E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ethan ha scritto:Dai che Rnp fa un articolo ogni 6 ore senza dire una cippa. Notizie ne arriveranno a palate, jamu

si ma cosi non lo puoi fare...ndi mazzi.......

ti salvi solo se torna con la borsa piena e società venduta........

Dubito cmq sia partito con l'idea di vendere tutto il montepremi.
Se questi fossero stati interessati a rilevare tutto il pacchetto sarebbero di certo venuti loro, secondo me è una missione per mendicare la sopravvivenza e vendere qualche azione
Se questi fossero stati interessati a rilevare tutto il pacchetto sarebbero di certo venuti loro, secondo me è una missione per mendicare la sopravvivenza e vendere qualche azione
-
- Forumino Malatissimo
Infatti è partito con l'idea di trovare i fissa che mettono i soldi senza mi cuntunu nenti. Alla Moratti con Thohir, e speriamo finisca in quel modotrentaprile ha scritto:Dubito cmq sia partito con l'idea di vendere tutto il montepremi.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
trentaprile ha scritto:Dubito cmq sia partito con l'idea di vendere tutto il montepremi.
io spero almeno che ci sia il bianco o il nero stavolta........
o vende e vende tutta la sua porzione,o non si fa nulla.......spero almeno che sia cosi.

iddi vinniru,da quanto ne so.....ma lui stava male.
-
- Forumino Praticante
Non penso che siano venuti,per ammissione di lillo lo avevano invitato già a melbourne quando non poteva andare per il fatto della schiena.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
-
- Forumino Praticante
Speriamo che le donne della famiglia lo abbiano convinto a mollare,così si può dedicare a tempo pieno alla nipote, a volte le donne fanno miracoli 

-
- Forumino Praticante
Comunque a lillo foti oggi si può contestare qualsiasi cosa, ma il lillo foti di 11 12 anni fa era un signore che sapeva fare le scelte giuste, quando non esonerò Franco Colomba dopo 10 sconfitte consecutive in serie A,si arrivò allo spareggio con Vicari Morabito e Paulo Costa,ma all'epoca c'èra qualcosa nella Reggina che le altre squadre non avevano. Oppure quando fece tesserare uno sconosciutissimo Bernini che arrivava dalla serie C,diventato poi fondamentale. Quello è il lillo foti che mi piace ricordare... quello che con l'esonero di gustinetti e l'arrivo di bolchi e con possanzini e artico pescati dalla c ci porta in serie A, quello era fare calcio e guardare anche all'interesse economico.
Cosciente del fatto che questo lillo foti, non tornerà mai piu... mi auguro che questo viaggio in australia sia la parola fine alla sua lunga gestione,che ormai ha toccato il fondo,è se vuole conservare un briciolo di stima che qualcuno ancora gli riconosce deve cedere,deve farlo prima per la Reggina,per i suoi tifosi,e poi mi permetto di dire anche per se stesso, anzi mi chiedo come faccia a sopportare tutta questa tensione e questa situazione di accanimento nei suoi confronti.
LILLO LASCIA LA REGGINA,te ne saremo tutti grati.
Cosciente del fatto che questo lillo foti, non tornerà mai piu... mi auguro che questo viaggio in australia sia la parola fine alla sua lunga gestione,che ormai ha toccato il fondo,è se vuole conservare un briciolo di stima che qualcuno ancora gli riconosce deve cedere,deve farlo prima per la Reggina,per i suoi tifosi,e poi mi permetto di dire anche per se stesso, anzi mi chiedo come faccia a sopportare tutta questa tensione e questa situazione di accanimento nei suoi confronti.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Reggiomania ha scritto:Comunque a lillo foti oggi si può contestare qualsiasi cosa, ma il lillo foti di 11 12 anni fa era un signore che sapeva fare le scelte giuste, quando non esonerò Franco Colomba dopo 10 sconfitte consecutive in serie A,si arrivò allo spareggio con Vicari Morabito e Paulo Costa,ma all'epoca c'èra qualcosa nella Reggina che le altre squadre non avevano. Oppure quando fece tesserare uno sconosciutissimo Bernini che arrivava dalla serie C,diventato poi fondamentale. Quello è il lillo foti che mi piace ricordare... quello che con l'esonero di gustinetti e l'arrivo di bolchi e con possanzini e artico pescati dalla c ci porta in serie A, quello era fare calcio e guardare anche all'interesse economico.
ma io sono sicuro che QUASI TUTTO IL SUD ha invidiato noi e la REGGINA,con FOTI presidente negli anni...se se ne andrà(spero)sarà comunque PARTE DELLA MIA STORIA che si chiude,e lo si farebbe in modo ancora "perdonabile"........e potrei dopo anni(da quel -15) tornare a cantare il suo nome......
ha avuto il potere di essere il meglio x la reggina,e anche il peggio(forse)....ma se va li e lascia tutto,non quest anno,forse neanche il prox ma tra 2 anni potrei tornare a volerli "bene"..............e considerarlo GRANDE,forse.
-
- Non c'è nenti!
Ma non e' che e' in qualche albergo di bolzano..
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
l altro giorno,da persona comune e che forse "indaga" più di anche gli addetti ai lavori,ma con notizie anche giornalistiche,vi parlavo di 3 cordate ipotetiche.....
le 3 cordate potrebbero essere in realtà 2,ma non perché una è scomparsa,ma perché è unica con quella AUSTRALIANA...
ora io mi domando una cosa,i giornalisti sanno le cose e non vogliono dirlo oppure stanno "navigando" chiamando solo FOTI che tanto non dice nulla(vedi oggi strill,sempre il solito discorso)
Chiedo io ai giornalisti di informarsi BENE,perché molto probabilmente non c è bisogno che spendono così tanti soldi x sentirsi dire le solite cose(e magari il baffo avi puru a ricarica se uno lo chiama e ci guadagna
),ma POTREBBE ESSERE molto più probabile che gente informata ce ne sia anche nella stessa REGGIO(e x informata intendo dire DIRETTAMENTE COINVOLTA)
fate set chiamate,magari avete lo scoop.....

