6 punti di penalizzazione dalla Fifa?
Moderatore: Dinamik
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 03/06/2014, 8:46
È colpa di Palazzi e del complotto.
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 03/06/2014, 8:46
Rokko ha scritto:Senza alcun dubbio è un perseguitato, quasi quasi un martireSui Generis ha scritto:È colpa di Palazzi e del complotto.
Comunque per dovere di cronaca aspettiamo la conferma.. Per ora non è ufficiale.
-
Ale85
- Forumino Praticante

- Messaggi: 274
- Iscritto il: 15/05/2011, 18:33
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
trentaprile ha scritto:http://www.fradi.hu/hu/labdarugas/nb-i/ ... 16/c/10118
io parlo ungherese a casa......
FIFA ha ordinato la Federazione Italiana Giuoco Calcio Campionato sei punti deduzione punire immediatamente la Reggina , che comprende più di 300.000 euro a Ferencvaros Sports Club .
La Reggina Calcio nel 2007 , ha mostrato il nostro portiere di talento , GFDL , ma il club italiano , nonostante la sentenza della Corte internazionale di arbitrato per lo sport non ha pagato l'importo che sarebbe stato il custode del átigazolásáért Ferencvaros Sports Club .
Come è noto , nel gennaio Reggina 60 giorni tregua dalla quantità di debito , ma ancora non è successo , in modo che il club di divisione terzo italiano lottando per rimanere all'interno del punto penalizzato .
-
Reggiomania
- Forumino Praticante

- Messaggi: 298
- Iscritto il: 15/03/2015, 12:41
Siamo riusciti a farci sfottere anche in ungheria
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
-
Reggiomania
- Forumino Praticante

- Messaggi: 298
- Iscritto il: 15/03/2015, 12:41
Non c'è da stupirsi,se tu firmi un accordo su certe cifre, e poi fai comu ca--u ti pari a tia,devi stare solo zitto e pregare che le conseguenze siano meno gravi possibile.
Se il tar di Losanna da ragione al Ferencvaros,aiumu u nda pigghjamu ca fifa ?
Ormai poti jarmari na bancarella e vindi Nzuddha,ma ancora c'è chi fa finta di non vedere la realtà.
Se il tar di Losanna da ragione al Ferencvaros,aiumu u nda pigghjamu ca fifa ?
Ormai poti jarmari na bancarella e vindi Nzuddha,ma ancora c'è chi fa finta di non vedere la realtà.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
-
trentaprile
Sono quasi emozionato, mi tocca aggiornare l'albo d'oro in firma con il primo titulo internazionale dell'immenso Presidente Fotti.
- AMOMARANTO
- Forumino Scelto

- Messaggi: 473
- Iscritto il: 11/05/2011, 20:54
finalmente ci ha portato in Europa!!!!trentaprile ha scritto:Sono quasi emozionato, mi tocca aggiornare l'albo d'oro in firma con il primo titulo internazionale dell'immenso Presidente Fotti.
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
Da barzelletta di italia a barzelletta d europa. Attendiamo ora la penalizzazione della Concacaf.
Grazie Pasquale Foti.
Grazie Pasquale Foti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018

