TANTO CI RIPESCANO SICURO: LO DICE FOTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

Foti ha ripetuto 100 volte che in caso di retrocessione ci ripescheranno con convinzione assoluta.

Riporto due stralci di articoli. Nel primo Lillo dice addirittura che gli sarebbe convenuto mandare in campo ragazzi raccolti per strada per non spendere - tanto ci ripescheranno sicuro - ma che non l’ha fatto solo per il prestigio della Reggina. Nel secondo stralcio un commento di Ghirelli.

Iddu sapi…….

http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... ico-tutto/


IN CASO DI RETROCESSIONE COSA ACCADREBBE? -

Risposta di Foti:
Voglio essere chiaro. Se io non fossi il presidente di una squadra che rappresenta Reggio Calabria, ma magari, con tutto il rispetto, di Abbiategrasso, manderei in campo i ragazzini per abbattere i costi e sarei sicuro di fare la Lega Pro l’anno prossimo perchè tantissime squadre falliranno. Siccome ho rispetto dei tifosi, della mia città, di mister Alberti e di tutti coloro che lavorano per il Club, e dunque della Reggina stessa, garantisco il massimo impegno per allestire una squadra che possa salvarsi sul campo e farò di tutto per rinforzare l’organico in questo mese”

http://ildispaccio.it/quadrante-amarant ... -storia-ma

E la Reggina, anche se dovesse retrocedere tra i dilettanti, ostenta fiducia per un ripescaggio in virtù di presunte criticità economiche di altri club...


Risposta di Ghirelli
"La Reggina è un grande club, ha una grande storia ed una grande tifoseria. Sulle difficoltà economiche non mi pronuncio, forse Foti le conosce meglio di me. Mi auguro che la Reggina non ne abbia. Se la Reggina non ne ha, allora potrebbe giocarsela anche da quel punto di vista. Questo problema, Foti lo conosce meglio di me".
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma oggi se si fa realmente ricorso sei ripescato SENZA aspettare che falliscano altre squadre....oggi con il -12 è piu facile.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

solo per il danno che ci hanno fatto quest'anno con questo incentivo all'esodo dovremmo essere rimassi d'ufficio come con la B a 24 squadre con Catania e Fiorentina :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Anche l'anno scorso dovevano ripescarci...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per me se vengono gli australiani è possibile che ci ripeschino altrimenti è impossibile.

Comunque fino alla morte forza reggina,a prescindere dalla categoria,basta che rotola il pallone e gioca la mia reggina,anche in eccellenza,io ci sarò sempre!!!!!!!!!!!! :ultrà

Me ne fotto delle altre squadre,della serie a,della champions,io tifo solo reggina!!!! Anche in terza categoria!! :ultrà
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:Per me se vengono gli australiani è possibile che ci ripeschino altrimenti è impossibile.

Comunque fino alla morte forza reggina,a prescindere dalla categoria,basta che rotola il pallone e gioca la mia reggina,anche in eccellenza,io ci sarò sempre!!!!!!!!!!!! :ultrà

Me ne fotto delle altre squadre,della serie a,della champions,io tifo solo reggina!!!! Anche in terza categoria!! :ultrà

ma non è piu un discorso di società e di soldi,qui viene ripescata LA REGGINA CALCIO non perchè altre son fallite,ma perchè torneranno i punti.......quando il campionato sarà finito.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Parlare di ripescaggio oggi è pura e semplice ignoranza. I criteri del ripescaggio, eventuale, li stabiliscono a metà Giugno con comunicato ufficiale della Figc. Fino ad allora è fiato sprecato
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Parlare di ripescaggio oggi è pura e semplice ignoranza. I criteri del ripescaggio, eventuale, li stabiliscono a metà Giugno con comunicato ufficiale della Figc. Fino ad allora è fiato sprecato

ah bhe....io in materia sono ignorantissimo,ma parlo di precedenti........c è un precedente.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

U ripescaggiu sii
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi