Sulla parte in grassetto ti risponderò in mp, così capisci come la pensoNinoMed ha scritto: e chi è che ha paura d iritrovarsi senza l'"amatissimo" presidente?
fino a ieri io ho lett oche tutt isperavano e tutt'ora suppong oci sia chi spera nel falliemento per liberarsi di questa Reggina.
io continuo a dire che la Reggina è unica, che sia Foti o chiunque altro il presidente.
Salto nel buio? con queste premesse, ma io il salto lo faccio anche in piena luce senza problemi di buio.
Vero è che foti abbia distrutto tutto, ma è anche vero che lo aveva costruito e oggi sta cercando di salvare. a molti questo forse da fastidio?
a me no, se ci riesce dove la quasi totalità del forum diceva che era impossibile ci fosse qualcuno disponibile a prendere questa società in queste situazioni, ebbene i "fessi" a quanto sembra esistono, ora prima di esultare, aspetto l'ufficialità, magari quelli che non credono in questa Reggina torneranno sui loro passi.

Per il resto, forse è bene che io chiarisca una cosa, quantomeno per coerenza: da diversi anni ormai considero Foti il male della Reggina e ho sempre detto che la nostra salvezza sarebbe arrivata nel momento in cui, in un modo o nell'altro, Foti avrebbe lasciato la presidenza. Oggi pare che finalmente ci siamo, evviva, ma anche se ci fossimo arrivati attraverso un'altra strada, ti assicuro che a me non sarebbe cambiato assolutamente niente. Foti è il solo ed unico responsabile della situazione attuale della Reggina, senza se e senza ma. Foti non deve più prendere decisioni che riguardino la mia squadra, punto e basta.
Di tutti i soldi che si è fottuto grazie alla Reggina io me ne frego, per me può andare a giocarseli tutti in una botta sola a Las Vegas...o magari più lontano ancora, meglio. A me interessa solo riavere la Reggina...perché io, una volta tanto mi permetto di dirlo, mi sento un vero tifoso, che ha portato avanti la sua idea solo perché credeva fosse la cosa giusta per la propria squadra