Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ma chi champagne... Lo stappiamo al momento del fallimento...REGGIOVUNQUE ha scritto:U PREPARAMU![]()
![]()
![]()
io2 ha scritto:Io sono fedele allo spumante italiano.
Intanto l'ho messo in frigo, al momento delle firme stappiamo
Il mio è pronto pure, invecchiato 7 anniio2 ha scritto:Io sono fedele allo spumante italiano.
Intanto l'ho messo in frigo, al momento delle firme stappiamo
fuorisede ha scritto:La categoria e soprattutto le mie poche finanze mi consentono solo un Lambrusco "Assieme" della Coop.
Fa il rumore dello spumante, eh... appena arriva la firma stappiamo.
sicundu mia sono pronti anche i giochi d'artificio di livello mondiale, tutti invitati a forte dei marmi a maggioREGGIOVUNQUE ha scritto:fuorisede ha scritto:La categoria e soprattutto le mie poche finanze mi consentono solo un Lambrusco "Assieme" della Coop.
veni nti mia,ne ho una x ogni anno passato dopo il -15.....![]()
![]()
![]()
![]()
NinoMed ha scritto:sicundu mia sono pronti anche i giochi d'artificio di livello mondiale, tutti invitati a forte dei marmi a maggioREGGIOVUNQUE ha scritto:fuorisede ha scritto:La categoria e soprattutto le mie poche finanze mi consentono solo un Lambrusco "Assieme" della Coop.
veni nti mia,ne ho una x ogni anno passato dopo il -15.....![]()
![]()
![]()
![]()
Reggiomania ha scritto:In caso di firma,io vado di birraho una bottiglia di Cirò del 78 o 79 ma non la apro.
vedi che glielo puoi andare a dire di persona.....REGGIOVUNQUE ha scritto:NinoMed ha scritto:
sicundu mia sono pronti anche i giochi d'artificio di livello mondiale, tutti invitati a forte dei marmi a maggio
x quello non c è problema,anche perché allora potrei già essere zio x la seconda volta e quindi ci rissi a VINCE,in dialetto proprio.....:"viri mi jarmi cacchi cosa d amaranto e x mio nipote,e poi portaci in Europa"........mi rispundiu........![]()
![]()
![]()
![]()
NinoMed ha scritto:vedi che glielo puoi andare a dire di persona.....REGGIOVUNQUE ha scritto:NinoMed ha scritto:
sicundu mia sono pronti anche i giochi d'artificio di livello mondiale, tutti invitati a forte dei marmi a maggio
x quello non c è problema,anche perché allora potrei già essere zio x la seconda volta e quindi ci rissi a VINCE,in dialetto proprio.....:"viri mi jarmi cacchi cosa d amaranto e x mio nipote,e poi portaci in Europa"........mi rispundiu........![]()
![]()
![]()
![]()
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cr ... 1.10857785
A sfidarsi a colpi di novità saranno stavolta i migliori designer pirotecnici internazionali, provenienti da Australia (con la Foti International Fireworks)....
REGGIOVUNQUE ha scritto:
a me arriva ogni 2 mesi,una 10n a di litri.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con la birra non si può festeggiare una cosa così........![]()
![]()
![]()