Trattativa per la cessione...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ma anche fosse vero che sta andando in porto la trattativa..in 5 giorni cosa fanno? quando si presentano questi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Se provate ad andare sul profilo di neri, i post in cui ha scritto che è fatta, e che stanno per tornare i bei tempi, puntualmente sono stati cancellati!!!!!!!!! Traetene voi le conclusioni!!!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Che Foti sia ancora o meno in ospedale, non lo sa nessuno, non è stata data notizia.Rokko ha scritto:certo!!! con uno (Foti) in ospedale, l'atro (Scali) non pervenuto ed il Notaio, qualunque esso sia, chiuso (perche risaputamente i notai non stipulano di sabato e domenica) effettivamente proprio fra oggi e domani sono le firme, ma piffauri!!!!
Scali non pervenuto questo lo stai dicendo te ora, più persone hanno avuto diverse testimonianze della sua presenza a Reggio in questi giorni, sia al campo sportivo che all'ospedale.
Per quanto riguarda il Notaio, mi sembra anche inutile precisare, che nel calcio sarebbe tutt'altro che la prima volta che un nuovo proprietario firma il contratto nel fine settimana.
Detto questo, nessuno sta parlando con certezza, qui i tifosi non vengono calcolati di pezza, i giornalisti parlano di cose che non sanno, altri sembrano censurati, c'è chi dice qualcosa e non può dirla tutta, c'è chi non sa effettivamente niente e chi spara cavolate, ma l'effettiva possibilità che il contratto venga firmato in questi giorni c'è tutta, anche perché oltre Lunedì mi sembra improponibile andare, Martedì sarebbe proprio al limite.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Sono ancora lì. A quello che ho letto prima, ha cancellato l'ultimo solo perché era finita in caciara (ed in effetti certe cose andrebbero risparmiate se ci fosse un po' di intelligenza...).Zoso ha scritto:Se provate ad andare sul profilo di neri, i post in cui ha scritto che è fatta, e che stanno per tornare i bei tempi, puntualmente sono stati cancellati!!!!!!!!! Traetene voi le conclusioni!!!
Ma i discorsi che sono stati fatti non è che siano basati su quello che ha scritto lui.
-
- Forumino Scelto
Oggi me soggera mentri rrustia pipi e friia purpetti,mi rissi chi vitti a scali supra o corsu chi passiava cu carti e mani...
Io penso che se passa anche domani così non dovrebbe esserci piu' nessuna speranza. Poi non escludo la possibilità che qualche giornalista scriva che per la firma dobbiamo aspettare domenica prossima,cioè giorno 28. Tanto ormai... un articolo in più, un articolo meno...ethan ha scritto:Sinceramente invidio il vostro ottimismo..
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Speriamo che ha visto giusto.avanti reggio ha scritto:Oggi me soggera mentri rrustia pipi e friia purpetti,mi rissi chi vitti a scali supra o corsu chi passiava cu carti e mani...
PS:ma almeno erano buoni i pipi e i purpetti ca arrustiu?

-
- Forumino Scelto
Uttana mi scialai....reggino91 ha scritto:
Speriamo che ha visto giusto.
PS:ma almeno erano buoni i pipi e i purpetti ca arrustiu?

