Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
toffoli ha scritto:Non mi hai capito....ho apprezzato la battuta e solo che da stu catinazzu....i cellulare non trovo le emoticon....magari con una faccina sarebbe stato più chiaro che mi hai fatto sorridere...grande merito visto il momento sportivo....

toffoli,non era battuta.......verità..... :thumleft

a battuta è che di riffa o di raffa,NOI SIAMO ANCORA QUA......

cmq reggio, la malaviruta del "è fatta" na fici sulu nino neri... ci sono alcune aree facebookkiane chi in quanto a caxxate non sono seconde nemmeno a ciciretti...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
minchia certi scienziati...
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Oggi giornata di prime scadenze. Vedremo quello che succederà e se la classe giornalistica reggina si degnerà di fornire informazioni appropriate
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Sui Generis ha scritto:Oggi giornata di prime scadenze. Vedremo quello che succederà e se la classe giornalistica reggina si degnerà di fornire informazioni appropriate
Ormai credo che l'unica cosa plausibile sia una stagione come quella passata, ci iscriveremo in ritardo (entro il 14 luglio) e partiremo con 6-7 punti di penalizzazione con una squadra impoverita di quei pochi giocatori che hanno mercato, il baffo non farà mai fallire la Reggina perchè questo significherebbe portali i libri contabili in tribunale e scoprire tutte la magagne fatte negli anni, quindi rassegnamoci.....io sono totalmente sfiduciato!!!
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto

L'unica domanda seria in questi giorni l'ho sentita porre niente po' po' di meno che a Baccellieri, che giustamente chiedeva al consulente di Foti, perché mai Scali e soci avrebbero dovuto acquistare una società che oggi ha una vagonata di debiti, quando l'anno prossimo o tutt'al più tra due anni, la potranno prendere a zero lire?
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto

si sta materializzando lo scenario peggiore di tutti: Foti ancora presidente ed una stagione identica alla precedente!
ci iscriveremo in ritardo, avremo milioni di punti di penalizzazione, venderà Di lorenzo, Salandria, Gjuci, ecc.. ed avremo una squadra da bassa serie D..
e stavolta non so quali ex calciatori potrebbe contattare

mi dispiace anche per il povero Tedesco che magari partirà come allenatore di una squadra inadatta e verrà fatto fuori perchè non riuscirà a fare i miracoli giocando con gli allievi più Ungaro e Louzada
NinoMed
Moderatore
Moderatore

ethan ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
cmq reggio, la malaviruta del "è fatta" na fici sulu nino neri... ci sono alcune aree facebookkiane chi in quanto a caxxate non sono seconde nemmeno a ciciretti...
fatta o non fatta, è stata solo questione di ubbidagine non certo di elemosina, se qualcuno si comportava come avrebbe dovuto fare oggi avremmo una nuova proprietà.
alcune aree facebookkiane non hanno scritto nulla che non siano chiacchiere o conferme che circolavano come circolavano qui tra l'altro su FB ci sono utenti di questo stesso forum .
Ethan tu una settimana fa dicevi che la trattativa non era conclusa, ma almeno confermavi che c'era
altri sempre una settimana fa parlavano di bufala, bluff architettato ad arte di Australiani inventati "perchè non ci sono le condizioni logiche per una cessione del genere"... oggi pur di cadere addritta si scrive screditando li altri... è tanto difficile ammettere di aver sbagliato?
Have a Nice Day
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:è tanto difficile ammettere di aver sbagliato?
già :roll:

Anche io non credevo a questi australiani, comunque. Vediamo come va...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

ago ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Fiumanò dice una cosa interessante... fa l'esempio di un imprenditore che acquista una società ma non può fare investimenti importanti, perchè l'enorme buco (debito) è pesante. Dice proprio così ... se io mi compro una casa, e poi non ho i soldi per arredarla,per sistemarla, che la compro a fare,dovrei andare a fare altri debiti....

cioè quello che diciamo in molti da sempre...
Solo un fesso va ad accollarsi debiti decennali non fatti nemmeno da lui...
La Reggina deve ripartire da 0... Pulita
Ma non ho capito alcune cose.... Scali l'avrebbe presa con i debiti o no? E se no non conosceva L'entità di questi debiti da mesi? Inoltre se la Reggina fallisce scali sa che andrebbe a prenderla non in D ma in prima categoria?
Ago tutto nasce da un presupposto errato. Avantireggio ha inserito una frase che ha un senso, ma bastava inserire l'intero periodo per comprendere come i ldiscorso è totalemnte diverso dalle conclusioni a cui si può giungere. infatti l'esempio riportato era proprio per evidenziare il contrario

