NUOVO DEFERIMENTO E NUOVE PENALIZZAZIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...una domanda si dovrebbe fare (tra le centinaie seza una degna risposta)...che fine hanno fatto e come sono stati spesii 18 milioni dirca della cessione di bianchi al m. united?... :twisted:
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

reggiocapoluogo ha scritto:...una domanda si dovrebbe fare (tra le centinaie seza una degna risposta)...che fine hanno fatto e come sono stati spesii 18 milioni dirca della cessione di bianchi al m. united?... :twisted:
Manchester city, e non erano 18 milioni,credo che la somma sia stata tutta investita in sicarri cubani
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
trentaprile

reggiocapoluogo ha scritto:...una domanda si dovrebbe fare (tra le centinaie seza una degna risposta)...che fine hanno fatto e come sono stati spesii 18 milioni dirca della cessione di bianchi al m. united?... :twisted:

http://ildispaccio.it/quadrante-amarant ... ma-al-club
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

20 punti di penalizazione ci vogliono,per avere la sicurezza aritmetica di farlo fallire.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

intanto è stato prolungato fino a metà aprile la possibilità di pagare la rata x il rientro dei debiti....

nuova società?????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:intanto è stato prolungato fino a metà aprile la possibilità di pagare la rata x il rientro dei debiti....

nuova società?????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Qual è il nesso tra queste due cose? :scratch
Credo sia solo un tecniscismo, se è così, concesso da Equitalia alla Fotina, nella speranza illusoria che Foti, finita l'elemosina, arrivi alla cifra pattuita.
Insomma un tentativo estremo prima di non raccogliere nulla....
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:intanto è stato prolungato fino a metà aprile la possibilità di pagare la rata x il rientro dei debiti....

nuova società?????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Qual è il nesso tra queste due cose? :scratch
Credo sia solo un tecniscismo, se è così, concesso da Equitalia alla Fotina, nella speranza illusoria che Foti, finita l'elemosina, arrivi alla cifra pattuita.
Insomma un tentativo estremo prima di non raccogliere nulla....

il nesso è nelle "mezze parole" che ora diversamente da mesi fa,dicono i giornali online............magari x quel periodo è sicuro di poter "mungere" soldi......con nuovi proprietari(utopia forse.......ma fino all ultimo ci spero)
goodfellow

Tonino, semplicemente la rata scade alla fine del mese, se non la si paga c'è la possibilità di pagarla CON LA MORA 15 giorni dopo, se anche 15 giorni dopo non la paghi........... Ci siamo capiti.

Non è un rinvio o un favore, è il modo in cui funziona un rientro da un debito.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ormai non credo più in lillo.

Gli dedico questa canzone che calza a pennello con il mio stato d'animo verso di lui:

https://www.youtube.com/watch?v=uw0BwnTXle0
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io credevo in Lillo Foti ma mi ha deluso profondamente,non potrà mai più riconquistarmi,ormai,dopo l'ennesima penalità e 200 deferimenti della settimana scorsa con me hai chiuso per sempre. Credevo in lui, avevo anche acquistato le azioni,per aiutarlo con un piccolo gesto,speravo che qualcosa sarebbe cambiato,credevo alle sue parole ma invece ha continuato sempre a fare il suo Dio:deferimenti per stipendi non pagati anche in questa stagione,penalizzazioni a raffica e scandali vari quasi ogni giorno,ormai ogni giorno subiamo penalizzazioni e scandali di ogni tipo. Ormai con me ha chiuso definitivamente,io sono un tifoso ed il tifoso lo puoi prendere per il culo 1 volta,2 volte,3 volte alla quarta volta ti volta le spalle per questo il Granillo è deserto,ormai non gli crede più nessuno. Ragazzi questo se ne fotte della reggina,pensa solo al suo tornaconto personale,se ne deve andare! Ha completamente annientato la mia passione,addirittura mi ha ridotto a scordarmi della partita della reggina:io,si proprio io,che ho sempre seguito la reggina ogni gara al suo fianco,non sono di reggio e non ho rapporti di parentela con la gente reggina ma ho sempre amato questa squadra,sin da quando avevo 10 anni,l'ho sempre guardata in tv rinunciando a feste,compleanni ed eventi pur di vederli giocare,col cuore c'ero sempre,io che mi sono fatto quasi 200 km per andare a vedere il granillo,per coronare il sogno di vedere la reggina giocare dal vivo,sempre accanto in serie a come in lega pro,non credevo che sarei mai arrivato a questo punto,sabato scorso la mia passione ha toccato il fondo per colpa di questo personaggio losco che ha infangato la nostra maglia e la nostra storia. Quando mi sono accorto di essermi scordato della reggina,io che c'ero sempre stato,ero incredulo ed in colpa. Sono totalmente nauseato e rassegnato da questo modo di fare calcio,mi sono seccato di subire 200 punti di penalità,sembra un incubo senza fine,ti prego vattene vattene vattene!!! Se hai un po di dignità vattene via!!!!!!!!!!! Basta.
Mi ha tolto la gioia di tifare per la mia squadra,di sedermi sul divano una volta a settimana e vedere uno spettacolo,il senso di apparteneza,la voglia di lottare per un obiettivo stagionale:sempre vessati,derisi,umiliati,sconfitti e peggio ancora penalizzati.Che senso ha vedere una partita ed ammesso che la vinci dopo due giorni ti tolgono i punti che hai fatto sul campo eppoi ti preannunciano che subirai altri 10 punti di penalità? Che senso ha tutto ciò?? Me lo spiegate????


