Sicuramente nci cercau u scontu
E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Moderatore: Dinamik
-
Reggiomania
- Forumino Praticante

Mhà comunque non si sa piu' che pensare,una società ormai di serie D che tratta con 15 australiani.
e l'avanzi si porta a casa
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
- spirito libero
- Non c'è nenti!

se vende è perche è sicuro di essere ripescato..non c'è altra spiegazione ..non avrebbe senso per loro in questo momento comprare una squadra che è gia in D...gli avrà dato la garanzia che se non ci salviamo sul campo in qualche modo verremo ripescati ..e se verremo ripescati con una nuova società tutto magari torna anche un po di entusiasmo allo stadio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

cu sapi chi nci bbbudduriau.......
io me lo immagino,tavola tonda,iddu chi parla...."ehmmmmmmmmmmmmmmmm....ahmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm",chiddi che forse mancu si ricordunu u dialettu,calunu a testa..........

io me lo immagino,tavola tonda,iddu chi parla...."ehmmmmmmmmmmmmmmmm....ahmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm",chiddi che forse mancu si ricordunu u dialettu,calunu a testa..........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

spirito libero ha scritto:se vende è perche è sicuro di essere ripescato..non c'è altra spiegazione ..non avrebbe senso per loro in questo momento comprare una squadra che è gia in D...gli avrà dato la garanzia che se non ci salviamo sul campo in qualche modo verremo ripescati ..e se verremo ripescati con una nuova società tutto magari torna anche un po di entusiasmo allo stadio
ma questo è piu che scontato...bisogna vedere se VENDE......se lo facesse,anche in D l entusiasmo torna....a prescindere.
-
Reggiomania
- Forumino Praticante

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... ara-103544
Foti quindi proverà a coinvolgere più di un soggetto in quella che sembra una vera e propria operazione di salvataggio. Difficile però capire in questo momento che tipo di trattativa verrà intavolata. Da un lato è probabile che alcuni di questi imprenditori entreranno nella società con una piccola quota. Ci sarebbe però anche l'ipotesi che alcuni di questi potenziali futuri soci si uniscano in una cordata, in modo da ottenere un certo peso all'interno del sodalizio amaranto. Il condizionale, in ogni caso, è d'obbligo.
Foti quindi proverà a coinvolgere più di un soggetto in quella che sembra una vera e propria operazione di salvataggio. Difficile però capire in questo momento che tipo di trattativa verrà intavolata. Da un lato è probabile che alcuni di questi imprenditori entreranno nella società con una piccola quota. Ci sarebbe però anche l'ipotesi che alcuni di questi potenziali futuri soci si uniscano in una cordata, in modo da ottenere un certo peso all'interno del sodalizio amaranto. Il condizionale, in ogni caso, è d'obbligo.
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:cu sapi chi nci bbbudduriau.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io me lo immagino,tavola tonda,iddu chi parla...."ehmmmmmmmmmmmmmmmm....ahmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm",chiddi che forse mancu si ricordunu u dialettu,calunu a testa..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahah si si.. ehhhhhhh siamo una societa' simpatica (e grazie o ca... Perdimu cu tutti) ehhhhhhh le difficolta ci sono ma le supereremo insieme.. ehhhhhh la reggina e dei reggini.. ehhhhh ehhhhhh ehhhhhhhh ehhhhhhhhhhh
Il cuore oltre l'ostacolo
-
Reggiomania
- Forumino Praticante

Ti scordasti l'espressione mannaia la morti.... A+B = C
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

alla fine però simu tutti qua a sperare.....

