Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

avanti reggio ha scritto:Fiumanò dice una cosa interessante... fa l'esempio di un imprenditore che acquista una società ma non può fare investimenti importanti, perchè l'enorme buco (debito) è pesante. Dice proprio così ... se io mi compro una casa, e poi non ho i soldi per arredarla,per sistemarla, che la compro a fare,dovrei andare a fare altri debiti....

cioè quello che diciamo in molti da sempre...
Solo un fesso va ad accollarsi debiti decennali non fatti nemmeno da lui...
La Reggina deve ripartire da 0... Pulita
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

AMOMARANTO ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Fiumanò dice una cosa interessante... fa l'esempio di un imprenditore che acquista una società ma non può fare investimenti importanti, perchè l'enorme buco (debito) è pesante. Dice proprio così ... se io mi compro una casa, e poi non ho i soldi per arredarla,per sistemarla, che la compro a fare,dovrei andare a fare altri debiti....

cioè quello che diciamo in molti da sempre...
Solo un fesso va ad accollarsi debiti decennali non fatti nemmeno da lui...
La Reggina deve ripartire da 0... Pulita
Ma non ho capito alcune cose.... Scali l'avrebbe presa con i debiti o no? E se no non conosceva L'entità di questi debiti da mesi? Inoltre se la Reggina fallisce scali sa che andrebbe a prenderla non in D ma in prima categoria?
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

-6 GIORNI AL FALLIMENTO
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Caro Avv. Fiumano', il tempo sarà galantuomo e ci svelerà la serietà delle intenzioni di Mr. Scali. A questo punto, mi viene da pensare ad un fallimento e conseguente ripartenza con Scali dalla D. Se anche in tal caso i canguri si disimpegnassero, non vedrei una grande differenza nei comportamenti rispetto all'uomo baffuto e con il sicarro.
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

reggino91 ha scritto: -6 GIORNI AL FALLIMENTO
fallisce la Reggina, non Baffazzi. Ricordiamocelo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io penso che Scali quando ha detto che tutto è possibile si riferiva proprio a questo...quando dice "chissà tra un mese o tra un anno ci rivedremo",potrebbe aver lasciato inteso che se fallisce ora o l'anno prossimo la prende.

Ago non credo proprio che in caso di fallimento ci mandano in prima categoria,la mettono in D come hanno fatto con padova e siena,reggio calabria non la mettono in prima categoria. NON HO MAI DESIDERATO IL FALLIMENTO COME ORA, se la iscrive è una sconfitta per tutti noi. Qui non c'è piu' nulla da salvare,questa è una battaglia tra noi tifosi di una gloriosa squadra è una società senza scrupoli,che mira solo al tornaconto personale.FERMIAMOLI.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Reggiovunque per i giornalari reggini vale quanto detto da OronzoPugliese mi pare ieri "non sanno un beneamato cazzo". E se avete sentito l'intervista a Maurizio Fiumanó su Antenna Febea ne avrete la conferma

a me interessa solo,dopo aver "sfruttato" il tuo nick,che tu capisca che non ce l ho con te..... :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright

x il resto,è ovvio che chiddi LUCRARU sulle nostre spalle........e forse anche peggio di Foti..........

Detto questo,un altro appunto oggi che siamo in vena di SFOGHI la voglio dire...

il Sindaco,dopo quello che ha fatto uscire oggi sullo stadio(giusto dirlo,ma dirlo dopo l esternazione di Scali è strano),che mostri i suoi interessati all acquisto della REGGINA....perchè non può essere altrimenti(brutta figura su brutta figura inanellata)
Attento che ti diranno che sei un troll..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

avanti reggio ha scritto:Io penso che Scali quando ha detto che tutto è possibile si riferiva proprio a questo...quando dice "chissà tra un mese o tra un anno ci rivedremo",potrebbe aver lasciato inteso che se fallisce ora o l'anno prossimo la prende.

