Ma da quando i giocatori non sono retribuiti si sa

... Non sacciu si 'ncitra però.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Regmi ha scritto:Lo chiedo a voi che siete parecchio informati e anche perchè mi son giunte notizie poco confortanti.
Ma da quando i giocatori non sono retribuiti si sa![]()
Che c'è qualcuno della rosa che l'ultimo stipendio l'ha visto a dicembre scorso.REGGIOVUNQUE ha scritto:Regmi ha scritto:Lo chiedo a voi che siete parecchio informati e anche perchè mi son giunte notizie poco confortanti.
Ma da quando i giocatori non sono retribuiti si sa![]()
che notizie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e certo se ci ripescano in lega pro perchè mollare la gallina dalle uova d'oro agli australiani? Altro giro altra corsa, altri calciatori da vendere al migliore acquirente.toffoli ha scritto:E penso proprio di si.....finiu...
Vedo troppo ottimismo intorno a questo argomento. Sull'altro post hai scritto che stiamo facendo confusione, che è indagato il benevento e la reggina no. Io considerando il passato non escluderei che ci sia anche la reggina. E in questo caso il discorso australiani finirebbe.REGGIOVUNQUE ha scritto:ora non si può che attendere che "bussino" gli Australiani.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zoso ha scritto:Vedo troppo ottimismo intorno a questo argomento. Sull'altro post hai scritto che stiamo facendo confusione, che è indagato il benevento e la reggina no. Io considerando il passato non escluderei che ci sia anche la reggina. E in questo caso il discorso australiani finirebbe.REGGIOVUNQUE ha scritto:ora non si può che attendere che "bussino" gli Australiani.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provo. Secondo me può significare due cose, totalmente opposte.spirito libero ha scritto:Sul fronte cessione ci sono novità?
"In questo momento giochiamo sul campo, poi ci saranno risposte. Penso prima a me stesso e alla mia famiglia, poi deciderò serenamente il da farsi".
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... out-682742
cosa vorrà dire questa dichiarazione?