-
Reggiomania
- Forumino Praticante

Ma poi sostanzialmente chi cambia,pure che mettono (facciamo 2-3 milioni totali ) con tutti i debiti iscrizioni stipendi ecc, dove dobbiamo andare ?
Prendi fiato per una stagione,e non puoi nemmeno allestire una squadra competitiva,a fine campionato sei sempre al punto di partenza,e in piu' hai sempre palazzi che ti tortura.
Prendi fiato per una stagione,e non puoi nemmeno allestire una squadra competitiva,a fine campionato sei sempre al punto di partenza,e in piu' hai sempre palazzi che ti tortura.
- ago
- Forumino Malato

Io foti non lo voglio più vedere.... Questo é ormai chiaro a tutti...
Ma chiedo una cosa....
Cosa avviene quando la Reggina fallisce? Quando andremo in prima categoria come si fa?
Perché non tifare x un ipotetico fallimento pilotato?
Ma chiedo una cosa....
Cosa avviene quando la Reggina fallisce? Quando andremo in prima categoria come si fa?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ago ha scritto:Io foti non lo voglio più vedere.... Questo é ormai chiaro a tutti...
Ma chiedo una cosa....
ago,penso che x il fallimento pilotato non ci sono le condizioni ma soprattutto i tempi materiali.....
Reggiomania,cambia TUTTO se LILLO non è più l azionista di maggioranza....CAMBIA TUTTO........
- ago
- Forumino Malato

Il fallimento pilotato si fa nel prof campionato se a giugno la Reggina é ancora in lega pro......REGGIOVUNQUE ha scritto:ago ha scritto:Io foti non lo voglio più vedere.... Questo é ormai chiaro a tutti...
Ma chiedo una cosa....
ago,penso che x il fallimento pilotato non ci sono le condizioni ma soprattutto i tempi materiali.....
Reggiomania,cambia TUTTO se LILLO non è più l azionista di maggioranza....CAMBIA TUTTO........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ago ha scritto:Il fallimento pilotato si fa nel prof campionato se a giugno la Reggina é ancora in lega pro......REGGIOVUNQUE ha scritto:ago ha scritto:Io foti non lo voglio più vedere.... Questo é ormai chiaro a tutti...
Ma chiedo una cosa....
ma mica sei nelle condizioni di Bari....a sto punto fallisci e stop..........qui hai acquirenti già ora,devi sperare che (x far tornare una piazza importante come reggio)dall Austrialia torna senza più la maggioranza....e cambia tutto....
anche i 15 milioni di euro,senza lui,possono essere un piccola cosa......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Io invece mi chiedo altro....
possibile che questi imprenditori non abbiano parenti a REGGIO che non sappiano nulla????????o sono li stessi imprenditori di qui ad essere imparentati?
possibile che questi imprenditori non abbiano parenti a REGGIO che non sappiano nulla????????o sono li stessi imprenditori di qui ad essere imparentati?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

si ma basta poco x rilanciare il tutto....ago ha scritto:Se riesce a cominciare il prox campionato pagando quello che deve.... Rata debito ed iscrizione.... Rientra nella situazione tipo Bari.....
gia il fatto stesso che c è possibilità che perde la maggioranza delle azioni,porterebbe più gente al campo........trovi un main sponsor che ti paga la rata annuale del debito(e secondo te è proibitivo trovare uno sponsor che ti da 500 mila euro l anno???),e pensi ad allestire una squadra sbarazzina.............la gente torna,la gente è MBOZZATA..........piu degli ultimi anni in B.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

un altra cordata,ma questi solo se si fallisce......
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -sul-serio
Detto questo e se si arrivasse ad una mini stabilità societaria,perché NON TUTTI INSIEME,x fare grande quello che alla fine NON Può RIMANERE PICCOLO?
perché alla fine,farla fallire(se rimane in c sia chiaro),quando si è così in tanti,sulla carta.....

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -sul-serio
Detto questo e se si arrivasse ad una mini stabilità societaria,perché NON TUTTI INSIEME,x fare grande quello che alla fine NON Può RIMANERE PICCOLO?
perché alla fine,farla fallire(se rimane in c sia chiaro),quando si è così in tanti,sulla carta.....