le 3 cordate potrebbero essere in realtà 2,ma non perché una è scomparsa,ma perché è unica con quella AUSTRALIANA...
ora io mi domando una cosa,i giornalisti sanno le cose e non vogliono dirlo oppure stanno "navigando" chiamando solo FOTI che tanto non dice nulla(vedi oggi strill,sempre il solito discorso)
Chiedo io ai giornalisti di informarsi BENE,perché molto probabilmente non c è bisogno che spendono così tanti soldi x sentirsi dire le solite cose(e magari il baffo avi puru a ricarica se uno lo chiama e ci guadagna

fate set chiamate,magari avete lo scoop.....

- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ecco questo è un discorso che condivido in pieno, la pessima gestione di questi ultimi anni non deve cancellare quello che di grandioso la gestione Foti ha realizzato per la Reggina, con tutte le enormi difficoltà che una piccola società del sud ha dovuto superare per restare a certi livelli...non mi piacciono le memorie corte, non mi piace chi si dimentica quello che di grande c'è stato a Reggio nel calcio fino a qualche anno fa;Reggiomania ha scritto:Comunque a lillo foti oggi si può contestare qualsiasi cosa, ma il lillo foti di 11 12 anni fa era un signore che sapeva fare le scelte giuste, quando non esonerò Franco Colomba dopo 10 sconfitte consecutive in serie A,si arrivò allo spareggio con Vicari Morabito e Paulo Costa,ma all'epoca c'èra qualcosa nella Reggina che le altre squadre non avevano. Oppure quando fece tesserare uno sconosciutissimo Bernini che arrivava dalla serie C,diventato poi fondamentale. Quello è il lillo foti che mi piace ricordare... quello che con l'esonero di gustinetti e l'arrivo di bolchi e con possanzini e artico pescati dalla c ci porta in serie A, quello era fare calcio e guardare anche all'interesse economico.
Cosciente del fatto che questo lillo foti, non tornerà mai piu... mi auguro che questo viaggio in australia sia la parola fine alla sua lunga gestione...
non so se "quel" Lillo Foti potrà tornare o no, so solo che c'è bisogno di un nuovo inizio, se ci sarà Foti oppure no a me interessa poco onestamente, non ho rancori personali né preconcetti di nessun genere, il giudizio su questi ultimi anni è ovviamente pessimo, una bocciatura su tutta la linea,
a me interessa solo la rinascita della Reggina, con o senza Foti.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
caro Reggio, non puoi pretendere di sapere notizie in anteprima, certe cose si divulgano solamente a cose fatte pena possibili male figure dell'ultimo minuto, è sempre stato così nel mondo dell'economia e degli affari...REGGIOVUNQUE ha scritto:l altro giorno,da persona comune e che forse "indaga" più di anche gli addetti ai lavori,ma con notizie anche giornalistiche,vi parlavo di 3 cordate ipotetiche.....
Chiedo io ai giornalisti di informarsi BENE,perché molto probabilmente non c è bisogno che spendono così tanti soldi x sentirsi dire le solite cose(e magari il baffo avi puru a ricarica se uno lo chiama e ci guadagna![]()
![]()
![]()
![]()
),ma POTREBBE ESSERE molto più probabile che gente informata ce ne sia anche nella stessa REGGIO(e x informata intendo dire DIRETTAMENTE COINVOLTA)
fate set chiamate,magari avete lo scoop.....![]()
![]()
![]()
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Mave
- Moderatore
vuole fare saltare tutto sta pettegola!onlyamaranto ha scritto:caro Reggio, non puoi pretendere di sapere notizie in anteprima, certe cose si divulgano solamente a cose fatte pena possibili male figure dell'ultimo minuto, è sempre stato così nel mondo dell'economia e degli affari...REGGIOVUNQUE ha scritto:l altro giorno,da persona comune e che forse "indaga" più di anche gli addetti ai lavori,ma con notizie anche giornalistiche,vi parlavo di 3 cordate ipotetiche.....
Chiedo io ai giornalisti di informarsi BENE,perché molto probabilmente non c è bisogno che spendono così tanti soldi x sentirsi dire le solite cose(e magari il baffo avi puru a ricarica se uno lo chiama e ci guadagna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
onlyamaranto ha scritto:caro Reggio, non puoi pretendere di sapere notizie in anteprima, certe cose si divulgano solamente a cose fatte pena possibili male figure dell'ultimo minuto, è sempre stato così nel mondo dell'economia e degli affari...REGGIOVUNQUE ha scritto:l altro giorno,da persona comune e che forse "indaga" più di anche gli addetti ai lavori,ma con notizie anche giornalistiche,vi parlavo di 3 cordate ipotetiche.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma allora che non ci propinassero sempre le stesse cose,e che non spendano soldi x chiamare Foti in Australia......

