DA ASCOLI E BARLETTA SOLIDARIETA ALLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dalla Curva dell’Ascoli il sostegno alla tifoseria amaranto:”Non mollate”
Lega Pro
21/04/2015 15:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Uno striscione della curva dell'Ascoli nell'ultimo turno di campionato per rivolgere un pensiero agli amaranto nel segno di una antica amicizia.

Fallimento pilotato e ripartenza dalla Lega Pro, così l’Ascoli è rinato dopo la caduta dalla cadetteria, categoria nella quale i marchigiani negli ultimi anni avevano parecchio faticato. Oggi, un campionato di vertice con una società nuova ed il legittimo sogno di un ritorno in B per una squadra ed una città che hanno ritrovato entusiasmo.

Il pensiero della Sud di Ascoli, tuttavia, nell’ultima gara interna con la Carrarese, è volato 1000 km più a meridione, a Reggio Calabria esattamente dove la Reggina vive una situazione drammatica. La penalizzazione ha già condannato alla retrocessione gli amaranto e la gravissima crisi economica mina il futuro.

“Più forti di chi ci vuole morti. Reggio non mollare”. Con queste parole gli ultras di Ascoli hanno dimostrato il loro sostegno alla Reggina ed alla sua tifoseria, rinsaldando ancora una volta un’amicizia di vecchia data.

http://www.reggionelpallone.it/2015/04/ ... n-mollate/

Uno striscione anche dagli ultras di Barletta, dopo quello della tifoseria ascolana, per dimostrare vicinanza alla drammatica situazione amaranto

Crisi totale in riva allo Stretto. La caduta rovinosa della Reggina, squadra che negli ultimi 20 anni ha acquistato blasone e prestigio nell’intera penisola, non lascia indifferente il mondo del calcio. Ai numerosi articoli apparsi su vari organi d’informazione, si sono unite le dimostrazioni di solidarietà negli stadi. Ad Ascoli, i tifosi bianconeri hanno rinsaldato l’amicizia con gli amaranto (“più forti di chi ci vuole morti, Reggio non mollare”).

Un significativo pensiero è stato rivolto anche dalla curva del Barletta che, nell’ultimo turno interno, ha “salutato” la tifoseria calabrese. “Ultras reggini non mollate”, queste le parole del Gruppo Erotico, principale realtà ultras della città pugliese.

http://www.reggionelpallone.it/2015/04/ ... a-reggina/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi