1) io dicevo e dico che li ha regolarmente pagati fino ad aprile perchè non c'è nulla che dice il contrario, tu dici e confermi che non li paga secondo tue notizie di qualche giocatore, ti chiedo chi è il giocatore o i giocatori sinno per me mi stai dicendo che i scecchi volano e perdonami ma non sei una fonte attendibileAMOMARANTO ha scritto: Poi parto con Lillomed...
1) Tu dicevi che venivano regolarmente pagati perchè non c'era documentazioni e perchè i diretti interessati non dicevano il contrario... Aprile??? Veramente risulta da gennaio, secondo qualche giocatore... Io invece ti confermo che tranne qualche piccolo acconto, sta situazione va avanti da dal 2014...
2) Cosa hanno riportato??? Parole ed interviste unilaterali??? O sentendo uno che manco è interessato alla trattativa??? Uttana dei fatti... I diretti interessati, tra cui il principale, non è stato mai visto ne sentito... Gli altri non si sa nemmeno se sono reali o sono personaggi immaginari... QUESTO E' IL TUO, VOSTRO, FONDAMENTO SULLA VERICIDITA' DELLA TRATTATIVA... Tutti poi parlano della Famiglia Scali in Italia... O ci fosse stato uno che oltre alle parole avesse associato un'intervista, una foto, una stretta di mano... Tutta "aria fritta"... Per il fatto del "Chisti simu" sono considerazioni personali...
3) I Reggini di cui parlo sono imprenditori che hanno stima di me e io di loro... Per la cifra dei 3,8 ho dei alcuni dati che mi hanno fatto arrivare a quella quota... E Foti sta cercando di recuperarli.. Se ce la farà o meno non lo so... Magari li trova e continua lui...

2) hanno riportato una notizia, e tra una notizia del Corriere dello Sport e le notizie di Amomaranto, perdonami se credo al Corriere dello Sport e alle notizie uscite da chi cita fonti.
per le considerazioni di Chisti simu quando tu scrivi agli altri "Perdonami ma non hai capito nulla di quei 2.." non è una considerazione ma come dire ieu aiu ragiuni e tu non capisci nenti.
3) i reggini di cui parli cu su? è qui il problema, tu scrivi ma non dici nenti, cioè fai quello che fanno i giornali su cui sputi sentenze e che consideri assoldati e che creano la bufala appositamente addestrati... parli di 3,8 milioni e parli di dati che ti hanno fatto arrivare a quella quota, ieri scrivevi che "E cmq, notizia fresca di giornata... a costo di pagare di tasca sua" notizia di chi? di che cosa?
monucu pirchì fui? forse perchè crede agli scecchi che volunu di cui tu racconti?