"E’ stata una trattativa molto molto articolata, perchè ci sono tante cose che sono state valutate attentamente, con l’amore verso la Reggina e con grande coscienza o attenzione. Volevamo fare uno sforzo con amore, però l’amore verso la Reggina andando nel vivo degli affari e degli equilibri necessari per portare la trattativa in porto, la cordata ha deciso questo. Non basta mettere la toppa per pagare i debiti e iscriversi al campionato, bisogna fare una cosa importante e permanente..."

quindi per rispondere alla tua domanda, si, Scali l'avrebbe comprata con tutti i debiti e avrebbe investito, quindi ora speriamo che la iscriva e poi ceda alle tentazioni.
Imho Foti ad oggi è stato messo con le spalle al muro, e non ha molte alternative. Ci iscriveremo in ritardo, recupererà quello che può e spero di poter ripartire a Luglio con il Sig. Scali.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

"E’ stata una trattativa molto molto articolata, perchè ci sono tante cose che sono state valutate attentamente, con l’amore verso la Reggina e con grande coscienza o attenzione. Volevamo fare uno sforzo con amore, però l’amore verso la Reggina andando nel vivo degli affari e degli equilibri necessari per portare la trattativa in porto, la cordata ha deciso questo. Non basta mettere la toppa per pagare i debiti e iscriversi al campionato, bisogna fare una cosa importante e permanente..."

quindi per rispondere alla tua domanda, si, Scali l'avrebbe comprata con tutti i debiti e avrebbe investito, quindi ora speriamo che la iscriva e poi ceda alle tentazioni.
Imho Foti ad oggi è stato messo con le spalle al muro, e non ha molte alternative. Ci iscriveremo in ritardo, recupererà quello che può e spero di poter ripartire a Luglio con il Sig. Scali.
Vai in Pvt ci sono novita??????? :na:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
fatta o non fatta, è stata solo questione di ubbidagine non certo di elemosina, se qualcuno si comportava come avrebbe dovuto fare oggi avremmo una nuova proprietà.
alcune aree facebookkiane non hanno scritto nulla che non siano chiacchiere o conferme che circolavano come circolavano qui tra l'altro su FB ci sono utenti di questo stesso forum .
Ethan tu una settimana fa dicevi che la trattativa non era conclusa, ma almeno confermavi che c'era
altri sempre una settimana fa parlavano di bufala, bluff architettato ad arte di Australiani inventati "perchè non ci sono le condizioni logiche per una cessione del genere"... oggi pur di cadere addritta si scrive screditando li altri... è tanto difficile ammettere di aver sbagliato?
Sbagliato chi cosa? forse tutti i pecoroni che davano per ufficiale qualcosa che non lo è mai stato.
Fino a prova contraria le cose che ho scritto qui si sono rivelate veritiere. Quando scrissi "invidio tutto quest'ottimismo" qui e su Facebook si era pronti a festeggiare. La trattativa c'è stata, io l'ho sempre scritto, ma il termine è abbastanza generico infatti in Australia ci è andato principalmente per recuperare pila (l'elemosina citata da Amoamaranto) da li gli Australiani chi non su storti hanno posto la condizione che per mettere soldi allora volevano tutto. Il presidente tornato qui per giustificare alla città ha sparato cazzatone in conferenza stampa forzando enormemente la situazione...Siamo finiti gli ultimi giorni che mentre i giornalari la davano per ufficiale, Baffo poneva condizioni allucinanti che hanno mandato tutto a p.....e!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma x rispondere ad ethan e Amo....x me la trattativa non è giunta affatto al termine,come del resto in altri spazi si evince una certa positività,anche se il contorno è tutto nero.
Quello che non mi va giu è che se io REGGIOVUNQUE dico che la trattativa è fatta è una cosa,ma se lo dicono i giornalisti è un altra....dovrebbe essere la seconda la parte più informata sui fatti.

E' come quando i giornali scrivevano ed io chiedevo a te le cose,tipo dove era Foti.........è tutto al contrario,qui a Reggio.

