Ma figurati, lo so benissimo! Io non parlo del campo, parlo degli insulti al pubblico. Vi assicuro che mai nessuno aveva insultato in modo così esplicito e per tanti secondi consecutivi il pubblico a Salerno. Tutto il tempo girato verso di noi e dirci cose assurde e facendo gesti...vabè...giustamente in campo il nervosismo sarà tanto, soprattutto per ste cacchio di penalizzazioni! Si può capire.4everAmaranto ha scritto:Benvenuto fratello salernitano!! Ricambiamo lo stesso affetto e speriamo di vedervi in B il prossimo anno!!Su Cirillo mah...ha il suo carattere però è stato anche provocato stupidamente da Gabionetta e Pestrin i quali potevano fare a meno. Gabionetta gli faceva segno di stare zitto e Pestrin gli mandava baci ironici da lontano! In quella situazione io giocatore della Salernitana non mi comportavo in quel modo cosi come Cirillo doveva starsi calmo e non farsi provocare..ma queste sono cose che succedono dentro il campo!
SALERNITANA-REGGINA SABATO 28 ORE 16
Moderatore: Dinamik
-
zonaorientaleSA
- Apprendista Forumino

- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Ripeto senza difendere Cirillo..è il suo carattere e ha sbagliato a innervosirsi cosi tanto! Anche perchè poi dopo il litigio con Pestrin e Gabionetta i tifosi della Tribuna est lo beccavano ad ogni palla che toccava facendo gestacci e sfottendolo ma la nostra condizione porta i giocatori che tengono alla maglia come lui a innervosirsi più del dovuto.zonaorientaleSA ha scritto:Ma figurati, lo so benissimo! Io non parlo del campo, parlo degli insulti al pubblico. Vi assicuro che mai nessuno aveva insultato in modo così esplicito e per tanti secondi consecutivi il pubblico a Salerno. Tutto il tempo girato verso di noi e dirci cose assurde e facendo gesti...vabè...giustamente in campo il nervosismo sarà tanto, soprattutto per ste cacchio di penalizzazioni! Si può capire.4everAmaranto ha scritto:Benvenuto fratello salernitano!! Ricambiamo lo stesso affetto e speriamo di vedervi in B il prossimo anno!!Su Cirillo mah...ha il suo carattere però è stato anche provocato stupidamente da Gabionetta e Pestrin i quali potevano fare a meno. Gabionetta gli faceva segno di stare zitto e Pestrin gli mandava baci ironici da lontano! In quella situazione io giocatore della Salernitana non mi comportavo in quel modo cosi come Cirillo doveva starsi calmo e non farsi provocare..ma queste sono cose che succedono dentro il campo!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
zonaorientaleSA
- Apprendista Forumino

lo so lo so...però una cosa è in campo coi calciatori e una cosa insultando una curva intera che non aveva fatto niente di niente...non ci saremmo mai permessi. Vabè cmq ho visto le sue origini, l'avevo detto per caso prima e ho indovinato...è di Castellammare di Stabia
Cmq uagliù, seriamente, avete una bella squadra, soprattutto là davanti siete pericolosissimi! So che è difficile, ma sostenetela perchè se giocate come nella prima mezzora a Salerno potete vincere con chiunque! Forza uagliù!!!
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Dai vabè non ve la siete presa più di tanto come hai detto prima!zonaorientaleSA ha scritto:lo so lo so...però una cosa è in campo coi calciatori e una cosa insultando una curva intera che non aveva fatto niente di niente...non ci saremmo mai permessi. Vabè cmq ho visto le sue origini, l'avevo detto per caso prima e ho indovinato...è di Castellammare di StabiaCmq uagliù, seriamente, avete una bella squadra, soprattutto là davanti siete pericolosissimi! So che è difficile, ma sostenetela perchè se giocate come nella prima mezzora a Salerno potete vincere con chiunque! Forza uagliù!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

