ancora non siamo in serie d

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Purtroppo non c'è molto altro di cui parlare.
Aggiugerei anche l'anno di Novellino: sono 5 anni escluso l'anno dei playoff che facciamo pietà. Non fosse stato per Baiocco staremmo parlando di serie C da due anni ormai.

La realtà è questa. Lo dico con la morte nel cuore.
Occasionale porti male (cit.)
Mave
Moderatore
Moderatore

ILY ha scritto:
Mave ha scritto:
ILY ha scritto:Delirio totale...ormai niente vi ferma più... :evil:
Non durmiti a notti... :evil: ma ricordate una cosa...nella vita mai dire mai...!!! :twisted:

Iatti niri ciangiulini e mbiriusi :twisted:
è ora di cambiare il disco mi sa...
Non credete che valga anche per voi...???
Per caso dite cose diverse? No spiegami...
Sono sempre gli stessi lamenti!!!
Quindi perché vale solo per me?

Quali sono i vostri argomenti?
Retrocessione
Fallimento
Foti vattene
Si futtiu i sordi

Per caso ce n'è qualcun altro ed io non l'ho letto?

Il re non fa corna mi sa...
Ily io non capisco perchè chi tratta questi argomenti debba avere l'etichetta che cerchi sempre di affibbiare...iatti niri, invidiosi (di chi o cosa vorrei capire) etc...semplicemente è gente stufa di cosa si è creato come penso lo sarai anche tu, perchè non credo ti faccia piacere andare allo stadio da 4 anni a vedere vacche e sconfitte e vacche e ancora sconfitte e anche se mi hai messo nel "voi" generico io come te sono tra gli abbonati e soffro

detto questo invito tutti almeno in sto topic a non andare OT, apprezzo tanto cozzina che ancora ha la forza di crederci e in effetti numeri alla mano non siamo spacciati sebbene io personalmente ho perso ogni speranza mercoledì!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante

A certe persone piace illudersi anche nel calcio... come per chi spera ancora nella salvezza.

in effetti numeri alla mano non siamo spacciati sebbene io personalmente ho perso ogni speranza mercoledì!
I numeri forse non ci condannano ancora,ma non si possono avere speranze,nemmeno di raggiungere i playout,credo che la società basta e avanza a prendere in giro una città intera,se anche noi tifosi inziamo a fare calcoli e tabelle siamo alla frutta veramente.C'è il benevento ancora...il savoia.. sono mazzate queste partite.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sono illusa..ma...ci sono penalizzazioni ancora da dare...e forse punti da ritornare...mancano 5 partite e ...e......e.....basta...
A differenza di altri...io non voglio retrocedere..mnf di foti ,il quale a mio giudizio,resterà..sempre a mio giudizio
Per il de profundis io aspetto,ma ovviamente non me lo auguro e tanto meno precorro i tempi come fanno in molti...tutto qua..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

cozzina1 ha scritto:Sono illusa..ma...ci sono penalizzazioni ancora da dare...e forse punti da ritornare...mancano 5 partite e ...e......e.....basta...
A differenza di altri...io non voglio retrocedere..mnf di foti ,il quale a mio giudizio,resterà..sempre a mio giudizio
Per il de profundis io aspetto,ma ovviamente non me lo auguro e tanto meno precorro i tempi come fanno in molti...tutto qua..
Onore a te cara Cozzina!
La matematica ancora ci tiene in vita, e da tifosi possiamo ancora sperare.
Fossero stati altri tempi ed altre stagioni, molti non avrebbero gettato la spugna. E in latri tempi ci siamo anche salvati in situazioni così.
Ma visto che le ultime stagioni sono tutte più o meno simili, e con lo stesso amaro epilogo, non biasimo neanche chi precorre i tempi.
Io ad esempio mi sono arreso. Non ci credo più. Non vedo vie d'uscita percorribili, se non con l'uscita di scena di Foti & Family che è il male assoluto della nostra (calpestata)passione
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Cozzina svegliati la Reggina e' fallita
Il cuore oltre l'ostacolo
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Solo amaranto ha scritto:Cozzina svegliati la Reggina e' fallita
Se me lo dici tu...adesso preferisco dormire....comunque grazie della dritta...
Volevo comunicarvi che io sono molto individualista e nel bene e nel male decido da sola se dormire o meno...
8-)
Cesare Beccaria
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

cozzina1 ha scritto:
Volevo comunicarvi che io sono molto individualista e nel bene e nel male decido da sola se dormire o meno...
8-)
I piatti i lavasti? A lavatrici a mintisti? I camici i stirasti? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :p:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
8-)
I piatti i lavasti? A lavatrici a mintisti? I camici i stirasti? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :p:
Amico bello...lavastoviglie e lavatrice a gogò..tutti maschi di casa mia a proposito camicie..sto aspettando la mia stiratrice...ma porca miseria ora mi cazzia...non ho comprato l'acqua distillata per il ferro..mi ero addormentata... :twisted:
Cesare Beccaria
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pigghiati l asciugatrice............... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

cozzina1 ha scritto:
8-)

Te lo timbro e te lo certifico.. come ho sempre aticipato le cose, ma mi avete chiamato gatto Nero e altro.. l'obbiettivo di quello era di azzeccare 1/2 acquisti e ripartire dai quei soldi facendo nel frattempo in campionato semi-tranquillo ..

Automaticamtente siamo nel eccellenza.. ma non esculo la D BISOGNA vedere se qualcuno vorra' investire.. ci sono almeno 10 squadre che falliranno insieme a noi..

Ah e lo dico prima non credete che se ripartiamo dalla D Sara' una passeggiata si deve investire un minimo..
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Solo amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
8-)

Te lo timbro e te lo certifico.. come ho sempre aticipato le cose, ma mi avete chiamato gatto Nero e altro.. l'obbiettivo di quello era di azzeccare 1/2 acquisti e ripartire dai quei soldi facendo nel frattempo in campionato semi-tranquillo ..

Automaticamtente siamo nel eccellenza.. ma non esculo la D BISOGNA vedere se qualcuno vorra' investire.. ci sono almeno 10 squadre che falliranno insieme a noi..

Ah e lo dico prima non credete che se ripartiamo dalla D Sara' una passeggiata si deve investire un minimo..

NOSTRO ADAMUS....

con permesso......TPEVA...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Concordo. Ancora non siamo in serie D.
L'uomo che cade dal 50° piano di un palazzo ad ogni piano pensa: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene..."
In fondo, basta chiudere gli occhi e non ci si accorge di niente.
Fin qui tutto bene, fin qui tutto bene...la Reggina è viva e non è retrocessa....la Reggina è viva e non è retrocessa...
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Paolino ha scritto:Concordo. Ancora non siamo in serie D.
L'uomo che cade dal 50° piano di un palazzo ad ogni piano pensa: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene..."
In fondo, basta chiudere gli occhi e non ci si accorge di niente.
Fin qui tutto bene, fin qui tutto bene...la Reggina è viva e non è retrocessa....la Reggina è viva e non è retrocessa...
E magari alla fine impatta in una tenda... 8-)
Cesare Beccaria
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Metto da parte solo per un attimo il discorso foti...se io allenassi per le ultime partite la squadra andremmo ai play out...sicuru...pure se foti cercasse di vendersi le partite 8-)
Cesare Beccaria
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato

Mi spiego... :-|

I vs. lamenti bene o male possono starci tutti...Ognuno dice quello che vuole...
ma perché non posso farlo io? :roll:

Perché io non posso dire determinate cose e voi invece sì??? :evil:
Ma siti forti... :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Paolino ha scritto: L'uomo che cade dal 50° piano di un palazzo ad ogni piano pensa: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene..."
Il problema non è la caduta. E' l'atterraggio.

Grandissimo film, bella citazione Paolino. C'è cultura!
Occasionale porti male (cit.)
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

cozzina1 ha scritto:Metto da parte solo per un attimo il discorso foti...se io allenassi per le ultime partite la squadra andremmo ai play out...sicuru...pure se foti cercasse di vendersi le partite 8-)
Possiamo far finta di non vedere che la società sia, di fatto, fallita e manca solo l'ufficialità;
possiamo far finta di non vedere la classifica, perchè mancano ancora le penalizzazioni degli altri;
Possiamo far finta di non vedere tutto ciò e quindi sperare che i play out siano ancora raggiungibili e che, visto che non c'è la matematica, c'è ancora speranza; ma c' è una cosa che non possiamo far finta di non vedere:
l'atteggiamento con cui la squadra ha affrontato la partita della vita con l'Ischia! hanno dimostrato chiaramente che mentalmente hanno definitivamente mollato e per l'esperienza che ho maturato in 40anni di calcio sia praticato che seguito, quest'ultima circostanza vuol dire retrocessione diretta, potranno anche togliere 10 punti al savoia ma non ci salveremmo lo stesso. Hanno mollato , lo avevano fatto già due volte in questo campionato, in occasione delle due precedenti penalizzazioni; ma l'ultima, quella della settimana scorsa, li ha psicologicamente ammazzati definitivamente.
E' una constatazione che facevo allo stadio con gli occhi lucidi perchè nonostante sostenni anni fa che l'atteggiamento del presidente ci avrebbe portati in C, mai mi sarei aspettato la D , questo lo trovo inconcepibile; lo trovo sadico.
Volente o nolente la società è fallita per sue colpe; ma perchè abbia deliberatamente deciso, all'inizio di questa stagione, di trascinare con se il titolo sportivo non lo accetto, è un deliberato esercizio di sadismo allo stato puro, poteva , portando i libri in Tribunale dare al titolo sportivo sorti diverse dalla sua fallimentare aziendina e invece no!!! il titolo è mio e lo trascino insieme a me!!! questo è assurdo! questo non è degno di chi si è sempre professato il pimo tifoso di questa gloriosa maglia!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Bravo rokko.. finalmente leggo un commento sensato per la situazione attuale..
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

fuorisede ha scritto:
Paolino ha scritto: L'uomo che cade dal 50° piano di un palazzo ad ogni piano pensa: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene..."
Il problema non è la caduta. E' l'atterraggio.

Grandissimo film, bella citazione Paolino. C'è cultura!
avete dimenticato che ha usufruito di 2 paracadute, peccato non ci sia il terzo altrimenti continuava a scialarsi.
Rispondi