io2 ha scritto:Gentereggina ha chiuso anche per questo.
Vorrei ricordare a tutti, che dire, senza nessun riscontro, che la Reggina calcio S.p.A. non paga i calciatori, che non paga le rate rientra nella diffamazione della Reggina calcio S.p.A. la quale, potrebbe denunciare per diffamazione l'intero sito.
In caso di diffamazione, in attesa di scoprire responsabile, il primo intervento della magistratura sarebbe l'oscuramento del sito e la denuncia del proprietario in questo caso io.
Quindi, è troppo facile invocare in pieno anonimato dietro un nickname la libertà di parola e di pensiero quando le responsabilità penali e amministrative sono di altri che ci mette nome e cognome reale.
Ormai qui dentro, la diffamazione è diventata routine. Ogni giorno, in ogni topic ci sono insulti e insinuazioni contro Foti e la Reggina. Questo è successo anche per colpa nostra, perché siamo stati troppo permissivi e qui dentro se dai un dito si prendono il braccio.
Quindi, visto che, io non ho nessuna intenzione di prendermi denunce al posto vostro siamo costretti ad applicare un articolo del regolamento che c'è sempre stato sia qui sia su gentereggina.
Comunque, per tranquillizzarvi, quest'articolo del regolamento come tutti gli altri saranno applicati con il buon senso dei moderatori. Quindi come sempre abbiamo fatto, valuteremo la gravità e il contesto di quello che si dice.
Capisco perfettamente il tuo punto di vista, però le insunuazioni degli ultimi anni hanno sempre avuto, successivamente, dei riscontri, vedasi penalizzazioni, deferimenti, condanne, patteggiaementi etc....
perche se scrivi che " qui dentro la diffamazione è routine etc etc " sembra quasi che LILLO SIA UN SANTO E NOI DELLE MERDE CHE LO CRITICHIAMO E ACCUSIAMO A PRESCINDERE.
La storia, purtroppo, dice altro.
Saluti
PS. IN EFFETTI SE LILLO nn ha denunciato GAZZONI FRASCARA, c'è proprio da preoccuparsi, nn sia mai denunci il forum. ......( considerazione personale).
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.