zonaorientaleSA ha scritto:lo so lo so...però una cosa è in campo coi calciatori e una cosa insultando una curva intera che non aveva fatto niente di niente...non ci saremmo mai permessi. Vabè cmq ho visto le sue origini, l'avevo detto per caso prima e ho indovinato...è di Castellammare di StabiaCmq uagliù, seriamente, avete una bella squadra, soprattutto là davanti siete pericolosissimi! So che è difficile, ma sostenetela perchè se giocate come nella prima mezzora a Salerno potete vincere con chiunque! Forza uagliù!!!
permettimi...GABIONETTA è UN COGLIONE PATENTATO,che già con il crotone aveva a che fare con noi...........merita calci in culo a perdere,un poveretto....
detto questo,il NOSTRO CAPITANO ha sbagliato se se l è presa con voi.......meritate LA SERIE B.....SIETE UNICI!!!!!!
FORZA SALERNO
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Essendo stata presente...Cirillo e' stato gh beccato dal pubblico subito dopo il nostro gol e dopo essere venuto bella nostra,curva...e gabionetta merita calci in culo...ha provocato per tutta la partita
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Forza salernitana!! Serie B? Salernitana merita la serie A altro che sassuolo chievo o empoli.. salerno neanche li vede!!
Noi Spero siamo le ultime 7 umiliazioni e scompariamo.. cosi eviteremo di essere la squadra materasso dell italia.. sicuramente fin quando non torneremo dopo il fallimento.. seguiro' la selernitana..
Noi Spero siamo le ultime 7 umiliazioni e scompariamo.. cosi eviteremo di essere la squadra materasso dell italia.. sicuramente fin quando non torneremo dopo il fallimento.. seguiro' la selernitana..
Il cuore oltre l'ostacolo
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

...allora cerco di spiegarmi x l'ennesima volta...cirillo (così sei contento!), belardi e compagna bella possono pure piangere ad ogni sconfitta...ribadisco ke non ce ne facciamo niente e personalmente non me ne frega niente se poi i risultati sono questi...certo ke la colpa è del baffo ke, a causa delle sole e bidoni mollati in passato, poteva solo rikiamare ki ancora gli risponde al telefono...è colpa sua:4everAmaranto ha scritto:Se non metti in dubbio non puoi dire PRESUNTO attaccamento. Il dato di fatto dice che almeno nelle prestazioni ultime siamo leggermente migliorati...se avessimo ancora in difesa il Crescenzi e il Camilleri di turno immagino già dove saremmo adesso. Se in legapro gioca gente di 40 anni come Corona o gente come Magliocchetti che giocava insieme a Cirillo in India significa che in questa serie ancora possono dare qualcosa. Poi l'esempio della loro importanza lo dimostra il portiere. Sicuramente sia col Melfi che con la salernitana se ci fosse stato Belardi non avremmo subito 3 gol in tutto...2 erano evitabilissimi! Quindi che si metta in discussione anche il loro attaccamento o come lo sbeffeggi tu "birillo" non credo sia giusto. Poi se siamo in questa situazione non è certamente colpa loro ma di chi ci ha portato fin qui (Foti docet).reggiocapoluogo ha scritto:...non metto in dubbio il suo presunto attaccamento...e in verità non me ne faccio niente e non ce ne facciamo niente...birillo non mi è piaciuto dagli anni della serie A...il suo ritorno da ex-giocatore non poteva che prevedere altri disastri...la squadra non se ne fa nulla di persone a parola attaccate alla maglia ma scarse, limitate..non sono affatto un fenomeno, anzi...non sono un cultore dei tatticismi, assolutamente...ma il problema è ke continuiamo ad avere in squadra pippe micidiali, scarti, montati...alla squadra serve qualità...se poi tra un paio di anni si dimentica della sua esperienza a reggio...pazienza...interessa cosa produce e cosa porta alla squadra, servono giocatori che possano essere definiti tali...non presi dalle giovanili e dalle serie minori se non vuoi finirci...la salernitana ha gabioneta, calil....noi louzada e balistrieri... è questa la differenza x fare nomi...non abbiamo un portiere che si possa definire tale da almeno 3-4 anni. un regista da tempo immemore...x non parlare degli altri ruoli, dove le fasce sono affidate a turno...ma senza programmazione cosa pretendiamo?...sembra di essere alla" corrida"...non credere che chi critica birillo per forza preferisce rizzo o dall'oglio e compagnia bella...non è un sillogismo che regge...sono scarsi, montati, presuntuosi e hanno pure mancato di rispetto... non sopporto neppure insigne x il suo comportmento viziato...può fare altri 20 gol fino a fine stagione...il guidizio non cambia...me ne sbatto di ki non perde occasione x dichiarare il proprio amore verso i colori amaranto per poi propinare prestazioni del genere...dov'era il tuo gladiatore mentre i giocatori del messina ci prendevano a pallonate?...dov'era quando il lamezia passeggiava al granillo?...per favore voglio vedere giocatori che sappiano giocare a pallone, voglio attaccanti ke non si divorino decine di occasioni...non dico infallibili, ma neppure recidivi in ogni partita...se preferite birillo.... contenti voi...4everAmaranto ha scritto:Cirillo é stato pollo e quindi fino alla prossima gara lo sport preferito é buttare m*rda su di lui e mettere in dubbio il suo attaccamento. Io per molti di voi auguro di avere persone come rizzo e dall'oglio che vi fanno la vacca e vi prendono per il c*lo con applausi ironici. PS: ma come mai (a parte Missiroli) non si é affermato in B o in A? Tutti fenomeni sembrate dalle vostre parole
1) xkè possiamo permetterci ormai solo questi giocatori, a mio modesto avviso, non all'altezza;
2)xkè come scritto sopra ha fatto terra bruciata e non so x quanto tempo GIOCATORI a reggio non ne vedremo se rimane lui al comando...
P.S....certo...siamo migliorati...nel girone di ritorno ne abbiamo presi solo 2 dalla vigor, in compenso il messina ce ne ha rifilati 4 ed il cosenza dall'umiliazione si è risollevato con 2 gol...considerando queste 3 gare, fanno 3 gol fatti e 5 gol subiti all'andata, 1 gol fatto e 8 gol subiti al ritorno...sciocco io a non accorgermene...siamo proprio migiorati...
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Per reggiocapoluogo:
sono d'accordissimo con te ma se sono questi i giocatori che possiamo permetterci che li attacchiamo a fare?? cosa centrano loro?? Non è che sono scontento se lo chiamo birillo o come vuoi tu ma ora ci sono loro a combattere in campo e dobbiamo sostenerli. Per i derby stai parlando con uno che tra tanti sacrifici se li è fatti tutti in trasferta e quando dico che siamo migliorati io intendo in queste ultime 3 partite...ovviamente non sono pazzo a dire che siamo migliorati nel girone di ritorno!
sono d'accordissimo con te ma se sono questi i giocatori che possiamo permetterci che li attacchiamo a fare?? cosa centrano loro?? Non è che sono scontento se lo chiamo birillo o come vuoi tu ma ora ci sono loro a combattere in campo e dobbiamo sostenerli. Per i derby stai parlando con uno che tra tanti sacrifici se li è fatti tutti in trasferta e quando dico che siamo migliorati io intendo in queste ultime 3 partite...ovviamente non sono pazzo a dire che siamo migliorati nel girone di ritorno!
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

...amico di salerno...non vi curate di quel personaggio...ke nemmeno lo guardate dall'alto della vostra posizione...sinceramente la saleritana mi è sempre stata simpatica dai tempi della b e della promozione in A finita tragicamente...ho sempre sperato ke salerno arrivasse almeno alla b, minima posizione x una città come la vostra, ho sempre seguito le vostre peripezie anke in serie minori e sono contento del vostro primato...reggete duro così potrete tornare nel calcio ke conta...x quanto riguardo il fatto di seguire la squadra, credo ke nessuno qui vorrebbe abbandonarla...xò voi siete un gruppo unito, squadra, società, tifosi...cosa ke qui non c'è...non abbiamo la certezza di dire se e dove giocheremo l'anno prox, la società col presidente fac-totum sono anni ke ci prende x il c..o...non abbiamo prospettive o progetti ambiziosi da anni...abbiamo la sfortuna di avere sempre a ke fare con punti di penalizzazione a cui il nostro presidente da 8 anni ci ha abituato...ke cadenzialmente arrivano proprio nel momento in cui la squadra sembra risollevarsi...a pensare male si fa peccato, xò......non vedo un grande gruppo in questi pseudo-giocatori...si è rotto il feeling xkè non ci sentiamo + rappresentati...si è rotto il giocattolo e non sappiamo se "qualcuno" si prenderà la responsabilità di quello ke sta succedendo...x questo è difficile a molti seguire ancora la squadra...e fa male...
Forza Salernitana
Forza Salernitana
- AMOMARANTO
- Forumino Scelto