Ormai abbiamo toccato il fondo,se ne deve andare,sinceramente ormai il risultato del campo neanche mi interessa. Dobbiamo ricominciare da zero,senza di lui.
Che futuro abbiamo con lui?????????? Apparte che ormai siamo in serie d ma ammesso che ci salviamo sul campo oppure scendiamo e ci ripescano in lega pro l'anno prossimo che stagione potremmo fare??? Saremmo sempre pluripenalizzati,con giocatori di merda e sconfitte a raffica,saremo sempre ultimi in classifica come capita da 2 anni,ormai,non 1 giorno.Basta. Anche se andremo in serie d e resterà lui sarà lo stesso,saremo sempre ultimi,le perderemo tutte (compreso con la leonfortese e lo scordia) e andremo in eccellenza.
Meglio ripartire da zero senza di lui,anche in eccellenza,ma senza di lui e senza debiti e penalizzazioni. Che bello! Faremo un campionato,senza scandali e penalizzazioni e penseremo solo al campo,senza assilli di catastrofi ogni giorno.

Vattene,togliti di mezzo lillo!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

reggino91 ha scritto:Io credevo in Lillo Foti ma mi ha deluso profondamente,non potrà mai più riconquistarmi,ormai,dopo l'ennesima penalità e 200 deferimenti della settimana scorsa con me hai chiuso per sempre. Credevo in lui, avevo anche acquistato le azioni,per aiutarlo con un piccolo gesto,speravo che qualcosa sarebbe cambiato,credevo alle sue parole ma invece ha continuato sempre a fare il suo Dio:deferimenti per stipendi non pagati anche in questa stagione,penalizzazioni a raffica e scandali vari quasi ogni giorno,ormai ogni giorno subiamo penalizzazioni e scandali di ogni tipo. Ormai con me ha chiuso definitivamente,io sono un tifoso ed il tifoso lo puoi prendere per il culo 1 volta,2 volte,3 volte alla quarta volta ti volta le spalle per questo il Granillo è deserto,ormai non gli crede più nessuno. Ragazzi questo se ne fotte della reggina,pensa solo al suo tornaconto personale,se ne deve andare! Ha completamente annientato la mia passione,addirittura mi ha ridotto a scordarmi della partita della reggina:io,si proprio io,che ho sempre seguito la reggina ogni gara al suo fianco,non sono di reggio e non ho rapporti di parentela con la gente reggina ma ho sempre amato questa squadra,sin da quando avevo 10 anni,l'ho sempre guardata in tv rinunciando a feste,compleanni ed eventi pur di vederli giocare,col cuore c'ero sempre,io che mi sono fatto quasi 200 km per andare a vedere il granillo,per coronare il sogno di vedere la reggina giocare dal vivo,sempre accanto in serie a come in lega pro,non credevo che sarei mai arrivato a questo punto,sabato scorso la mia passione ha toccato il fondo per colpa di questo personaggio losco che ha infangato la nostra maglia e la nostra storia. Quando mi sono accorto di essermi scordato della reggina,io che c'ero sempre stato,ero incredulo ed in colpa. Sono totalmente nauseato e rassegnato da questo modo di fare calcio,mi sono seccato di subire 200 punti di penalità,sembra un incubo senza fine,ti prego vattene vattene vattene!!! Se hai un po di dignità vattene via!!!!!!!!!!! Basta.
Mi ha tolto la gioia di tifare per la mia squadra,di sedermi sul divano una volta a settimana e vedere uno spettacolo,il senso di apparteneza,la voglia di lottare per un obiettivo stagionale:sempre vessati,derisi,umiliati,sconfitti e peggio ancora penalizzati.Che senso ha vedere una partita ed ammesso che la vinci dopo due giorni ti tolgono i punti che hai fatto sul campo eppoi ti preannunciano che subirai altri 10 punti di penalità? Che senso ha tutto ciò?? Me lo spiegate????


