CALCIOMERCATO Estate 2015

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato – Reggina, Alessio Viola a un passo dal Foggia

mercoledì 01 luglio 2015
13:14
Alessio+Viola+Reggina+Calcio+v+FrosinoneCalcio+Iir7d4zLcmql

La Reggina deve monetizzare. Deve raggiungere la considerevole cifra di due milioni di euro per mettere una pezza ai suoi debiti sportivi e riuscire a completare entro le 19 del 14 luglio la procedura di iscrizione.

Sul mercato ci sono i pezzi pregiati e tra questi Alessio Viola. 33 partite e 8 reti nell’ultima stagione, pur giocando solo metà stagione da titolare. In Lega Pro ha mercato e può essere uno di quelli da cui trarre maggiore profitto.

Probabilmente lui non se ne andrebbe mai. Reggino di Taurianova, ha sempre proferito parole d’amore per la maglia amaranto pur essendo spesso accantonato nonostante una media minuti giocati-gol da fare invidia, ma dovrà farlo per assicurare un futuro alla sua squadra.

Sulle sue tracce c’è il Foggia da settimane, non è un segreto. Gli ambiziosi pugliesi hanno intenzione di allestire una squadra di spessore per la categoria.

La Gazzetta dello Sport addirittura rivela che la trattativa è a un passo dall’essere conclusa.

Due piccioni con una fava per la Reggina: il calciatore potrebbe rinunciare in parte o totalmente agli emolumenti da gennaio in poi, sebbene con Viola alla fine si sarebbe comunque trovato un accordo visti i rapporti, e la società potrebbe ricevere un conguaglio.

Due situazioni che permetterebbero di iniziare a scalare quel monte da due milioni di euro, la cui vetta sarebbe meno lontana.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... lHbA8.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

se a Foggia non sono fessi, fanno l'accordo col giocatore che per via del fallimento si svincolerà a costo 0 tra qualche giorno. Alessio non mollare, faglieli cacare fino all'ultimo euro
va mangiati a bufala stortu
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Diabolik ha scritto:se a Foggia non sono fessi, fanno l'accordo col giocatore che per via del fallimento si svincolerà a costo 0 tra qualche giorno. Alessio non mollare, faglieli cacare fino all'ultimo euro
Ho la sensazione che la Reggina nn fallirà; le notizie raccolte mi fanno propendere per questa tesi.
E se nn fallirà vorrà dire che LILLO FOTI, FINALMENTE SI è LEVATO DAI COGLIONI.
SPEREM :thumright :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Zappia Goal ha scritto:
Diabolik ha scritto:se a Foggia non sono fessi, fanno l'accordo col giocatore che per via del fallimento si svincolerà a costo 0 tra qualche giorno. Alessio non mollare, faglieli cacare fino all'ultimo euro
Ho la sensazione che la Reggina nn fallirà; le notizie raccolte mi fanno propendere per questa tesi.
E se nn fallirà vorrà dire che LILLO FOTI, FINALMENTE SI è LEVATO DAI COGLIONI.
SPEREM :thumright :wink
devono raccattare 800.000 euro da dare all'unicredit entro la prossima settimana. Tu dici che li trovano? e anche ammesso che rinviano ancora l'udienza, tu dici che trova qualcuno che paga gli stipendi arretrati? e le rate dell'agenzia delle entrate? siamo troppo infognati, secondo me non c'è via di uscita oltre al fallimento
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Speriamo che ce lo leviamo dalle palle prima che svenda i talentini che lui crede suoi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Diabolik ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Diabolik ha scritto:se a Foggia non sono fessi, fanno l'accordo col giocatore che per via del fallimento si svincolerà a costo 0 tra qualche giorno. Alessio non mollare, faglieli cacare fino all'ultimo euro
Ho la sensazione che la Reggina nn fallirà; le notizie raccolte mi fanno propendere per questa tesi.
E se nn fallirà vorrà dire che LILLO FOTI, FINALMENTE SI è LEVATO DAI COGLIONI.
SPEREM :thumright :wink
devono raccattare 800.000 euro da dare all'unicredit entro la prossima settimana. Tu dici che li trovano? e anche ammesso che rinviano ancora l'udienza, tu dici che trova qualcuno che paga gli stipendi arretrati? e le rate dell'agenzia delle entrate? siamo troppo infognati, secondo me non c'è via di uscita oltre al fallimento
da quello che ho saputo stanno facendo di tutto per trovarli e se cosi sarà e ci sara il via libera all'iscrizione, a quel punto, subentrerà SCALI.
:salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: il dialogo col Perugia si allarga a Di Lorenzo

di Paolo Ficara - Due al prezzo di uno? Il dialogo di mercato tra Reggina e Perugia prosegue, pur essendo in attesa di un'accelerata. Acclarato che gli umbri non hanno versato la somma di 500.000 euro per riscattare il cartellino di Giuseppe Rizzo, gli amaranto sperano comunque di scucire la stessa cifra. Come? Mettendo sul piatto della bilancia anche Giovanni Di Lorenzo, promettente difensore le cui prestazioni sono cresciute nel finale di stagione.

