12 punti di penalizzazione: è serie D!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Curioso di leggere le motivazioni, come pensavo gli esodati non c'entrano proprio un cazzo mi sa.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ethan ha scritto:Curioso di leggere le motivazioni, come pensavo gli esodati non c'entrano proprio un cazzo mi sa.

se c entrano,foti mbusca puru soldi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

I punti ce li ritorneranno a campionato finito...e dopo vedremo chi riderà..
Estate caldissima..
Comunque non sono solita mandare maledizioni a nessuno..ma a palazzi spero il peggio..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Mave
Moderatore
Moderatore

ethan ha scritto:Curioso di leggere le motivazioni, come pensavo gli esodati non c'entrano proprio un cazzo mi sa.
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... legato.pdf

c'entra l'incentivo all'esodo verso un numero tendente all'infinito di calciatori e staffers
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

É molto, ma molto più probabile che debba uscire al 20.000€. Stangato anche il Novara, pare che oltre agli Aschenazi Palazzi odia pure il popolo Sabaudo e la città di Novara dunque.
Se tutto ciò aiuterà in qualche modo a liberarci dal male, allora caro Stefanone ti voglio bene!
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Diarrea cronica giorno e notte senza sosta per Palazzi per almeno un mese!!! Quando ce li restituiranno voglio vedere poi..che caxxo di "giustizia" italiana....
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:
Come volevasi dimostrare il deferimento è per L'INCENTIVO ALL'ESODO!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Si può augurare tutto il peggio a Palazzi?
No sinceramente, che persona di merda. Un accanimento totalmente ingiustificato verso una squadra tra l'altro già morta. Manco fossimo nel torto giustificherei una penalizzazione del genere, lo ricordo..siamo ultimi praticamente già retrocessi per mano nostra...

Mi fai schifo tu e questo sistema. Chi deve pagare non paga MAI.

Non me ne frega se si fallisce, o se si va in Serie D, ma questa battaglia va portata fino in fondo, ci devono essere risarcimenti di punti e monetari, non se ne parla proprio che sta merda l'abbia vinta.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

4everAmaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
Come volevasi dimostrare il deferimento è per L'INCENTIVO ALL'ESODO!!!

è SOLO x l incentivo all esodo..........quindi 12 punti che tornano,forse e molto probabilmente a fine campionato...

LILLO DENUNCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

Sentenza che chiude un ciclo sanzionando in maniera esemplare un modo di fare businness col calcio che dei valori dello sport ha poco o nulla.
Cosi come m'inalberai dopo il -15 di calciopoli oggi dico: grazie procura federale, grazie palazzi, grazie tavecchio.
Bonazzoli e tanti altri si sentiranno almeno moralmente risarciti. Cosi' come un tifoso qualunque come me che, pur avendo a malincuore rinunciato a seguirla (con sempre piu rare eccezzioni), la REGGINA, IERI OGGI E DOMANI,SEMPRE PORTERA' NEL CUORE.
Mave
Moderatore
Moderatore

so che è difficile al momento fare una riflessione di questo tipo, però come mi fa schifo Palazzi, mi fa schifo 200 volte di più Foti...il numero di ex tesserati che deve vedere ancora qualche spicciolo di ciò che gli spettava realmente è assurdo!
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Chiedo di essere bannata
A quelli che stanno godendo..
Vfc di cuore...
Cesare Beccaria
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

cozzina1 ha scritto:Chiedo di essere bannata
A quelli che stanno godendo..
Vfc di cuore...
:cheers :cheers :cheers :cheers Oh ma VOGLIONO BENE A PALAZZI cozzina che ci vuoi fà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

la legge è uguale x tutti............a convenienza........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PALAZZI si smerdau sulu.............

FOTI,DENUNCIALO e lascia tutto................
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

P.s.
i punti ce li potrebbeto pure tornare, ma anche con quelli non credo che ci salveremmo sul campo. Altro discorso quello del possibile ripescaggio.
Inviterei pero' tutti a riflettere sul vero senso di qst sentenza: un calcio in c..o a Foti e co. da tutto il mondo del calcio italiano
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Prima del bann..spero che i nostri giocatori giochino con il sangue agli occhi...stavota si fannu i vacchi ci minu
Cesare Beccaria
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto

C'è la storia dell' illecito di Grosseto-Reggina...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

InGinocchioSi ha scritto:P.s.
i punti ce li potrebbeto pure tornare, ma anche con quelli non credo che ci salveremmo sul campo. Altro discorso quello del possibile ripescaggio.
Inviterei pero' tutti a riflettere sul vero senso di qst sentenza: un calcio in c..o a Foti e co. da tutto il mondo del calcio italiano

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non mi risulta...anzi.....a prescindere che il calcio in c.... a Foti dobbiamo darlo noi a lui,ma fino a ieri sera lo stesso TAVECCHIO difendeva le società x questo scempio.......

cosi facendo secondo me PALAZZI ci ha matematicamente non solo retrocesso,ma anche ripescato,e forse a differenza di altri ripescaggi(dove "speri" del fallimenti di altre società"),lo fa ripescando LA REGGINA CALCIO
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Le motivazioni mi rassicurano. Il Lestofante ha finito, chiuso, game over.
Mave
Moderatore
Moderatore

ethan ha scritto:Le motivazioni mi rassicurano. Il Lestofante ha finito, chiuso, game over.
perchè scusa? perchè un qualcosa che non era valido prima lo diventa ora? cioè siamo d'accordo sul lestofante e tutto ma com'è possibile che una sentenza un mese fa ti dice una cosa e ora ti dice tutt'altro?!
Rispondi