Mercoledì, 21 Febbraio 2018
Modifica le dimensioni del carattere

 

Natale è vicino... Natale con Nemo Sud è già arrivato!

Il NEMO (NEuroMuscular Omnicentre) è un Centro Clinico ad alta specializzazione che si occupa della presa in carico globale delle persone affette da malattie neuromuscolari, offrendo supporto clinico, assistenziale e psicologico, volto a migliorarne la qualità di vita.

Sono più di 150 le malattie neuromuscolari oggi note che colpiscono nel nostro Paese circa 40.000 persone. Si tratta di un ampio gruppo di patologie su base genetica o acquisita che coinvolgono il tessuto muscolare, il midollo spinale, il nervo periferico o la giunzione neuromuscolare. Costituiscono un gruppo di affezioni che possono avere il loro esordio in qualunque momento della vita con evoluzione il più delle volte cronica, comportando gradi variabili di disabilità che interessano in particolar modo il movimento e la capacità respiratoria.

Per queste festività natalizie, augura Buon Natale con le coloratissime cartoline solidali! Porta a casa di amici, colleghi, dipendenti e parenti il sorriso del Centro Clinico NEMO SUD. Un sorriso che con il tuo contributo continuerà a donare professionalità e dedizione alle tante persone che al Centro si rivolgono.

Vai sul sito http://centrocliniconemo.it/messina/natale li troverai tantissime novità.





Partners