Il calcio che conta è ormai finito a Reggio, come detto da tempo, anche se tanti non ci credevano sperando magari che Brosio da Medjugorje facesse il miracolo.
L’anno prossimo se la Reggina non fallirà avremo due squadre nei dilettanti REGGINA e HINTERREGGIO.
Ringraziamo Foti per averci regalato il Torrecuso, il Tiger Brolo, la Leonfortese e il Roccella, con tutto il rispetto per queste squadre.
Ci saranno due squadre di Reggio Calabria che giocheranno il derbyssimo: per quale motivo tifare Reggina qualora Foti fosse ancora attaccato con il Bostik alla Presidenza e la Reggina non fosse fallita?
A chi ancora seguirà il calcio non converrà tifare Hinterreggio?
Qualcuno mi aiuti a capire perché “tifare” Reggina targata Foti e non Hinterreggio.
TIFERAI REGGINA O HINTERREGGIO?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
AMORE PASSIONE E SACRIFICIO che mi ha fatto crescere con la REGGINA...
simpatizzo sempre e cmq x HINTERREGGIO,ma la REGGINA è COME LA MAMMA!
simpatizzo sempre e cmq x HINTERREGGIO,ma la REGGINA è COME LA MAMMA!
Se restano due realta' distaccate posso provare simpatia per l'Hinterreggio perche' porta il nome della citta' ma il tifo resta amaranto nell'eventuale derby e in tutto il campionato.Al contrario di altri non sarei contrario ad una eventuale fusione ma con nome Reggina e maglia amaranto
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
una cosa corretta e sincera da dover dire però è che non provo e non proverei nessun tipo di "odio calcistico" verso l Hinterreggio...non è un derby da andare con la cintura di cuoio....

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ethan ha scritto:Mankikani i Tiger Brolo cu i teni
e cu sunnu

-
- Non c'è nenti!
Ma quale hintereggio senza Reggina non tifo per nessuno.. domanda che neanche deve essere posta.
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Non c'è nenti!
REGGIOVUNQUE ha scritto:ethan ha scritto:Mankikani i Tiger Brolo cu i teni
e cu sunnu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà la squadra di olivier arton o di bengy brise

- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Io dico solo questo: ESISTE SOLO LA REGGINA... Chi vuole i miei soldi deve ripartire con la denominazione REGGINA CALCIO 1914... E il marchio deve essere timbrato a fuoco...
Altrimenti continuerò a guardare il calcio da semplice spettatore ed aspetterò i mondiali per sentirmi tifoso di qualche squadra... l'ITALIA... STOP...
Altrimenti continuerò a guardare il calcio da semplice spettatore ed aspetterò i mondiali per sentirmi tifoso di qualche squadra... l'ITALIA... STOP...
-
- Forumino Malatissimo
l'Hintereggio è sull'orlo del fallimento economico. Se dovesse mantenere la categoria io auspico una fusione ovviamente mantenendo il nome Reggina. Le modalità non mi interessano, a me interessa una cosa sola: che vada via per sempre Foti e che la nuova società riparta senza i debiti della pregressa gestione. Partire da una categoria inferiore alla D sarebbe ridicolo e mortificante.mubald ha scritto:Se restano due realta' distaccate posso provare simpatia per l'Hinterreggio perche' porta il nome della citta' ma il tifo resta amaranto nell'eventuale derby e in tutto il campionato.Al contrario di altri non sarei contrario ad una eventuale fusione ma con nome Reggina e maglia amaranto
-
- Non c'è nenti!
miguelito ha scritto:l'Hintereggio è sull'orlo del fallimento economico. Se dovesse mantenere la categoria io auspico una fusione ovviamente mantenendo il nome Reggina. Le modalità non mi interessano, a me interessa una cosa sola: che vada via per sempre Foti e che la nuova società riparta senza i debiti della pregressa gestione. Partire da una categoria inferiore alla D sarebbe ridicolo e mortificante.mubald ha scritto:Se restano due realta' distaccate posso provare simpatia per l'Hinterreggio perche' porta il nome della citta' ma il tifo resta amaranto nell'eventuale derby e in tutto il campionato.Al contrario di altri non sarei contrario ad una eventuale fusione ma con nome Reggina e maglia amaranto
Quoto assolutamente.. la mia speranza è questa.. fallimento e ripartenza dalla D senza debiti.. e con una squadra forte.. il fallimento e' certo.. la categoria no.. ma penso che ci sono buone possibilità senza Foti di ripartire dalla D
-
- Apprendista Forumino
Chistu è u livelli di squatri che incontreremo.ethan ha scritto:Mankikani i Tiger Brolo cu i teni
Il Tiger Brolo che gioca al Ciccino Micale

Mi veni mi moru

Giornata numero ventotto nel Girone I di Serie D, nell’anticipo di sabato 28 marzo la Tiger Brolo ospita al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando il Comprensorio Montalto
- reggino91
- Forumino Malatissimo
A questo punto si aprono diversi scenari:
1)Reggina con foti che si iscrive regolarmente in serie d,in quel caso tifo hinterreggio.
2)Reggina fallita e non si crea nessuna squadra e l'hinterreggio resta l'unica realtà,in quel caso tifo hinterreggio.
3) Reggina fallita e riparte dall'eccellenza senza foti,in quel caso tifo reggina.
4)Reggina fallita,senza foti e riparte dalla serie d senza comprare il titolo dell'hinterreggio,in quel caso tifo reggina.
5)Reggina che rileva il titolo dell'hinterreggio e riparte dalla D,in quel caso tifo questa nuova reggina.
1)Reggina con foti che si iscrive regolarmente in serie d,in quel caso tifo hinterreggio.
2)Reggina fallita e non si crea nessuna squadra e l'hinterreggio resta l'unica realtà,in quel caso tifo hinterreggio.
3) Reggina fallita e riparte dall'eccellenza senza foti,in quel caso tifo reggina.
4)Reggina fallita,senza foti e riparte dalla serie d senza comprare il titolo dell'hinterreggio,in quel caso tifo reggina.
5)Reggina che rileva il titolo dell'hinterreggio e riparte dalla D,in quel caso tifo questa nuova reggina.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
E non avete visto ancora lo Scordia (CT),Scarrone ha scritto:Chistu è u livelli di squatri che incontreremo.ethan ha scritto:Mankikani i Tiger Brolo cu i teni
Il Tiger Brolo che gioca al Ciccino Micale![]()
![]()
![]()
Mi veni mi moru![]()
![]()
![]()
Giornata numero ventotto nel Girone I di Serie D, nell’anticipo di sabato 28 marzo la Tiger Brolo ospita al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando il Comprensorio Montalto

https://www.youtube.com/watch?v=dSUBY2H ... e=youtu.be
- Tatanka123
- Forumino Malato
Dev'essere emozionante giocare in quei campetti di periferia... tutti al Ciccino
Se ci sarà ancora Lillo Foti continuerò a fregarmene.
Dell'Hintereggio invece me ne sono semore fregato.
Dell'Hintereggio invece me ne sono semore fregato.
-
- Forumino Malato
La domanda sec me e' un'altra:
Tiferemo fotina o hinterreggio?
In attesa che la ns Reggina (oggi lobotomizzata) risorga dalle ceneri e torni a risplendere di luce propria
Tiferemo fotina o hinterreggio?
In attesa che la ns Reggina (oggi lobotomizzata) risorga dalle ceneri e torni a risplendere di luce propria
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
miguelito ha scritto:io ho l'impressione che il prossimo presidente della Reggina sarà Cosentino, a prescindere dalla categoria.
io ho l impressione che il presidente ci sia già,ma i giornali ndi pigghiunu pu culu,sapendolo.....