Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ManAGeR78 ha scritto:ririci sta filerata i buttuni!REGGIOVUNQUE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel qualcuno sono io e ti rispondo volentieri.4everAmaranto ha scritto:A proposito di amenità che qualcuno ha citato..ricordo quando "qualcuno" diceva che Palazzi aveva ragione sui 12 punti di penalità, che il suo lavoro è genuino, che gli incentivi all'esodo non c'entravano nulla![]()
![]()
![]()
autru chi amenità chisti!!!
Chi? il signor Lorenzo Vittoethan ha scritto:Disse chi? che cosa?NinoMed ha scritto:lo scorso anno disse, in una trasmissione in diretta, che il giorno dopo l'iscrizione ci sarebbe stata una nuova società con nuovi imprenditori reggini che subentravano.....ethan ha scritto:Giornalisti che remano contro la cessione di una Spa con 1000 interessi, giornalisti di reggio soprattutto. Ma solo pensarle certe amenità..mah
alla domanda di Favano lui rispose...., Ieu sacciu
ancora staiu spittandu.
Ma secondo voi sti Terminator Reggini dell'informazione sono in grado di far saltare o alterare le trattative di Foti? il loro padrone che gli detta gli articoli? Ma non zanniamo..
nzalatera ha scritto:Lombrosianamente parlando accorderei maggior fiducia al signore sulla destra.
io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi.
Professore illuminaci tu su dove è stata scattata la foto...AMOMARANTO ha scritto:Non è reggio... nemmeno in provincia... nemmeno in calabria...ManAGeR78 ha scritto:La foto non è stata fatta al Lumiere.
Il supermercato lì è chiuso da tempo...
Potrebbe essere un supermercato della provincia, o della periferia.
In ogni caso questa foto dimostrerebbe che Nick Scali esiste e magari è a Reggio(o provincia)... Quindi?
Al di là di come finirà questa storia, ce la ricorderemo per lungo tempo. Soprattutto i giornalisti locali che hanno scritto e detto tutto e il contrario di tutto anche a distanza di poche ore.
Si passa dal fallimento... al ripescaggio in B nel giro di mezzora![]()
Fanstastico
Chi? il signor Lorenzo VittoNinoMed ha scritto: Disse chi? che cosa?
Ma secondo voi sti Terminator Reggini dell'informazione sono in grado di far saltare o alterare le trattative di Foti? il loro padrone che gli detta gli articoli? Ma non zanniamo..
se REALMENTE foti vende tutto il pacchetto azionario e non compare più nemmeno tra gli abbonati io sono l'uomo più felice del mondo... Mi posso pure cancellare dal forum...io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi.
Che stia cercando di risolvere la rogna degli incentivi all'esodo non mi stupisce per nulla.REGGIOVUNQUE ha scritto:ora mi chiedo e vi domando indipendentemente da tutto quello che si dice(Australiani,Scali rrrivau vinni e si ndiu)....
ma pensate un attimo,il fatto stesso che si stanno x concludere le discussioni x l incentivi all esodo,non vi fa pensare che comunque qualcuno c è che sta muovendo x risolvere il tutto?....e che non si pensa minimamente al fallimento?????
suvvia figghioli......
NinoMed ha scritto:Professore illuminaci tu su dove è stata scattata la foto...AMOMARANTO ha scritto:Non è reggio... nemmeno in provincia... nemmeno in calabria...ManAGeR78 ha scritto:La foto non è stata fatta al Lumiere.
Il supermercato lì è chiuso da tempo...
Potrebbe essere un supermercato della provincia, o della periferia.
In ogni caso questa foto dimostrerebbe che Nick Scali esiste e magari è a Reggio(o provincia)... Quindi?
Al di là di come finirà questa storia, ce la ricorderemo per lungo tempo. Soprattutto i giornalisti locali che hanno scritto e detto tutto e il contrario di tutto anche a distanza di poche ore.
Si passa dal fallimento... al ripescaggio in B nel giro di mezzora![]()
Fanstastico
io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi.
Seee Reggio ma quando mai!! Già stanno mettendo le mani avanti non vedi!!REGGIOVUNQUE ha scritto:io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi.
Robertino bello,non vorrei mai che si allontanasse nessuno,mi accontenterei che si convincessero di essersi sbagliati(e questo vorrebbe dire che alla fine cambierebbe tutto)![]()
![]()
![]()
![]()