Che si deve difendereREGGIOVUNQUE ha scritto:chiedo ai "tecnici" del mestiere....
le ultime notizie che portano a considerare il fatto che Foti sia andato li con un avvocato,cosa potrebbe comportare![]()
![]()
![]()

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Che si deve difendereREGGIOVUNQUE ha scritto:chiedo ai "tecnici" del mestiere....
le ultime notizie che portano a considerare il fatto che Foti sia andato li con un avvocato,cosa potrebbe comportare![]()
![]()
![]()
Solo amaranto ha scritto:Reggina, Foti in Australia per trattare la cessione del club
10 aprile 2015 17:46, di Marco Conterio
Ultime sul futuro della Reggina. Secondo Il Corriere della Calabria, Lillo Foti, presidente in carica del club dello Stretto, sarebbe in Australia per incontrare un gruppo imprenditoriale interessato a rilevare una parte delle quote societarie.
Io non ci credo
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque,tornando un attimo sul pezzo,NON SAREBBE IN GRADO COMUNQUE di vendere la società(non ha il 100%)....ma le sue quote si..........TUTTE!!!!!!!
NinoMed ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque,tornando un attimo sul pezzo,NON SAREBBE IN GRADO COMUNQUE di vendere la società(non ha il 100%)....ma le sue quote si..........TUTTE!!!!!!!
secondo me, tutto sarà legato alla permanenza nella serie, ci potrebbe essere la sottoscrizione dell'aumento di capitale e lui rimane.
Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque, lo stesso giorno che Lillo è partito, tardo pomeriggio, ho visto davanti al suo negozio la premiata coppia Orlandi-Martino, con Martino al cellulare che parlava liberamente e ho carpito "va bene ci vediamo presto grande!". Parlava con Foti?
Stai a vedere che sti due personaggi tornano in società? Le famose "novità clamorose"?
Lo scopriremo solo vivendo..
onlyamaranto ha scritto:Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque, lo stesso giorno che Lillo è partito, tardo pomeriggio, ho visto davanti al suo negozio la premiata coppia Orlandi-Martino, con Martino al cellulare che parlava liberamente e ho carpito "va bene ci vediamo presto grande!". Parlava con Foti?
Stai a vedere che sti due personaggi tornano in società? Le famose "novità clamorose"?
Lo scopriremo solo vivendo..
Azz questo è uno scoop...io ho la sensazione che Martino, Orlandi e Praticò avranno un ruolo...
intanto ho letto questo:
"Intanto il presidente Lillo Foti ha rilasciato qualche dichiarazione al Corriere dello Sport, in merito alla trattativa che a detta del noto quotidiano si starebbe tenendo con tre imprenditori di origine calabrese, operanti in Australia ed interessati ad entrare in società: "Le promesse ricevute durante le festività natalizie, potrebbero diventare premesse per la definizione di una trattativa già avviata. Rientrerò in sede a metà della prossima settimana, farò il punto in una conferenza stampa"."
Reggiomania ha scritto:Che cosa avrà detto lillo foti agli australiani... dopo il 4 a 0 di benevento,magari l'avranno visto su sportube da Melbourne...