Il Perugia potrebbe arrivare al mezzo milione e spingersi anche oltre, qualora ottenesse dalla Reggina sia Di Lorenzo che Rizzo. La Salernitana attende un'eventuale fumata nera, meditando di inserirsi soprattutto per il centrocampista. Intanto sono stati completati i contratti professionistici triennali per i giovani classe '95: documentazione regolarmente inviata a Condemi, Cordova, Perrone, Porcino e Salandria, tutti legatisi fino al 2018.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... di-lorenzo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mamma mia....
SVENDIAMO PER CHIUSURA ATTIVITA' :censored:
R E G G I N A
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Chiusura attività
Sconti dell'80% fino a esaurimento scorte
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

lo so, fa ridere parlare di calciomercato...ma visto che le notizie escono facciamo il solito topic dove si parla di cessioni e cessioni e cessioni :mrgreen:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Diabolik ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Diabolik ha scritto:se a Foggia non sono fessi, fanno l'accordo col giocatore che per via del fallimento si svincolerà a costo 0 tra qualche giorno. Alessio non mollare, faglieli cacare fino all'ultimo euro
Ho la sensazione che la Reggina nn fallirà; le notizie raccolte mi fanno propendere per questa tesi.
E se nn fallirà vorrà dire che LILLO FOTI, FINALMENTE SI è LEVATO DAI COGLIONI.
SPEREM :thumright :wink
devono raccattare 800.000 euro da dare all'unicredit entro la prossima settimana. Tu dici che li trovano? e anche ammesso che rinviano ancora l'udienza, tu dici che trova qualcuno che paga gli stipendi arretrati? e le rate dell'agenzia delle entrate? siamo troppo infognati, secondo me non c'è via di uscita oltre al fallimento
Premetto che in materia sia molto ignorante e per questo ti propongo un quesito perchè mi sembri abbastanza ferrato in questo argomento:
Alla banca unicredit conviene che la reggina fallisca?
Se la reggina fallisse la banca come recupererebbe quella cifra?
AMOMARANTO LIBERO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Con la banca si trovera' un accordo in duetre rate.. io tifo per l'iscrizione.. foti probabilnente non continuera'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non sono ferrato neanche io,ma con la banca non c è stato un semplice rinvio ma si era trovato un cavillo che non aveva fatto aprire neanche il dibattito,penso siano cose diverse(oppure no,parola ai più addentrati)


x quanto riguarda il mercato,consideriamo anche se in modo poco rilevante(ma fondamentale)come mercato anche la rinuncia di Barillà e la rescissione(senza chiedere nulla mi pare)di Dell oglio?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il ds del Foggia, poco fa ha confermato che Viola andrà a Foggia.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CALCIOMERCATO REGGINA - Viola vicinissimo al Foggia:"Deve sistemare alcune cose con gli amaranto"
02.07.2015 18:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

CALCIOMERCATO REGGINA - Viola vicinissimo al Foggia:"Deve sistemare alcune cose con gli amaranto"


Alessio Viola ad un passo dal Foggia. A spiegarlo è il ds del club rossonero Di Bari, nel corso della conferenza stampa di presentazione di nuovi acquisti:

"All'80% lo avremo da noi. Il ragazzo deve risolvere alcune problematiche con la Reggina, che deve ancora corrispondergli dei soldi e poi lo avremo da noi".

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... anto-26065
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Viola va al Foggia, Balistreri è tornato alla Torres... la prossima stagione gioca Panuccio in attacco?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Come fate a parlare di mercato? Non vi castiastuvu ancora? Ve l'ho detto in tempi non sospetti, spegnete tutto, non leggete niente, a agosto, verso la fine, informatevi se ancora esistiamo oppure no e se in caso abbiamo qualcun'altro a comando o il solito vindirrobbi!
Anche quest'anno non faremo nulla, se ci iscriviamo faremo mercato solo con svincolati.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

EktorBaboden ha scritto:
Premetto che in materia sia molto ignorante e per questo ti propongo un quesito perchè mi sembri abbastanza ferrato in questo argomento:
Alla banca unicredit conviene che la reggina fallisca?
Se la reggina fallisse la banca come recupererebbe quella cifra?
leggo solo ora e rispondo. E' la banca ad aver fatto istanza di fallimento, quindi probabilmente hanno capito che anche andando avanti soldi non ne vedono più. Col fallimento la banca diventa creditore privilegiato, per cui quando si monetizzerà quello che c'è (Sant'agata, terreni, immobili, ecc.) sarà la prima ad incassare i soldi
va mangiati a bufala stortu
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Diabolik ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Premetto che in materia sia molto ignorante e per questo ti propongo un quesito perchè mi sembri abbastanza ferrato in questo argomento:
Alla banca unicredit conviene che la reggina fallisca?
Se la reggina fallisse la banca come recupererebbe quella cifra?
leggo solo ora e rispondo. E' la banca ad aver fatto istanza di fallimento, quindi probabilmente hanno capito che anche andando avanti soldi non ne vedono più. Col fallimento la banca diventa creditore privilegiato, per cui quando si monetizzerà quello che c'è (Sant'agata, terreni, immobili, ecc.) sarà la prima ad incassare i soldi
Diabolik, chi fa istanza di fallimento diventa creditore privilegiato? Ha priorità anche rispetto ai dipendenti, o comunque ai lavoratori?

Comunque non abbiamo salentini da vendere, sono tutti degli scarpai. Io li farei andar via tutti a parametro zero concordando lo stralcio dei loro crediti...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Compare Caronte io credo che se unicredit ha chiesto il fallimento è perché ha un credito privilegiato ( probabilmente ci sarà ipoteca sul Sant'Agata ) di certo non si sarà esposta senza garantirsi il credito
va mangiati a bufala stortu
Rispondi