Topic ufficiale e chiedo l'adesione da parte di tutti coloro la pensano come me. Vediamo quanti saremo...
ORA BASTA LILLO VATTENE.....
TE LO CHIEDE REGGIO...LILLO VATTENE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
FOTI VATTENE!!!!
NOI SIAMO MBOZZATI E VOGLIOSI DI CALCIO!!!!!!!
NOI SIAMO MBOZZATI E VOGLIOSI DI CALCIO!!!!!!!
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
FIN QUANDO CI SARAI TU,
IO NON LA SEGUO PIU'!!!
FOTI VATTENE!!!
IO NON LA SEGUO PIU'!!!
FOTI VATTENE!!!
-
- Forumino Malatissimo
Ora vi spiego perchè non se ne va, a meno che non subentrano cause di forza maggiore ( tipo arresto per bancarotta, frode, ecc.):
1) ancora lui ritiene che c'è molto da spruppare in termini di parco giocatori da vendere;
2) lui pensa che la struttura del S.Agata sia di sua proprietà quindi nell'ipotetica vendita vorrebbe fare rientrare anche quella;
3) nel momento in cui deciderebbe di passare la mano salterebbero fuori non pochi imbrogli perpetrati in questi anni e questo vorrebbe dire galera.
1) ancora lui ritiene che c'è molto da spruppare in termini di parco giocatori da vendere;
2) lui pensa che la struttura del S.Agata sia di sua proprietà quindi nell'ipotetica vendita vorrebbe fare rientrare anche quella;
3) nel momento in cui deciderebbe di passare la mano salterebbero fuori non pochi imbrogli perpetrati in questi anni e questo vorrebbe dire galera.
-
- Forumino Praticante
Piano piano passa la voglia anche di scrivere,alla fine si ripetono le stesse cose,io vorrei parlare di calcio l'anno prossimo,di una squadra che ritorni a farci tifare.
LILLO FOTI,TU SEI L'ARTEFICE ASSOLUTO DI QUESTO SCEMPIO, LA TUA INGORDIGIA LA PAGHERAI A CARO PREZZO, quando equitalia e i pignoramenti entreranno nel vivo,io ...TIFOSO REGGINO brinderò alla tua uscita di scena, MI STAPPO LO CHAMPAGNE
prima o poi rriva ddu jornu cazzu.
LILLO FOTI,TU SEI L'ARTEFICE ASSOLUTO DI QUESTO SCEMPIO, LA TUA INGORDIGIA LA PAGHERAI A CARO PREZZO, quando equitalia e i pignoramenti entreranno nel vivo,io ...TIFOSO REGGINO brinderò alla tua uscita di scena, MI STAPPO LO CHAMPAGNE

"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Comunque, per la cronaca.. Oggi in gol:
Falco, Barillà, Cocco, Ceravolo (2), Ipsa, Sarno, Maza.
Qua cessi Ginori, vanno via e signunu..
Falco, Barillà, Cocco, Ceravolo (2), Ipsa, Sarno, Maza.
Qua cessi Ginori, vanno via e signunu..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Ah.. Mi sperdia du cessu i GERARDI...
Art. 1
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Deve lasciare, il suo tempo è finito però nello stesso tempo mi ricordo pure di chi a Reggio l'ha sempre criticato anche negli anni della serie A, anche negli anni del nostro massimo fulgore, secondo la mentalità di purtroppo moltissimi reggini che criticano tutti quelli che fanno fortuna a Reggio, per la serie Riggiu non vindiu mai ranu...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- ManAGeR78
- Moderatore
Io invece penso tutt'altro...onlyamaranto ha scritto:Deve lasciare, il suo tempo è finito però nello stesso tempo mi ricordo pure di chi a Reggio l'ha sempre criticato anche negli anni della serie A, anche negli anni del nostro massimo fulgore, secondo la mentalità di purtroppo moltissimi reggini che criticano tutti quelli che fanno fortuna a Reggio, per la serie Riggiu non vindiu mai ranu...
Campa ancora di rendita nell'immaginario di alcune persone, proprio per quegli anni di A
In altre piazze avrebbero chiesto la sua testa già da moltissimo tempo.
Qui ancora, invece, c'è gente che lo supporta nonostante tutto.
P.s. I Bastian Contrari e gli Invidiosi, statisticamente esistono dovunque. Non credo che su questo siamo molto diversi dal resto d'Italia. Forse solo per l'invidia...

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
VOGLIO TORNARE A SORRIDERE,DISPERARMI E GRIDARE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL,senza dover pensare a penalizzazioni o situazioni varie.......

- ManAGeR78
- Moderatore
Prova con una strisciata!REGGIOVUNQUE ha scritto:VOGLIO TORNARE A SORRIDERE,DISPERARMI E GRIDARE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL,senza dover pensare a penalizzazioni o situazioni varie.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:Prova con una strisciata!REGGIOVUNQUE ha scritto:VOGLIO TORNARE A SORRIDERE,DISPERARMI E GRIDARE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL,senza dover pensare a penalizzazioni o situazioni varie.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmmm..che messaggio a doppio filo conduttore......

e poi ora come ora solo la JUVE va.............ma non pozzu iri mi tifu na squadra che la prima volta incontrata in A,erumu rrrrivati(senza saperlo quasi),ad invadere la loro curva nord dell ex Delle Alpi.......
cu si ricorda