Ormai abbiamo toccato il fondo,se ne deve andare,sinceramente ormai il risultato del campo neanche mi interessa. Dobbiamo ricominciare da zero,senza di lui.
Che futuro abbiamo con lui?????????? Apparte che ormai siamo in serie d ma ammesso che ci salviamo sul campo oppure scendiamo e ci ripescano in lega pro l'anno prossimo che stagione potremmo fare??? Saremmo sempre pluripenalizzati,con giocatori di merda e sconfitte a raffica,saremo sempre ultimi in classifica come capita da 2 anni,ormai,non 1 giorno.Basta. Anche se andremo in serie d e resterà lui sarà lo stesso,saremo sempre ultimi,le perderemo tutte (compreso con la leonfortese e lo scordia) e andremo in eccellenza.
Meglio ripartire da zero senza di lui,anche in eccellenza,ma senza di lui e senza debiti e penalizzazioni. Che bello! Faremo un campionato,senza scandali e penalizzazioni e penseremo solo al campo,senza assilli di catastrofi ogni giorno.

Vattene,togliti di mezzo lillo!!
Sei ancora in tempo per fare una bella cosa, prendi il foglio stampato con le "azioni" e vai e strappale in sede, in faccia al pagliaccio
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Foto

Arrivano nuovi deferimenti da parte della Procura Federale a carico di tre club del girone C della Lega Pro.

Savoia, Barletta e Aversa Normanna costrette a subire la scure della giustizia sportiva.

Ennesimi deferimenti per oplontini e pugliesi, sanzionate per le irregollarità amministrative. Per entrambe, doppio deferimento, il Savoia per la mancata documentazione del pagamento degli emolumenti ai tesserati di novembre e dicembre 2014, mentre per il Barletta si aggiungono anche settembre e ottobre. Inoltre entrambi sono stati deferiti per "non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale".

La sorpresa riguarda l'Aversa Normanna, deferita "per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e
collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di novembre e dicembre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale".

Difficilmente le tre squadre eviteranno penalizzazioni in classifica nella stagione in corso. Savoia e Barletta hanno già un deferimento a testa (udienza davanti al TFN il prossimo 9 aprile). Una notizia buona per la Reggina (ci dispiace per i tifosi dei club), che spera anche nelle disgrazie altrui per salvare il professionismo e forse anche la stessa vita del proprio sodalizio
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:Foto

Arrivano nuovi deferimenti da parte della Procura Federale a carico di tre club del girone C della Lega Pro.

Savoia, Barletta e Aversa Normanna costrette a subire la scure della giustizia sportiva.

Ennesimi deferimenti per oplontini e pugliesi, sanzionate per le irregollarità amministrative. Per entrambe, doppio deferimento, il Savoia per la mancata documentazione del pagamento degli emolumenti ai tesserati di novembre e dicembre 2014, mentre per il Barletta si aggiungono anche settembre e ottobre. Inoltre entrambi sono stati deferiti per "non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale".

La sorpresa riguarda l'Aversa Normanna, deferita "per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e
collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di novembre e dicembre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale".

