REGGINA - CATANZARO DOMENICA 3 MAGGIO ORE 15,00
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Continuo,anche dopo i punti restituiti,a pensare che l'unica partita vera al momento si gioca in altri campi
-
- Forumino Scelto
Per me questa partita non conta nulla dal punto di vista sportivo.Peró potrebbe essere l'ultima di Foti come presidente
al Granillo e quindi potrebbe pure fare una promozione.Anche per vedere gente sulle tribune.
al Granillo e quindi potrebbe pure fare una promozione.Anche per vedere gente sulle tribune.
- Tatanka123
- Forumino Malato
4-1
Di Michele, Cirillo, Viola, Viola
Di Michele, Cirillo, Viola, Viola
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
l unica cosa interessante di questa partita è che viene Cosentino a reggio...

-
- Forumino Praticante
Mi sentite ? Questa squadra non vince nemmeno col catanzaro,sono mentalmente morti,non hanno piu' nessun interesse a scendere in campo,finirà 2-3 a zero per i catanzaresi,non riesco a mettermi nei panni di chi domenica si armerà di sciarpa e bandiera per andare al Granillo.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
-
- Non c'è nenti!
Ultima partita a Reggio nel calcio professionistico.. almeno chiudano con una vittoria
Il cuore oltre l'ostacolo
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Uno striscione "Addio Foti" (con la A in rilievo e le due "D" maiuscole) grande quanto la gradinata sarebbero i degni titoli di coda.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Cirillo e Balistreri out per squalifica, tante assenze per problemi fisici. Questo l’elenco completo dei convocati di mister Tedesco per il derby con il Catanzaro.
Portieri: Belardi, Kovacsik
Difensori: Ammirati, Aronica, Benedetti, Di Lorenzo, Magri, Ungaro
Centrocampisti: Armellino, Maimone, Mazzone, Salandria, Velardi, Zibert
Attaccanti: Cataldi, Di Michele, Insigne, Masini, Viola.
Reggio nel pallone
Portieri: Belardi, Kovacsik
Difensori: Ammirati, Aronica, Benedetti, Di Lorenzo, Magri, Ungaro
Centrocampisti: Armellino, Maimone, Mazzone, Salandria, Velardi, Zibert
Attaccanti: Cataldi, Di Michele, Insigne, Masini, Viola.
Reggio nel pallone
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Rokko
- Forumino Malato
Per dovere di cronaca è giusto sottolineare che nel loro forum, i catanzaresi, dichiarano di non vedere l'ora domani di firmare la nostra retrocessione nei dilettanti.
Grazie Lillo per averci iscritti a questo campionato invece di farci fallire a luglio scorso. Ci hai regalato con quell'iscrizione le più grandi soddisfazioni della nostra vita.
Grazie Lillo per averci iscritti a questo campionato invece di farci fallire a luglio scorso. Ci hai regalato con quell'iscrizione le più grandi soddisfazioni della nostra vita.
Rispondete o no?
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
per me i catanzaresi sono retrocessi da una vita solo per essere catanzaresi. possono essere capoluoghi e in qualsiasi serie, avere uffici, strade, cittadelle regionali, università, ospedali, ponti, funicolari....sempre catanzaresi sono...e si nui simu favazza, in serie D, cu figghioli che jocunu cull'aipad imbeci mi lavurunu 'o comuni, siamo Reggio.
Cosentino se ne può stare a cittannnnova a mangiarsi una pinna di pescestocco.....
Cosentino se ne può stare a cittannnnova a mangiarsi una pinna di pescestocco.....
-
- Forumino Scelto
Vincere un derby è sempre bello,ma a me di questa partita non frega in maniera tale da rosicare se i catanzaresi
dicono di volerci buttare in serie D,perchè tanto lo abbiamo fatto noi.
Ps Il baffone poteva pure abbassare i prezzi per portare gente allo stadio...
- ManAGeR78
- Moderatore
Ai PO non ci credo e non ce li meritiamo.
Ma battere il Catanzaro non mi dispiacerebbe affatto!
Presente anche oggi
Ma battere il Catanzaro non mi dispiacerebbe affatto!
Presente anche oggi