Che poi io nel mio spazio fb o in altri posti dico che son fiducioso o do x chiusa una cosa che REALMENTE era quasi chiusa,sbaglio meno di chi dovrebbe fare questo lavoro e informarci di tutto....

non so se mi son spiegato :scratch :scratch :scratch
Mave
Moderatore
Moderatore

il problema è che a Reggio è pieno di "favazza" e i storti aggiungo anche...questione chiusa :lol:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Comunque stasera dovrebbero esserci novità
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ethan ha scritto:Comunque stasera dovrebbero esserci novità

spero di diverso impatto rispetto agli ultimi giorni.... :salut :salut :salut
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

REGGIOVUNQUE ha scritto:

Credo che purtroppo non lo saranno, stasera ci sarà la conferma che non ci sono i soldi per pagare gli incentivi all'esodo e le rate degli stipendi, poi si cercherà di racimolare qualcosa a luglio con le vendite dei giocatori per iscriversi all'ultimo secondo con una bella sfilza di penalità, a questo punto forse è meglio che sti soldi non li trovi proprio e si riparta da zero, a quel punto Scali potrebbe ritrovare interesse per la Reggina.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Onlyrc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Credo che purtroppo non lo saranno, stasera ci sarà la conferma che non ci sono i soldi per pagare gli incentivi all'esodo e le rate degli stipendi, poi si cercherà di racimolare qualcosa a luglio con le vendite dei giocatori per iscriversi all'ultimo secondo con una bella sfilza di penalità, a questo punto forse è meglio che sti soldi non li trovi proprio e si riparta da zero, a quel punto Scali potrebbe ritrovare interesse per la Reggina.

ma almeno saranno notizie concrete........non astratte e fantasiose come oramai e purtroppo siamo abituati
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

E che senso ha iscriversi a luglio con 10 punti di penalizzazione garantiti? Con obbiettivo massimo raggiungibile: penultimo posto?
Rispondete o no?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Qual'è lo scopo di iscriversi indebitati,penalizzati e con una squadra composta da 8 undicesimi usciti dal Sant'Agata ? Dobbiamo andare di nuovo a lamezia a prendere scoppole ? Ma non è meglio fare una serie D da vincenti,almeno ci divertiamo...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

avanti reggio ha scritto:Qual'è lo scopo di iscriversi indebitati,penalizzati e con una squadra composta da 8 undicesimi usciti dal Sant'Agata ? Dobbiamo andare di nuovo a lamezia a prendere scoppole ? Ma non è meglio fare una serie D da vincenti,almeno ci divertiamo...
Con Foti perdi pure in D. Quando inizio il declino si diceva "meglio la B da vincenti" poi "meglio la C da vincenti" e sarà uguale in serie D. Con Foti a Roccella ci buffano
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Rokko ha scritto:E che senso ha iscriversi a luglio con 10 punti di penalizzazione garantiti? Con obbiettivo massimo raggiungibile: penultimo posto?
Ipoteticamente in un campionato così penoso, 10 punti di penalizzazione non sono niente, se la tua squadra non è proprio oscena.
Il Pro Piacenza si è salvato con 8 ed aveva una squadra di raccattati dalla D e dall'Eccellenza.

Il fatto è che da noi è finito il ciclo calcistico, perché oh, che Foti piaccia o meno, non è più in grado di guidare una squadra, e non più perché è da solo, ma perché tra debiti, errori suoi, egoismo, testardaggine si è fatto una certa reputazione e ahinoi anche una terra bruciata non indifferente.
Ha fatto il suo tempo, 29 anni sono un'infinità. Con un presidente con un po' di soldi, con idee chiare e spirito e voglia di fare, 10 punti di penalizzazione non ti eviterebbero di salire di categoria, se la squadra fosse tecnicamente e fisicamente valida.

Il problema è che con Foti, tutti quei buoni calciatori/allenatori tanto bistrattati, una volta andati via hanno reso benissimo. Cocco capocannoniere, Castori primo, Cacia goleador ecc..
Sarà stata anche sfortuna (che a volte non ci è mai mancata), ma questa gente ha reso male, perché non erano supportati a dovere, al primo errore si è messo fuori rosa gente, si è cambiato allenatori su allenatori e per cosa? Per ritrovarsi peggio di prima.
E non voglio parlare del fatto che fino a 3-4 anni fa avevamo sotto contratto più di 60-70 calciatori (senza considerare le giovanili), e poi ci lamentiamo che non ci sono soldi...per non parlare del fatto che gran parte di questi calciatori li abbiamo regalati (o perché scarsi o perché guadagnavano troppo).
Ultima modifica di Principe Amaranto il 25/06/2015, 12:52, modificato 3 volte in totale.
Rispondi