Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Salve a tutti. Vi garantisco che l'era Foti è finita per davvero. ( Io lo so per certo )
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

grazie bello mio........

solo tu puoi capirmi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

con tutta la buona fede ma sei iscritto da 20 minuti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

chicugino ha scritto:con tutta la buona fede ma sei iscritto da 20 minuti

...e se te lo confermo io,ti fidi di piu????? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:

...e se te lo confermo io,ti fidi di piu????? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
purtroppo sì :mrgreen:
www.trustviola.it
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Conosco le cose da vicino,l'incontro non sarà a Forte dei Marmi, ma a Milano o Roma,dipende da quale convenienza hanno gli australiani.
E' tutto si concluderà molto velocemente,mi fermo qui per i particolari se in caso c'è il pvt.
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

avanti reggio ha scritto:Conosco le cose da vicino,l'incontro non sarà a Forte dei Marmi, ma a Milano o Roma,dipende da quale convenienza hanno gli australiani.
E' tutto si concluderà molto velocemente,mi fermo qui per i particolari se in caso c'è il pvt.
giorni o settimane?
Ultima modifica di chicugino il 03/06/2015, 16:45, modificato 1 volta in totale.
www.trustviola.it
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

purtroppo sì :mrgreen:

risp sul forum della Viola che ho dei dubbi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Reggina è viva e riparte alla grande........spero che il nuovo forumino possa confermare....ma mi sa che non si muove solo l Australia x fare GRANDE la REGGINA. :salut :salut :salut :salut
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

...e se te lo confermo io,ti fidi di piu????? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:[/quote]

purtroppo sì :mrgreen:[/quote]

risp sul forum della Viola che ho dei dubbi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Reggina è viva e riparte alla grande........spero che il nuovo forumino possa confermare....ma mi sa che non si muove solo l Australia x fare GRANDE la REGGINA. :salut :salut :salut :salut[/quote]

forum Viola settimana di ferie :thumright
www.trustviola.it
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

chicugino ha scritto:giorno o settimane?
Prima del 20 Giugno la Reggina avrà un nuovo presidente. Ci metto la firma.
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

avanti reggio ha scritto:
chicugino ha scritto:giorno o settimane?
Prima del 20 Giugno la Reggina avrà un nuovo presidente. Ci metto la firma.
a maronna mi ti senti... e non quella della posta :fifi:
www.trustviola.it
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

chicugino ha scritto:...e se te lo confermo io,ti fidi di piu????? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
purtroppo sì :mrgreen:[/quote]

La Reggina è viva e riparte alla grande........spero che il nuovo forumino possa confermare....ma mi sa che non si muove solo l Australia x fare GRANDE la REGGINA. :salut :salut :salut :salut[/quote]

forum Viola settimana di ferie :thumright[/quote]

rispundimi rispundimi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina: Foti va a Roma in anticipo per chiudere con gli australiani

In viaggio, con molta speranza. Lillo Foti sta marciando su Roma, in anticipo rispetto all'incontro inizialmente previsto per il weekend. In giornata, il massimo dirigente della Reggina dovrebbe tenere un primo incontro con referenti di Nick Scali, se non addirittura col diretto interessato. Quella australiana rimane la pista principale per la cessione della maggioranza societaria, ma in caso di fumata nera c'è all'orizzonte l'alternativa costituita da un imprenditore già operante nel mondo del calcio (Pozzo?).
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ustraliani

Vabbè dai, si chiude sta settimana.
Noi con un nuovo Presidente e nuova società, Foti in Federcalcio con l'aggancio di Lotito, e tutti contenti. Speriamo che da quella posizione ci possa dare una mano quando potrà... :lol:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Principe Amaranto ha scritto:

In viaggio, con molta speranza. Lillo Foti sta marciando su Roma, in anticipo rispetto all'incontro inizialmente previsto per il weekend. In giornata, il massimo dirigente della Reggina dovrebbe tenere un primo incontro con referenti di Nick Scali, se non addirittura col diretto interessato. Quella australiana rimane la pista principale per la cessione della maggioranza societaria, ma in caso di fumata nera c'è all'orizzonte l'alternativa costituita da un imprenditore già operante nel mondo del calcio (Pozzo?).
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ustraliani

Vabbè dai, si chiude sta settimana.
Noi con un nuovo Presidente e nuova società, Foti in Federcalcio con l'aggancio di Lotito, e tutti contenti. Speriamo che da quella posizione ci possa dare una mano quando potrà... :lol:

ora vi metto una pulce nell orecchio.......ma siti sicuri chi LILLO deve ringraziare LOTITO,e non viceversa........ :scratch :scratch :scratch :scratch :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

avanti reggio ha scritto: ma a Milano o Roma,dipende da quale convenienza hanno gli australiani.
.

Che cosa avevo scritto io :scratch :scratch :scratch
Ne avrei di cose da dire ancora... ma forse non è possibile,altrimenti verrei accusato di fare sputazza. Io so già il nome che probabilmente sarà il prossimo Direttore sportivo. :salut :salut
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ormai ... dillo ....
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto

avanti reggio ha scritto:
avanti reggio ha scritto: ma a Milano o Roma,dipende da quale convenienza hanno gli australiani.
.

Che cosa avevo scritto io :scratch :scratch :scratch
Ne avrei di cose da dire ancora... ma forse non è possibile,altrimenti verrei accusato di fare sputazza. Io so già il nome delche probabilmente sarà il prossimo Direttore sportivo. :salut :salut
Lo sappiamo tutti che sei pf
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

...e Toscano è uno dei papabili allenatori??? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e Toscano è uno dei papabili allenatori??? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Prendiamo Ancelotti
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Segnatevi Simone Iocolano ( centrocampista del Bassano ). Ad Agosto ne riparliamo.
Rispondi