io dico che a reggio ci potrebbero essere gli artefici di questa partenza urgente di Foti........è tutto un unico discorso.
-
- Forumino Praticante
Lillo lo sapeva che si beccava 12 punti di penalizazione sicuri....
Proprio ora doveva andare a trattare in australia ??? Se 2+2 è vero che fa 4, questa trattativa andrà a farsi fott...e,per delle difficoltà che spunteranno all'ultimo minuto,questo è quello che ci diranno.
Palazzi cosu lordu o no,centra fino a un certo punto.
Proprio ora doveva andare a trattare in australia ??? Se 2+2 è vero che fa 4, questa trattativa andrà a farsi fott...e,per delle difficoltà che spunteranno all'ultimo minuto,questo è quello che ci diranno.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Reggiomania ha scritto:Lillo lo sapeva che si beccava 12 punti di penalizazione sicuri....
x me è esattamente l opposto......ora che si ha il giudizio,si procederà al contratto che chissà cosa prevederà........
-
- Forumino Praticante
REGGIOVUNQUE ha scritto:
x me è esattamente l opposto......ora che si ha il giudizio,si procederà al contratto che chissà cosa prevederà........
Tu dai per scontato che la Reggina viene ripescata al 100%,se non è così ? Prima bisogna capire se con questa ormai matematica retrocessione in serie D la Reggina resta in vita,o fallisce... tu stai dicendo se non capisco male, che anche con una nuova societa e l'attuale Reggina di foti fallita,ripescano la Reggina degli eventuali imprenditori australiani ?????
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Reggiomania ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tu dai per scontato che la Reggina viene ripescata al 100%,se non è così ? Prima bisogna capire se con questa ormai matematica retrocessione in serie D la Reggina resta in vita,o fallisce... tu stai dicendo se non capisco male, che anche con una nuova societa e l'attuale Reggina di foti fallita,ripescano la Reggina degli eventuali imprenditori australiani ?????
io sto dicendo che ad oggi è piu facile che si venga ripescati NON perchè falliscono altre squadre,ma perchè ci tornano i punti al termine del campionato....Poi se vieni ripescato e intanto cambia tutto in società,meglio ancora....no???
NON STO PENSANDO X NIENTE al possibile ripescaggio x fallimento altrui,questa è un altra situazione.......ma non la sto pensando affatto...ad oggi hai 2 possibilità x essere ripescato.
-
- Forumino Praticante
Non è detto comunque che se ci tornano tutti i punti non siamo retrocessi ugualmente.REGGIOVUNQUE ha scritto:....Poi se vieni ripescato e intanto cambia tutto in società,meglio ancora....no???
Comunque troppo bella questa ipotesi per essere vera,in pratica gli australiani dovrebbero prendersi la società con la montagna di debiti da pagare,e mettere lillo foti all'angolo. Io ci credo poco.