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Prega a Gesù Cristo che non abbiano preparato nulla come coreografia altrimenti non deve essere proprio bello vedersi spuntare una D amaranto... Comunque in caso ringraziate i baffo di legno... Chiamate a Ficara mi nci leggi a littira cu megafunu....soloamaranto22 ha scritto:Vincere un derby è sempre bello,ma a me di questa partita non frega in maniera tale da rosicare se i catanzaresi
-
- Forumino Scelto
Non ho da pregare niente,perchè per me possono aver organizzato quello che vogliono.AMOMARANTO ha scritto:Prega a Gesù Cristo che non abbiano preparato nulla come coreografia altrimenti non deve essere proprio bello vedersi spuntare una D amaranto... Comunque in caso ringraziate i baffo di legno... Chiamate a Ficara mi nci leggi a littira cu megafunu....soloamaranto22 ha scritto:Vincere un derby è sempre bello,ma a me di questa partita non frega in maniera tale da rosicare se i catanzaresi
Non ho da ringraziare nessuno.Non ho da chiamare Ficara.Le polemiche non mi interessano.
Io oggi non ho aspettative,mi darebbe gioia vincere il derby,ma non mi uccido se non accade.
L'unica cosa che mi fà star male è vedere la Reggina in Questa situazione.
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Ma prima di scrivere a vanvera documentatevi please! Ma secondo te conoscendo Foti sputava sui soldi del settore ospiti?? Queste cose non le decidono i presidenti lo sai??? Bahmax ha scritto:leggo che ai tifosi del catanzaro non è stata aperta la vendita dei biglietti...
foti ridicolo, un derby senza rivali... mah.

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
- Forumino Scelto
Foti si è "dimenticato"...4everAmaranto ha scritto:Ma prima di scrivere a vanvera documentatevi please! Ma secondo te conoscendo Foti sputava sui soldi del settore ospiti?? Queste cose non le decidono i presidenti lo sai??? Bahmax ha scritto:leggo che ai tifosi del catanzaro non è stata aperta la vendita dei biglietti...
foti ridicolo, un derby senza rivali... mah.

http://m.catanzarosport24.it/in-primo-p ... pochi-5998
Reggina - Catanzaro, gli amaranto "dimenticano" la prevendita. I giallorossi al "Granillo" saranno in pochi
03.05.2015 12:03 di Redazione CatanzaroSport24
articolo letto 164 volte
Foto
Che Reggina - Catanzaro fosse un derby in tono minore lo si sapeva, purtroppo la situazione drammatica degli amaranto, a meno di un intervento "miracoloso" dalla lontana Australia, e il travagliato campionato dei giallorossi hanno fatto perdere interesse alla gara del "Granillo" al punto tale che la società del Presidente Foti ha deciso di non mettere in vendita i biglietti per i tifosi catanzaresi. Ufficialmente la prevendita per la tifoseria ospite non c'è stata. Ma ecco che la situazione "imbarazzante", per gli amaranto, diventa quasi un "giallo". Ieri, infatti, dopo una serie di telefonate da parte dei sostenitori delle aquile presso la sede della Reggina, dopo che la protesta ha iniziato a diffondersi sui social network, dopo l'intervento di qualche componente del Catanzaro calcio la prevedita è stata aperta. Presso una nota ricevitoria di Catanzaro sono stati messi in vendita per un paio d'ore i biglietti della gara. Pochi hanno potuto acquistare i tagliandi, visto che nessuno sapeva della prevendita. Peccato! Peccato per un derby che torna dopo 24 anni e ritorna in tono minore, da fine stagione (in tutti i sensi). Peccato perchè tra le due tifoserie, una volta rivali, oggi c'è amicizia e rispetto e gli striscioni esposti dai tifosi amaranto al "Ceravolo" in ricordo di Massimo Capraro sono stati eloquenti. Quella dei reggini a Catanzaro è stata una trasferta tranquilla, nessun problema di ordine pubblico, poteva essere la stessa cosa per i tifosi catanzaresi a Reggio. Siamo certi che lo sarà per quei pochi fortunati che hanno acquistato il biglietto, ma ci dispiace che molti di quelli che volevano assistere alla gara rimarranno a casa. Certamente l'incontro tra i tifosi della Reggina e del Catanzaro avrebbe avuto molti più significati di quello delle due squadre in campo. Peccato! Sarà per la prossima, sperando di non dover attendere altri 24 anni.