soloamaranto22 ha scritto:Ci tengo a chiarire che io a Falcomatà non Ho dato supporto essendo non di Reggio e di politica non potrebbeREGGIOVUNQUE ha scritto:chiarisco il mio punteggio calcistico di qualche ora fa.
Falcomatà fino a che non ha GIUDICATO persone che non conosce,HA DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVA DIRE,quasi correttamente(dire che il Granillo non si tocca perché lo ha voluto suo padre,se lo doveva evitare.....ci ha pensato lillo a dare GIUSTO RISALTO AL SINDACO CHE ALLORA ERA ASSESSORE,mi pare).
Foti ha risposto x la prima volta da 10 e lode,peccato che lo ha fatto con il nostro sindaco e non negli anni passati con altri,ma ha detto tutte cose che noi sapevamo(tipo stadio e locazione di esso,erano notizie oramai "vecchie" per noi).......non aveva senso che il sindaco uscisse così di sponda.
Detto questo ANCHE IO DICO che se tutto dovesse saltare x questa intervista vuol dire che non c era nulla di veramente serio.
però permettetemi,indipendentemente dalla vostra fede politica non potete non ammettere che alcune cose DOVEVA EVITARLE di dire.
fregarmene di meno.Ció che ho detto,lo penso.Detto ció io mi auguro il baffo Vada a parlare con il sindaco,o
la vedo insalvabile.
ah bhe...anche io chiarisco che non vivo a Reggio e a differenza tua però,da ragazzino ci giocavo a calcetto con il sindaco....a LAZZARO...