dopo alcune ore dal termine della partir,e a mente fredda,vorrei lasciare in modo descrittivo e spero dettagliato le mie di considerazioni:
-ho voluto vedere,dopo 3 partite,una partita(cercando di fare il mio anche se da lontano)
-se predavamo anche questa partita,era un ennesimo FURTO da parte questa volta però di un ARBITRO INCOMPETENTE,che sbaglia da ambo le parti......chi viene a dire che KOVACICS è cesso dopo oggi,NON HA CAPITO NULLA...rimane un discreto portiere soprattutto x la C.
-GALLOZZI è CESSO????no no....GALLOZZI si trova a giocare in una posizione non sua voluta dal BAFFO.....se avesse giocato quando si è tornati a giocare a 4 dietro,sarebbe stato un punto di forza.
-BALISTRERI CESSO????no no,sbagghiau nu gol,e può capitare(ne abbiamo visti sbagliare di peggio)appena è entrato ha fatto quello x cui è venuto qui,spizzicare i palloni,e l ha fatto bene oggi...
.il gol di DI MICHELE(quando è entrato lui insieme al cambiamento del modulo ha spaccato la partita)a recupero in corso,è la cosa più bella che potesse succedere oggi
.SALANDRIA.......l unico in questo contesto che può prendersi certe responsabilità,tipo andare sotto la curva e chiedere l incitamento...
.se si "riappacificasse" l ambiente,sarebbe il primo successo di una storia CHE NON Può FINIRE......
nota a margine,ho parlato solo di cose belle perché figghioli,se segna DI MICHELE ed io,che difficilmente capisco chi sta x fare gol se non lo dice il commentatore dopo il replay(no comment su quello di oggi)e GIOISCO come nu fissa a tipo commentatore argentino nei mondiali dell 86,non è giusto e corretto parlare degli errori e ORRORI che anche oggi si son visti...
ho visto 11 gladiatori,mi basta.........