Passau puru oggi e novità niente,domani idem,poi aspettiamo lunedi e intanto rrivau u 30. Mi sa che si fallisce stavolta
- chicugino
- Non c'è nenti!
u catastu è a pentimele che facivunu?Rokko ha scritto:Avvistato Scali sul tapis roulant cinque minuti fa accompagnato da Vincenzino Scifo e Roberto Baggio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
-
- Forumino Malatissimo
Ve lo dico io, è in ospedale. Anzi faccio come RNP: "Esclusiva, Foti è ancora in Ospedale!"Principe Amaranto ha scritto:Che Foti sia ancora o meno in ospedale, non lo sa nessuno, non è stata data notizia.Rokko ha scritto:certo!!! con uno (Foti) in ospedale, l'atro (Scali) non pervenuto ed il Notaio, qualunque esso sia, chiuso (perche risaputamente i notai non stipulano di sabato e domenica) effettivamente proprio fra oggi e domani sono le firme, ma piffauri!!!!
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Se è come dice Nino neri, l'annuncio dovrebbe essere dato i primi giorni della prossima settimana quindi, dal lunedì al giovedì.
Per quanto riguarda le scadenze, per fare un bonifico ci vuole 30 secondi. Se hanno fatto tutto come si dice non c'è problema per l'iscrizione.
Quindi ci resta solo che aspettare e vedere cosa succede. Io sono fiducioso. Anche perché da quella discussione su Facebook, il giornalista è molto sicuro di quello che dice. Quindi a meno che non si sia ubriacato…
Per quanto riguarda le scadenze, per fare un bonifico ci vuole 30 secondi. Se hanno fatto tutto come si dice non c'è problema per l'iscrizione.
Quindi ci resta solo che aspettare e vedere cosa succede. Io sono fiducioso. Anche perché da quella discussione su Facebook, il giornalista è molto sicuro di quello che dice. Quindi a meno che non si sia ubriacato…
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Scelto
ethan ha scritto:Ve lo dico io, è in ospedale. Anzi faccio come RNP: "Esclusiva, Foti è ancora in Ospedale!"Principe Amaranto ha scritto:Che Foti sia ancora o meno in ospedale, non lo sa nessuno, non è stata data notizia.Rokko ha scritto:certo!!! con uno (Foti) in ospedale, l'atro (Scali) non pervenuto ed il Notaio, qualunque esso sia, chiuso (perche risaputamente i notai non stipulano di sabato e domenica) effettivamente proprio fra oggi e domani sono le firme, ma piffauri!!!!

Io faccio Peppe Caridi: " È FATTA: SVOLTA EPOCALE NELLA REGGINA, FOTI VINCE ANCHE DALL'OSPEDALE E CEDE AL COLOSSO AUSTRIALIANO. ADESSO 30 MILA PERSONE AL GRANILLO PER ACCOGLIERE NICK E SOCI!"

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ma lui non è che sia così credibile.io2 ha scritto:Se è come dice Nino neri, l'annuncio dovrebbe essere dato i primi giorni della prossima settimana quindi, dal lunedì al giovedì.
Però, sia RNP che Ficara mi sono sembrati strascichi.
Il fatto è che essendoci tutto questo fuggi fuggi e questa disorganizzazione, qui si va tutti in bambola..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 20/06/2015, 21:31, modificato 1 volta in totale.
- Rokko
- Forumino Malato
... alla fine del tapis roulant Scali incontra Nino Neri, incravattato con una pinna di piscistoccu sotto braccio. I due , seguiti a ruota dai vecchi colpi di mercato da piazza Italia Scifo e Baggio si dirigono, intorno alle 21 e 52, verso la Biellese (corso Garibaldi) ove, sull'uscio, ad attenderli, si scorgeva un circospetto Peppe Caridi... to be continued
Rispondete o no?
-
- Non c'è nenti!
Nvecchiai nta sti 8 misi
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ottimismo???......io non sono ottimista di natura,ma consapevolezza di quello che può essere il futuro??..si si.........
- ago
- Forumino Malatissimo
Incredibile la stampa locale.....
Da tuttoreggina, strill, stretto-web e dispaccio non giungono articoli.... Anche di riepilogo..... Da almeno 3-4 gg.
Il19 rnp ha mostrato un articolo sul punto della situazione......
Oggi siamo al 21 ed il cerchio si stringe......
Reggio produce anche questo..........
Da tuttoreggina, strill, stretto-web e dispaccio non giungono articoli.... Anche di riepilogo..... Da almeno 3-4 gg.
Il19 rnp ha mostrato un articolo sul punto della situazione......
Oggi siamo al 21 ed il cerchio si stringe......
Reggio produce anche questo..........