Ago non credo proprio che in caso di fallimento ci mandano in prima categoria,la mettono in D come hanno fatto con padova e siena,reggio calabria non la mettono in prima categoria. NON HO MAI DESIDERATO IL FALLIMENTO COME ORA, se la iscrive è una sconfitta per tutti noi. Qui non c'è piu' nulla da salvare,questa è una battaglia tra noi tifosi di una gloriosa squadra è una società senza scrupoli,che mira solo al tornaconto personale.FERMIAMOLI.

Padova e Siena erano in B.....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Concordo con Reggioovunque per quanto concerne il sindaco.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Si ma il padova era retrocesso, e anche fallite entrambi... con una nuova società ci ripescheranno di sicuro.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

A seguito di fallimento , ove ci siano posti disponibili, si può ripartire dalla categoria inferiore a quella conquistata sul campo.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

senno puo iscriverla e farla fallire durante l'anno come Bari e Parma e con la riduzione del debito sportivo e le varie aste fallimentari che ci saranno la si puo comprare a molto meno di quanto vuole lui
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

reggino...caccia sto avatar......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

e smettila di fari u sceccu nto lenzolu

grazie
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Reggiovunque per i giornalari reggini vale quanto detto da OronzoPugliese mi pare ieri "non sanno un beneamato cazzo". E se avete sentito l'intervista a Maurizio Fiumanó su Antenna Febea ne avrete la conferma

a me interessa solo,dopo aver "sfruttato" il tuo nick,che tu capisca che non ce l ho con te..... :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright

x il resto,è ovvio che chiddi LUCRARU sulle nostre spalle........e forse anche peggio di Foti..........

Detto questo,un altro appunto oggi che siamo in vena di SFOGHI la voglio dire...

il Sindaco,dopo quello che ha fatto uscire oggi sullo stadio(giusto dirlo,ma dirlo dopo l esternazione di Scali è strano),che mostri i suoi interessati all acquisto della REGGINA....perchè non può essere altrimenti(brutta figura su brutta figura inanellata)
Attento che ti diranno che sei un troll..

che pensino quello che vogliono,tanto io non voto x mio principio in generale e x di piu non voterei neanche a reggio,quindi....è quello che dal di fuori,si capisce .......
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

chicugino ha scritto:
fallisce la Reggina, non Baffazzi. Ricordiamocelo

Infatti sono d'accordo fallisce la Reggina quelli che ci rimettono più di tutti siamo noi tifosi. Io non voglio il fallimento. Ho scritto che mancano 6 giorni al fallimento per sottolineare la realtà dei fatti attuale,il tempo delle chiacchere dei giornalai è finito,ora ci sono le scadenze e se qualcuno non si muove falliamo. Non capisco il fatto di come la stampa sia moderatamente serena per quanto riguarda l'iscrizione,il fallimento della trattativa con scali è una tragedia perchè Lillo non ha intenzione di iscrivere la squadra di tasca sua,nell'ambiente non percepisco questa preoccupazione.Si parla che scali rientri nell'acquisto della squadra fra 2 settimane,ma ricordo che prima c'è un'iscrizione da fare.
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Leva quell'avatar da buddace, su.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

nzalatera ha scritto:Leva quell'avatar da buddace, su.

:thumleft

bravo reggino,che ha capito subito...... :salut :salut :salut :salut
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

E' inutile che vi disperate c'è un'importante societa di A che ha l'accordo con Foti e Lillo lo comunicherà ufficialmente.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

io comunque continuo a ribadire piu che mai il concetto di ieri,ci stanno continuando a prenderci in giro.

Sarebbe dovuta arrivare una pronta risposta "paracula" del baffo,se tutto quello propinato ieri fosse la verità(o meglio dire,tutta la verità),e invece niente....

e ne esce come peggio non potrebbe uscire.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Scarrone ha scritto:E' inutile che vi disperate c'è un'importante societa di A che ha l'accordo con Foti e Lillo lo comunicherà ufficialmente.

..e secondo me è quello che voleva far smuovere ieri Scali.......
Rispondi