Difficilmente le tre squadre eviteranno penalizzazioni in classifica nella stagione in corso. Savoia e Barletta hanno già un deferimento a testa (udienza davanti al TFN il prossimo 9 aprile). Una notizia buona per la Reggina (ci dispiace per i tifosi dei club), che spera anche nelle disgrazie altrui per salvare il professionismo e forse anche la stessa vita del proprio sodalizio
http://m.tuttoreggina.com/lega-pro/lega ... tive-25131
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ben gli sta al DG dell'Aversa che nel dopo gara con noi avrebbe detto che non arrivavano ultimi in quanto venivamo penalizzati noi e loro non avevano di questi problemi!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Dunque cade la tesi che Palazzi è al soldo dei buddaci contro la città di Reggio Calabria
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:Dunque cade la tesi che Palazzi è al soldo dei buddaci contro la città di Reggio Calabria
Beh a mia memoria è la prima volta che la procura fa un ricorso contro la penalizzazione di -1 che aveva dato ritenendola troppo leggera per il ritardo di 1 giorno della fidejussione e poi è tornata alla carica sugli incentivi all'esodo dopo che era stato sbugiardato a febbraio. Se lo ritieni un santo anche lui non lo so...aspetto anche la quantità delle pene inflitte agli altri visto che i deferimenti sono uguali ai nostri..sono proprio curioso se chiederà solo per la fidejussione il -3 o solo il -1.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

4everAmaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Dunque cade la tesi che Palazzi è al soldo dei buddaci contro la città di Reggio Calabria
Beh a mia memoria è la prima volta che la procura fa un ricorso contro la penalizzazione di -1 che aveva dato ritenendola troppo leggera per il ritardo di 1 giorno della fidejussione e poi è tornata alla carica sugli incentivi all'esodo dopo che era stato sbugiardato a febbraio. Se lo ritieni un santo anche lui non lo so...aspetto anche la quantità delle pene inflitte agli altri visto che i deferimenti sono uguali ai nostri..sono proprio curioso se chiederà solo per la fidejussione il -3 o solo il -1.
diciamo che ha un occhio di riguardo verso la Reggina :D

per quello che può valere la giustizia sportiva e soprattutto la sua giustizia....
di fallimenti ne ha portati avanti non pochi, da calciopoli con l'inter prescritta ma colpevole e illibata per frode sportiva, mentre altri...
e che dire su scommessopoli Mauri rinviato a giudizio a Cremona per associazione a delinquere come Doni, uno prende 6 mesi l'altro 3 anni
per non parlare dei deferimenti del Parma.... mancati pagamenti per i mesi di novembre e dicembre 2013 il deferimento del procuratore arriva a ottobre 2014....

imho lillo Foti ne ha combinate nefandezze, ma anche Palazzi non scherza
Have a Nice Day
mubald

Da una parte il tifoso spera anche nei deferimenti altrui per piu' possibilita' di salvezza ,dall'altra qualsiasi cosa puo' tenere a galla Lillo fa escludere il rivedere a Reggio calcio nel vero senso della parola.E anche questo deve essere secondo me tenuto bene in mente dal tifoso.Vegetare non e' dignitoso
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

NinoMed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Dunque cade la tesi che Palazzi è al soldo dei buddaci contro la città di Reggio Calabria
Beh a mia memoria è la prima volta che la procura fa un ricorso contro la penalizzazione di -1 che aveva dato ritenendola troppo leggera per il ritardo di 1 giorno della fidejussione e poi è tornata alla carica sugli incentivi all'esodo dopo che era stato sbugiardato a febbraio. Se lo ritieni un santo anche lui non lo so...aspetto anche la quantità delle pene inflitte agli altri visto che i deferimenti sono uguali ai nostri..sono proprio curioso se chiederà solo per la fidejussione il -3 o solo il -1.
diciamo che ha un occhio di riguardo verso la Reggina :D

per quello che può valere la giustizia sportiva e soprattutto la sua giustizia....
di fallimenti ne ha portati avanti non pochi, da calciopoli con l'inter prescritta ma colpevole e illibata per frode sportiva, mentre altri...
e che dire su scommessopoli Mauri rinviato a giudizio a Cremona per associazione a delinquere come Doni, uno prende 6 mesi l'altro 3 anni
per non parlare dei deferimenti del Parma.... mancati pagamenti per i mesi di novembre e dicembre 2013 il deferimento del procuratore arriva a ottobre 2014....

imho lillo Foti ne ha combinate nefandezze, ma anche Palazzi non scherza
Parole sante Ninomed! :okok:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l ho detto anche io fine settimana scorsa.......PALAZZI meriterebbe denunce non solo da FOTI.....
Rispondi