Cirillo... ce ne sarebbero da dire cose su questo pseudogiocatore...
Ha sempre fatto il gradasso non solo in campo e non solo negli spogliatoi... Poi quandu i mbusca cerca acqua frisca...
L'emblema è stato davanti a tutta italia quando andò a piangere davanti le telecamere chi mussa spaccati e occhi niri...
Ma non dimentichiamo occasioni in ambito reggino con chiusure in macchina e fuiute rocambolesche... Io qui e io li e poi
Quindi fratelli salernitani fate finta di niente... anzi sarebbe bastata na grirata chi si mucciava sutta o pullman...
Ma non si ndi putiva stari in india con l'altro guappo Belardi??? Siete l'immagine della Fotina...
QUESTA NON E' LA REGGINA...
FORZA SALERNO
Ha sempre fatto il gradasso non solo in campo e non solo negli spogliatoi... Poi quandu i mbusca cerca acqua frisca...
L'emblema è stato davanti a tutta italia quando andò a piangere davanti le telecamere chi mussa spaccati e occhi niri...
Ma non dimentichiamo occasioni in ambito reggino con chiusure in macchina e fuiute rocambolesche... Io qui e io li e poi
Quindi fratelli salernitani fate finta di niente... anzi sarebbe bastata na grirata chi si mucciava sutta o pullman...
Ma non si ndi putiva stari in india con l'altro guappo Belardi??? Siete l'immagine della Fotina...
FORZA SALERNO
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Sono venuti qui solo per arricchirsiAMOMARANTO ha scritto:Cirillo... ce ne sarebbero da dire cose su questo pseudogiocatore...
Ma non dimentichiamo occasioni in ambito reggino con chiusure in macchina e fuiute rocambolesche... Io qui e io li e poi![]()
![]()
![]()
FORZA SALERNO
- AMOMARANTO
- Forumino Scelto

ma tu sa leggiri??? o ti ndi nesci cu l'argomenti a piaceri???4everAmaranto ha scritto:Sono venuti qui solo per arricchirsiAMOMARANTO ha scritto:Cirillo... ce ne sarebbero da dire cose su questo pseudogiocatore...
Ma non dimentichiamo occasioni in ambito reggino con chiusure in macchina e fuiute rocambolesche... Io qui e io li e poi![]()
![]()
![]()
FORZA SALERNO![]()
![]()
![]()
![]()
Dio mio
![]()
![]()
![]()
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Uttana sacciu leggiri...era una battuta ironica ma vedo che non l'hai capita!! Sta carmu che ti avevo anche appoggiato ultimamente perchè apprezzavo il tuo atteggiamento..mi sa chi m'haiu a rimangiari tuttu!AMOMARANTO ha scritto:ma tu sa leggiri??? o ti ndi nesci cu l'argomenti a piaceri???4everAmaranto ha scritto:Sono venuti qui solo per arricchirsiAMOMARANTO ha scritto:Cirillo... ce ne sarebbero da dire cose su questo pseudogiocatore...
![]()
![]()
FORZA SALERNO![]()
![]()
![]()
![]()
Dio mio
![]()
![]()
![]()
-
miguelito
- Forumino Malato

4everAmaranto ha scritto:Dai vabè non ve la siete presa più di tanto come hai detto prima!zonaorientaleSA ha scritto:lo so lo so...però una cosa è in campo coi calciatori e una cosa insultando una curva intera che non aveva fatto niente di niente...non ci saremmo mai permessi. Vabè cmq ho visto le sue origini, l'avevo detto per caso prima e ho indovinato...è di Castellammare di StabiaCmq uagliù, seriamente, avete una bella squadra, soprattutto là davanti siete pericolosissimi! So che è difficile, ma sostenetela perchè se giocate come nella prima mezzora a Salerno potete vincere con chiunque! Forza uagliù!!!
Speriamo bene fratello qui a stare uniti si fa una fatica enorme..speriamo di riuscirci e di salvarci...mi raccomando l'ultima partita a messina...anche se sarete già promossi dovrete vincere per noi!
![]()
![]()
ne siete sicuri? Cioè se la Salernitana è già promossa ed al Messina servono i punti pensate veramente che rischieranno le gambe per farci un favore in nome del gemellaggio? Beati voi che vivete nel mondo dei sogni! Ricordate: una cosa sono i tifosi ed un'altra cosa sono i calciatori. Per ritornare all'episodio di Cirillo tutto è nato prima dalla provocazione di quella cacca buddace di Pestrin, poi seguita da quell'altra cacca cotronese di Gabbionetta. Cirillo ha fatto bene a reagire anzi doveva menomarli fisicamente.
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

Q-U-O-T-O-N-EAMOMARANTO ha scritto:Cirillo... ce ne sarebbero da dire cose su questo pseudogiocatore...
![]()
![]()
FORZA SALERNO
- Mave
- Moderatore

ma in questa situazione è più importante rispondere alle provocazioni delle cacche o era più importante pensare che mercoledì c'è una partita importantissima?? cirillo si pigghia un giallo a partita per fare il duro che spacca tutti a corpa...in questo momento a noi serve il cirillo che sta guidando bene la difesa e che contro il Melfi è stato perfetto, non il cirillo che prende a "corpa" (che poi almeno lo facesse, è tutto scena da sempre
)
-
miguelito
- Forumino Malato

ma quindi che cazzo sono andati a fare a Salerno? Non facevano prima a schierare la Beretti? Se Cirillo si impegna e mina corpa è uno i noi se sindi futti faci a vacca? Mettiamo d'accordo i neuroni. Capisco che era una partita da perdere ma un minimo di dignità la vogliamo dimostrare?Mave ha scritto:ma in questa situazione è più importante rispondere alle provocazioni delle cacche o era più importante pensare che mercoledì c'è una partita importantissima?? cirillo si pigghia un giallo a partita per fare il duro che spacca tutti a corpa...in questo momento a noi serve il cirillo che sta guidando bene la difesa e che contro il Melfi è stato perfetto, non il cirillo che prende a "corpa" (che poi almeno lo facesse, è tutto scena da sempre)
- Mave
- Moderatore

io 2 post ho fatto e in nessuno di questi ho parlato di vacca...semplicemente per me farsi espellere al 90' perché si cade nelle provocazioni è da idiotimiguelito ha scritto:ma quindi che cazzo sono andati a fare a Salerno? Non facevano prima a schierare la Beretti? Se Cirillo si impegna e mina corpa è uno i noi se sindi futti faci a vacca? Mettiamo d'accordo i neuroni. Capisco che era una partita da perdere ma un minimo di dignità la vogliamo dimostrare?Mave ha scritto:ma in questa situazione è più importante rispondere alle provocazioni delle cacche o era più importante pensare che mercoledì c'è una partita importantissima?? cirillo si pigghia un giallo a partita per fare il duro che spacca tutti a corpa...in questo momento a noi serve il cirillo che sta guidando bene la difesa e che contro il Melfi è stato perfetto, non il cirillo che prende a "corpa" (che poi almeno lo facesse, è tutto scena da sempre)
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Quotone!miguelito ha scritto:ma quindi che cazzo sono andati a fare a Salerno? Non facevano prima a schierare la Beretti? Se Cirillo si impegna e mina corpa è uno i noi se sindi futti faci a vacca? Mettiamo d'accordo i neuroni. Capisco che era una partita da perdere ma un minimo di dignità la vogliamo dimostrare?Mave ha scritto:ma in questa situazione è più importante rispondere alle provocazioni delle cacche o era più importante pensare che mercoledì c'è una partita importantissima?? cirillo si pigghia un giallo a partita per fare il duro che spacca tutti a corpa...in questo momento a noi serve il cirillo che sta guidando bene la difesa e che contro il Melfi è stato perfetto, non il cirillo che prende a "corpa" (che poi almeno lo facesse, è tutto scena da sempre)