Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lo chiedo a voi che siete parecchio informati e anche perchè mi son giunte notizie poco confortanti.
Ma da quando i giocatori non sono retribuiti si sa :scratch

... Non sacciu si 'ncitra però.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Regmi ha scritto:Lo chiedo a voi che siete parecchio informati e anche perchè mi son giunte notizie poco confortanti.

che notizie :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

che palle che siete con ste notizie..se avete notizie ditele no?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Regmi ha scritto:Lo chiedo a voi che siete parecchio informati e anche perchè mi son giunte notizie poco confortanti.

che notizie :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Che c'è qualcuno della rosa che l'ultimo stipendio l'ha visto a dicembre scorso.
Fonte:
non è il mitico cuggino e nemmeno appresa sulla poltrona del barbiere mentre lo stesso svolgeva il suo onesto mestiere.

Qualcuno informato c'è?
Eventuali ricadute?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Foti: “Calcioscommesse? Tutto il sistema è da cambiare. Ricorso e australiani…”

martedì 19 maggio 2015
19:33

di Pasquale Romano – Lillo Foti ha perso le parole. L’ultimo terremoto del calcioscommesse ha sconvolto un campionato di Lega Pro già messo a dura prova da diverse falle macroscopiche. Il commento del massimo dirigente amaranto, prima di farsi articolato, è sintetico: “Ci sarebbe poco da dire, i commenti in questi casi sono inutili. Magari sono altre le persone che dovrebbero commentare, o meglio spiegare, le ultime vicende accadute”. Come si può ridare credibilità a un calcio che evidenzia solo fattori tristi e negativi ? Foti prova a dare una spiegazione, figlia di un’amara constatazione: “Tutto il sistema è da rifondare, ma non so se esiste la volontà di farlo. Servirebbero prevenzione e regole chiare, c’è tanto da fare ma ripeto che non so se si vogliono davvero cambiare le cose”.

Calabria ancora accompagnata da una cartolina sbiadita. Vigor Lamezia in mezzo alla tempesta, da delineare i contorni di Crotone e Catanzaro. La Reggina sembra non aver nuove minacce incombenti, Foti non trova alcuna consolazione: “Mi sono sempre definito un ‘sudista convinto’ -dichiara il massimo dirigente amaranto ai microfoni di Sport Strill- è l’immagine che ne esce purtroppo non è positiva. Non mi sento però di criminalizzare la Calabria o il Sud, la verità è che in tutta Italia esistono realtà simili. Viviamo già in un territorio disperato, non dobbiamo sentirci peggio degli altri. Se indagano in modo approfondito sulle squadre del Nord non so cosa esce fuori…”

Il presente sposta gli scenari futuri. Domani sarà un giorno chiave per il destino della Reggina, Foti commenta cosi il ricorso al Coni e la trattativa con gli australiani: “La decisione del Coni non sarà decisiva per il futuro della Reggina ma certamente si tratta di una giornata importante. Ottimisti? Siamo realisti, certi delle nostre ragioni, affidate a un organo che prenderà la decisione che riterrà più opportuna. La trattativa con gli australiani vive un momento di stallo, vivo il presente e mi concentro sul ricorso al Coni. Le altre cose al momento sono messe da parte, vedremo se ci sarà una conclusione positiva della trattativa, al momento è impossibile sbilanciarsi in merito”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... k9GMl.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Stallo=finiu?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

E penso proprio di si.....finiu...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

toffoli ha scritto:E penso proprio di si.....finiu...
e certo se ci ripescano in lega pro perchè mollare la gallina dalle uova d'oro agli australiani? Altro giro altra corsa, altri calciatori da vendere al migliore acquirente.
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Non C'è gallina dalle uova d'oro. Se non acquistano gli australiani si fallisce.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cioè pigghiati a vostro piacimento se son vere o no le parole di Foti...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x me quello che dice,calcolando le sue ultime interviste,mi tranquillizza ancor di piu..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Messina e Reggina in comune hanno l’incertezza del futuro prossimo; sulla cordata australiana, ma di origine calabrese, il collega Ficara esprime qualche perplessità: “ad oggi nessuno è venuto a verificare in che condizioni versa la società e soprattutto il centro sportivo, nodo cruciale che potrebbe essere oggetto di contenzioso con gli enti nonostante la Reggina reclami la concessione demaniale per 99 anni. Bisogna ancora aspettare, la conservazione o meno della categoria potrebbe giocare in questo senso un ruolo cruciale”.

http://www.messinaora.it/notizia/2015/0 ... fera/60479
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

mubald ha scritto:Stallo=finiu?
Stallo=finiu=fallimento certo :sad:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

credo che il futuro della Reggina passi anche attraverso un piano B.......

secondo me,ma non ho fonti ufficiali che ne confermano,non ci sono solo gli Australiani.... :salut :salut :salut :salut
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

...ora non hanno piu scuse.................

o rrrrivunu o rrrivunu...............

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ora non si può che attendere che "bussino" gli Australiani....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Zoso

REGGIOVUNQUE ha scritto:ora non si può che attendere che "bussino" gli Australiani....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Vedo troppo ottimismo intorno a questo argomento. Sull'altro post hai scritto che stiamo facendo confusione, che è indagato il benevento e la reggina no. Io considerando il passato non escluderei che ci sia anche la reggina. E in questo caso il discorso australiani finirebbe.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Zoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ora non si può che attendere che "bussino" gli Australiani....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Vedo troppo ottimismo intorno a questo argomento. Sull'altro post hai scritto che stiamo facendo confusione, che è indagato il benevento e la reggina no. Io considerando il passato non escluderei che ci sia anche la reggina. E in questo caso il discorso australiani finirebbe.

e tu troppo pessimista,calcolando che nel calcioscommesse non si è mai indagata la reggina...che poi entrano i giocatori,non è detto che venga messo in mezzo pesantemente la reggina,come x altre squadre......

Secondo me anche se non ci fossero gli Australiani,ci sarebbe qualcun altro............ma ribadisco,il 23 qualcuno è in Italia.
mubald

Premesso che per una partita e'inserita la Reggina ,ma ovviamente la societa' e i tesserati possono non entrarci,le notizie su questa trattativa restano al momento la mia priorita'
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Sul fronte cessione ci sono novità?
"In questo momento giochiamo sul campo, poi ci saranno risposte. Penso prima a me stesso e alla mia famiglia, poi deciderò serenamente il da farsi".

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... out-682742

cosa vorrà dire questa dichiarazione?
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

spirito libero ha scritto:Sul fronte cessione ci sono novità?
"In questo momento giochiamo sul campo, poi ci saranno risposte. Penso prima a me stesso e alla mia famiglia, poi deciderò serenamente il da farsi".

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... out-682742

cosa vorrà dire questa dichiarazione?
Provo. Secondo me può significare due cose, totalmente opposte.

1)Gli australiani non vogliono più la Reggina, hanno visto i conti, si sono spaventati e non ci vengono più
2)Gli australiani hanno visto i conti, vogliono comunque la Reggina ma è un pezzo di cuore e non so più se vendere o meno

"Penso prima a me e alla mia famiglia" è più verso la seconda, comunque. Per me non vede l'ora di liberarsene.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi