Dai che manca veramente poco...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

trentaprile ha scritto:Non si può festeggiare o piangere una retrocessione d'un campionato che non hai giocato!

Da parte mia totale indifferenza



Quotone..
Il cuore oltre l'ostacolo
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

unico ha scritto:Per me si dovrebbe proprio andare a festeggiare in via marina come ai bei tempi...LA VERA SALVEZZA è LA LIBERAZIONE DAL TIRANNO
_naka ha scritto:Condivido, ripartiamo da 0....purtroppo abbiamo perso un anno e ci vorrà tempo....ma già tornare ad emozionarci per il calcio giocato e non avere problemi di penalizzazioni,Irpef,iva,imu,tares,tasi, etcetc sarebbe la più grande vittoria....game over Lillo

Reggiomania ha scritto:Certo che si deve festeggiare,quando il dittatore è sconfitto si festeggia sempre,torneremo a vivere la Piazza Amaranto,torneremo a gridare Noi siamo Reggio Calabria,e se la provvidenza ci accompagna e facciamo come padova e siena l'anno prossimo siamo in lega pro.


Fallito lillo, Fallisti, e ora fischiamo la fine ! ! !

Date tutti per scontato che Lillo ha lasciato o lascerà a breve, che ripartiremo dalla serie D, che c'è qualcuno pronto a farci risalire addirittura in un anno e che torneremo a parlare di calcio.
Mi sono perso qualcosa?
No perchè se non è così, ci sarà poco da festeggiare.
mubald

soloamaranto22 ha scritto:Ma io mi chiedo,mettiamo che domani fà sta conferenza stampa,di cosa parla?Di come si mangia bene in Australia?Dei sobborghi di Sidney?Spero gli australiani non gli abbiano pagato da mangiare,che soldi sprecati alla fine diventano! :thumleft
Ma del resto e' l'unica cosa che conta al momento.Anche se non vi e' mai stata una conferenza stampa fino ad oggi seria,dobbiamo sperare che vi sia domani qualcosa di concreto.Altrimenti e' continuare a morire.Con lui non c'e' di sicuro futuro.Senza,forse ci puo' essere
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

mubald ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Ma io mi chiedo,mettiamo che domani fà sta conferenza stampa,di cosa parla?Di come si mangia bene in Australia?Dei sobborghi di Sidney?Spero gli australiani non gli abbiano pagato da mangiare,che soldi sprecati alla fine diventano! :thumleft
Ma del resto e' l'unica cosa che conta al momento.Anche se non vi e' mai stata una conferenza stampa fino ad oggi seria,dobbiamo sperare che vi sia domani qualcosa di concreto.Altrimenti e' continuare a morire.Con lui non c'e' di sicuro futuro.Senza,forse ci puo' essere
Certo.Questa conferenza stampa è l'unica cosa che ora interessa a noi.Io poi credo che Foti scemo non sia,sa che è con le spalle al muro.O trova un accordo con gli australiani o perde la società senza guadagnare niente.
Ovviamente dipende dalla categoria,ma penso che qualche intesa l'abbiano trovata.Tanto alla fine la Reggina non scomparirà,mentre il suo ciclo inevitabilmente finirà. :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Allora in questo forum ci sono:
A) tifosi filofotiani, in realtà sempre meno, quasi tutti abbonati che vedono le partite allo stadio.
B) tifosi antifotiani che si dividono in
Abbonati frequentati lo stadio o non abbonati fuori sede che speravano o sperano nella salvezza per cominciare una lega pro con un cambio societario durante la stagione........ attualmente addolorati
Non abbonati che Non seguono più la Reggina
Non abbonati che si disinteressano della Reggina denominata Fotina e che sperano nella caduta di Foti dittatore auspicando una resurrezione dalla D o dall'eccellenza con una nuova proprietà..........attualmente festeggianti

Insomma una vasta tipologia...

Ad oggi la situazione è molto intricata ma i possibili sviluppi sono:
Serie d o lega pro con Foti miracolato da australiani danarosi con decine e decine di punti di penalità ma con tanti soldi guadagnati dalle cessioni degli ultimi elementi che sanno stoppare una palla....
Prima seconda o terza categoria, e non eccellenza o D, con una nuova società con eccitanti derbies con Val gallico o bovalinese
Fine del calcio a Reggio dopo 101 anni.

Comunque la mettete anche se liberati dal giogo di Foti la situazione è molto triste e squallida e soprattutto non riesco a vedere nulla che mi porti ad essere felice o festeggiare.....
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

vorrei avere le vostre convinzioni.. io invece sono convinto che Foti rimarrà un altro anno, anche in serie D :muro:
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ago ha scritto:Allora in questo forum ci sono:
A) tifosi filofotiani, in realtà sempre meno, quasi tutti abbonati che vedono le partite allo stadio.
B) tifosi antifotiani che si dividono in
Abbonati frequentati lo stadio o non abbonati fuori sede che speravano o sperano nella salvezza per cominciare una lega pro con un cambio societario durante la stagione........ attualmente addolorati
Non abbonati che Non seguono più la Reggina
Non abbonati che si disinteressano della Reggina denominata Fotina e che sperano nella caduta di Foti dittatore auspicando una resurrezione dalla D o dall'eccellenza con una nuova proprietà..........attualmente festeggianti

Insomma una vasta tipologia...

Ad oggi la situazione è molto intricata ma i possibili sviluppi sono:
Serie d o lega pro con Foti miracolato da australiani danarosi con decine e decine di punti di penalità ma con tanti soldi guadagnati dalle cessioni degli ultimi elementi che sanno stoppare una palla....
Prima seconda o terza categoria, e non eccellenza o D, con una nuova società con eccitanti derbies con Val gallico o bovalinese
Fine del calcio a Reggio dopo 101 anni.

Comunque la mettete anche se liberati dal giogo di Foti la situazione è molto triste e squallida e soprattutto non riesco a vedere nulla che mi porti ad essere felice o festeggiare.....
quoto.. io comunque considero più probabile la prima opzione, serie D con 10-15 punti di penalizzazione, cessione di tutti i giovani che hanno giocato finora ed in campo con altri giovani inesperti, prendendo sberle da chiunque..
però credo che dovrebbe essere l'ultimo anno con Foti, in Eccellenza o comunque anche rimanendo in D dubito che poi potrebbe incassare qualcosa di interessante. Per me a gennaio scappa da Gaucci
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non se ne va ragazzi ...con le vagonate di fallimenti che ci saranno si farà trovare con i conti apposto con la Covisoc per il ripescaggio e sarà un altra agonia senza fine con tutti i punti di penalizzazione da Gennaio in poi che devono arrivare :sad: :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spirito libero ha scritto:non se ne va ragazzi ...con le vagonate di fallimenti che ci saranno si farà trovare con i conti apposto con la Covisoc per il ripescaggio e sarà un altra agonia senza fine con tutti i punti di penalizzazione da Gennaio in poi che devono arrivare :sad: :sad:
E' un discorso che non mi piace per principio.... ma escludendo barletta e savoia quali sarebbero le altre squadre nel ns girone che rischiano di fallire....oltre noi naturalmente?
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:non se ne va ragazzi ...con le vagonate di fallimenti che ci saranno si farà trovare con i conti apposto con la Covisoc per il ripescaggio e sarà un altra agonia senza fine con tutti i punti di penalizzazione da Gennaio in poi che devono arrivare :sad: :sad:
E' un discorso che non mi piace per principio.... ma escludendo barletta e savoia quali sarebbero le altre squadre nel ns girone che rischiano di fallire....oltre noi naturalmente?
Messina e Ischia
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Sui Generis ha scritto:
ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:non se ne va ragazzi ...con le vagonate di fallimenti che ci saranno si farà trovare con i conti apposto con la Covisoc per il ripescaggio e sarà un altra agonia senza fine con tutti i punti di penalizzazione da Gennaio in poi che devono arrivare :sad: :sad:
E' un discorso che non mi piace per principio.... ma escludendo barletta e savoia quali sarebbero le altre squadre nel ns girone che rischiano di fallire....oltre noi naturalmente?
Messina e Ischia
reggina, savoia, barletta, ischia, messina, lecce, monza, brescia, varese, parma, cesena, ecc.. sono a forte rischio..
trentaprile

Per quanto riguarda il ripescaggio non ci dovrebbero essere anche dei parametri fiscali da rispettare? Con la situazione debitoria attuale non è che siamo messi così poi tanto bene rispetto a tanti altri (a meno che non ci sia qualche benefattore che ci regala 4-5 mln).

Se retrocediamo non perde i soldi del paracadutino che ha intascato quest'anno?

In D se non si rispettano le scadenze per i pagamenti INPS e IRPEF ci sono punti di penalizzazione oppure c'è maggiore elasticità dato che è una categoria dilettantistica?
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

trentaprile ha scritto:Per quanto riguarda il ripescaggio non ci dovrebbero essere anche dei parametri fiscali da rispettare? Con la situazione debitoria attuale non è che siamo messi così poi tanto bene rispetto a tanti altri (a meno che non ci sia qualche benefattore che ci regala 4-5 mln).

Se retrocediamo non perde i soldi del paracadutino che ha intascato quest'anno?

In D se non si rispettano le scadenze per i pagamenti INPS e IRPEF ci sono punti di penalizzazione oppure c'è maggiore elasticità dato che è una categoria dilettantistica?
le penalizzazioni per l'anno prossimo le considero praticamente sicure, sui parametri da rispettare, saranno sicuramente più bassi rispetto a quelli relativi all'iscrizione alla lega pro e con un monte ingaggi notevolmente ridotto (visto che i giocatori con contratto professionistico rescinderanno). per me l'unica variabile determinante è la rata arretrata con l'agenzia delle entrate (oltre ai soldi per l'iscrizione).. in totale dovrebbero essere 800 mila euro, se Foti li dovesse raccogliere tra Australia e cessioni dei giovani allora ce lo dovremo subire per un altro anno, altrimenti ci sarebbe il fallimento

edit: tu parlavi del ripescaggio, non avevo letto :D pensavo parlassimo della D

per il ripescaggio lì i parametri dovrebbero essere identici a quelli di questa stagione, ovviamente deve fornire delle garanzie di sostenibilità della lega pro, in primis regolarizzando la posizione con l'agenzia delle entrate.. per la lega pro deve trovare almeno 2 milioni, secondo me.

ma i parametri per il ripescaggio saranno decisi in estate, fino ad allora è impossibile fare previsioni.. per me è più probabile la D
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

cozzina1 ha scritto:Ma che cxxxxo ci festeggiate? Foti resta...se ne andrà solo se ci salviamo sul campo o ripescati..non avete capito una emerita cippa..vi ricordo che l'anno scorso festeggiavate la lega pro per liberarvi di Lillo...
Premesso e lo ricordo a tutti...io vorrei che se ne andasse a calci nel sedere..
quoto
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

BoogeymanFCF ha scritto:
trentaprile ha scritto:Per quanto riguarda il ripescaggio non ci dovrebbero essere anche dei parametri fiscali da rispettare? Con la situazione debitoria attuale non è che siamo messi così poi tanto bene rispetto a tanti altri (a meno che non ci sia qualche benefattore che ci regala 4-5 mln).

Se retrocediamo non perde i soldi del paracadutino che ha intascato quest'anno?

In D se non si rispettano le scadenze per i pagamenti INPS e IRPEF ci sono punti di penalizzazione oppure c'è maggiore elasticità dato che è una categoria dilettantistica?
le penalizzazioni per l'anno prossimo le considero praticamente sicure, sui parametri da rispettare, saranno sicuramente più bassi rispetto a quelli relativi all'iscrizione alla lega pro e con un monte ingaggi notevolmente ridotto (visto che i giocatori con contratto professionistico rescinderanno). per me l'unica variabile determinante è la rata arretrata con l'agenzia delle entrate (oltre ai soldi per l'iscrizione).. in totale dovrebbero essere 800 mila euro, se Foti li dovesse raccogliere tra Australia e cessioni dei giovani allora ce lo dovremo subire per un altro anno, altrimenti ci sarebbe il fallimento

edit: tu parlavi del ripescaggio, non avevo letto :D pensavo parlassimo della D

per il ripescaggio lì i parametri dovrebbero essere identici a quelli di questa stagione, ovviamente deve fornire delle garanzie di sostenibilità della lega pro, in primis regolarizzando la posizione con l'agenzia delle entrate.. per la lega pro deve trovare almeno 2 milioni, secondo me.

ma i parametri per il ripescaggio saranno decisi in estate, fino ad allora è impossibile fare previsioni.. per me è più probabile la D
vedi che ci sono le rate di Coppolaro e Bochniewicz ancora da incassare :D
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:
trentaprile ha scritto:Per quanto riguarda il ripescaggio non ci dovrebbero essere anche dei parametri fiscali da rispettare? Con la situazione debitoria attuale non è che siamo messi così poi tanto bene rispetto a tanti altri (a meno che non ci sia qualche benefattore che ci regala 4-5 mln).

Se retrocediamo non perde i soldi del paracadutino che ha intascato quest'anno?

In D se non si rispettano le scadenze per i pagamenti INPS e IRPEF ci sono punti di penalizzazione oppure c'è maggiore elasticità dato che è una categoria dilettantistica?
le penalizzazioni per l'anno prossimo le considero praticamente sicure, sui parametri da rispettare, saranno sicuramente più bassi rispetto a quelli relativi all'iscrizione alla lega pro e con un monte ingaggi notevolmente ridotto (visto che i giocatori con contratto professionistico rescinderanno). per me l'unica variabile determinante è la rata arretrata con l'agenzia delle entrate (oltre ai soldi per l'iscrizione).. in totale dovrebbero essere 800 mila euro, se Foti li dovesse raccogliere tra Australia e cessioni dei giovani allora ce lo dovremo subire per un altro anno, altrimenti ci sarebbe il fallimento

edit: tu parlavi del ripescaggio, non avevo letto :D pensavo parlassimo della D

per il ripescaggio lì i parametri dovrebbero essere identici a quelli di questa stagione, ovviamente deve fornire delle garanzie di sostenibilità della lega pro, in primis regolarizzando la posizione con l'agenzia delle entrate.. per la lega pro deve trovare almeno 2 milioni, secondo me.

ma i parametri per il ripescaggio saranno decisi in estate, fino ad allora è impossibile fare previsioni.. per me è più probabile la D
vedi che ci sono le rate di Coppolaro e Bochniewicz ancora da incassare :D
Temo che se le sia fatte, in qualche maniera, anticipare.
Sensazioni chiaramente, nulla di ufficiale(tanto non lo sapremo mai)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:non se ne va ragazzi ...con le vagonate di fallimenti che ci saranno si farà trovare con i conti apposto con la Covisoc per il ripescaggio e sarà un altra agonia senza fine con tutti i punti di penalizzazione da Gennaio in poi che devono arrivare :sad: :sad:
E' un discorso che non mi piace per principio.... ma escludendo barletta e savoia quali sarebbero le altre squadre nel ns girone che rischiano di fallire....oltre noi naturalmente?
è un discorso che non piace neanche a me ..chiaro che se si dovesse essere ripescati e fare un campionato tipo Vicenza in B quest'anno..allora si che lo spero..ma visto l'andazzo con Foti con un ripescaggio la stagione non sarà molto diversa da quest'anno..con penalizzazioni e gente che pascola in campo.
Le squadre che falliranno potrebbero essere diverse..qualcuna si salverà come noi lo scorso anno , qualcuna no ..tra queste ci sono sicuramente Parma , Monza , Savoia , Barletta e Varese....tra quelle a rischio ci sono oltre alla Reggina : Mantova , Brescia , Lecce , Messina , Ischia , Aversa , Savona e Paganese....

quindi sono una quindicina...poi se ne aggiungeranno altre sicuramente :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Oggi un altro passo verso la liberazione...il conto alla rovescia non si può piu fermare :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

A breve,sulla Reggina spa 1986,targata lillo foti,dovrebbe chiudersi il sipario...ormai non ci sono piu' speranze,ma non dobbiamo preoccuparci perchè la nostra amata squadra passerà a miglior vita, tutto è finito.Questa squadra negli ultimi anni non ci ha regalato mai una gioia,nemmeno un misero momento di pace...

Sono passati 5 anni di agonia,se rimane lillo foti tra altri 3 anni saremo ancora qui a lamentarci,ci conviene risparmiare qualche critica per gli anni a venire.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ai contabili del forum... Domanda.. Non scindimmu ancora o no?? No perché mi pare che sta banda del buco è in D da almeno due giornate matematicamente, ma ancora leggo che c'è o sconto di pena di qua, i libri del Savoia in tribunale di là.. Penso che nessuna squadra del mondo ha passato quello che sta passando la Reggina.. Mi finisci al più presto st'agonia, non ndi pozzu chiu.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi