Reggiomania ha scritto:Il regime sta cadendo, prepariamoci a festa figghioli
Menomale che nella famosa storia riggitana non siamo mai arrivati a fare una statua a questo personaggio, però sarebbe divertente sdirruparla a tipu Saddam
REGGINA - I guai non finiscono mai: altra inibizione per il pres. Foti e multa al club per irregolarità trasferimento di un calciatore
Incredibile collezione di ammende e inibizioni per la Reggina e per il presidente Foti.
Insieme al provvedimento del meno 1 per il mancato pagamento di contributi e adempimenti Inps e Irpef, il massimo dirigente amaranto e la società amaranto sono stati sanzionati anche per alcune irregolarità nel trasferimento del calciatore Angelilli.
Foti è stato prima deferito e oggi punito per aver "sottoscritto una scrittura privata, in relazione al trasferimento del calciatore Manuel Angelilli, senza l'utilizzo dei moduli adottati dalla competente Lega e senza aver fatto pervenire o depositato la medesima scrittura privata presso i competenti organi federali".
Nella scrittura privata tra l'allora Città di Marino (poi divenuta Monterotondo Calcio), era stata pattuita una cifra di 40mila euro da corrispondere al club laziale, in caso di conferma in amaranto di Angelilli nella stagione 2013-2014.
Nel merito, il TFN ha disposto un'inibizione di sei mesi per il presidente Foti e 5mila euro d'ammenda per la Reggina.
Nota a margine, il TFN ha stabilito che la Reggina non dovrà corrispondere alcuna cifra pattuita da scrittura privata, in quanto detta cifra è stata stabilita e regolata da scrittura non ammessa dalle norme federali.
"Nota a margine, il TFN ha stabilito che la Reggina non dovrà corrispondere alcuna cifra pattuita da scrittura privata, in quanto detta cifra è stata stabilita e regolata da scrittura non ammessa dalle norme federali."
Non deve pagare... Festeggiamo!
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Comunque apparte il sarcasmo e l'ironia,dopo tutte le malefatte,le porcherie, e le angherie che abbiamo passato per opera di questo meschino questa è la fine che gli spettava, ora paga l'ingordigia che ha avuto in questi anni,la mancanza di rispetto totale e il menefreghismo.
Per quanto mi riguarda STEFANO PALAZZI UNO DI NOI.