I finti tifosi, i veri tifosi, i tifosi, i non tifosi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

In un video di 5 minuti su cosa voglia dire amare qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=Mv2qzQ5lYjo

Lui è Bill Maher, uno dei comici migliori di questa generazione di comici americani orfani di Carlin e Hicks.

Ecco, io amo la reggina.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Ogni tanto in questo forum un contributo intelligente .... il numero delle repliche misura il livello nel quale siamo precipitati ... se il titolo fosse stato "Lillo Foti deve morire" in qualche ora avresti raccolto 5 pagine di commenti deliziati ... comunque condivido il concetto se ciò significa critica, anche feroce, spinta al cambiamento senza però godere del fallimento della società che ne rappresenta il nome ...
suonatore Jones

Gibran ha scritto:Ogni tanto in questo forum un contributo intelligente .... il numero delle repliche misura il livello nel quale siamo precipitati ... se il titolo fosse stato "Lillo Foti deve morire" in qualche ora avresti raccolto 5 pagine di commenti deliziati ... comunque condivido il concetto se ciò significa critica, anche feroce, spinta al cambiamento senza però godere del fallimento della società che ne rappresenta il nome ...
beh, il senso è che se critichi, anche in modo feroce ma circostanziato e basato su ragioni logiche, non è che non ami qualcosa, anzi. Critichi appunto perché vuoi un cambiamento in meglio.

Anni fa, qui, mi dissero "se sei tifoso di una squadra non puoi essere sportivo". Mi definii allora "non tifoso". Ma Bill Maher lo spiega meglio.
Rispondi