10MILA AL GRANILLO? SI...ma per contestare FOTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Visto che la prima parte della profezia del Nostradamus mancato non vorremmo mica impedire che anche la seconda parte si realizzi, giusto? [emoji38] [emoji38] io mi auguro, semmai qualcuno dovesse accogliere il suo "commovente" appello (quindi non sto tenendo conto di quelli che vanno sempre allo stadio), che sia lì a contestarlo, a contestare la società, a contestare anche i giocatori (se necessario, in alcuni soggetti meglio di si :D )...insomma, che non sia una festa con tarallucci e vino...che sia una presenza per dimostrare che i tifosi CI SONO, SEMPRE E COMUNQUE, ma che di prese in giro fotiane, sono veramente STUFI
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

TifosodellaReggina ha scritto:Visto che la prima parte della profezia del Nostradamus mancato non vorremmo mica impedire che anche la seconda parte si realizzi, giusto? [emoji38] [emoji38] io mi auguro, semmai qualcuno dovesse accogliere il suo "commovente" appello (quindi non sto tenendo conto di quelli che vanno sempre allo stadio), che sia lì a contestarlo, a contestare la società, a contestare anche i giocatori (se necessario, in alcuni soggetti meglio di si :D )...insomma, che non sia una festa con tarallucci e vino...che sia una presenza per dimostrare che i tifosi CI SONO, SEMPRE E COMUNQUE, ma che di prese in giro fotiane, sono veramente STUFI
QUOTO. contestazione prima e dopo il 90 minuto... presenza solo degli abbonati. Non diamo un centesimo al mentecatto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Esattamente...peró dico anche se ci fosse qualcuno non abbonato che va, dovrebbe contestare...
Ultima modifica di TifosodellaReggina il 15/03/2015, 21:57, modificato 1 volta in totale.
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
mubald

Una vittoria e anche una eventuale miracolosa salvezza non devono cancellare il pensiero che con Lillo non c'e' futuro ma solo mediocrita' e grigiore
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

10.000 calci nel culo, questo andrebbe fatto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

prendere esempio dai ragazzi presenti oggi e che si sentivano solo loro(anche x posizionamento del settore ospiti,chiaro)


10 mila che fanno come loro oggi,sono da applausi.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:prendere esempio dai ragazzi presenti oggi e che si sentivano solo loro(anche x posizionamento del settore ospiti,chiaro)


10 mila che fanno come loro oggi,sono da applausi.
sono d'accordo, sono encomiabili, però c'è d aprecisare il significato di "solo per la maglia" e gli aspetti collaterali che questo comporta tipo in casa assenti ed in trasferta presenti, spalle girate al rigore di Insigne e cazzate varie. Penso che ci sia un poco di confusione.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

miguelito ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:prendere esempio dai ragazzi presenti oggi e che si sentivano solo loro(anche x posizionamento del settore ospiti,chiaro)


10 mila che fanno come loro oggi,sono da applausi.
sono d'accordo, sono encomiabili, però c'è d aprecisare il significato di "solo per la maglia" e gli aspetti collaterali che questo comporta tipo in casa assenti ed in trasferta presenti, spalle girate al rigore di Insigne e cazzate varie. Penso che ci sia un poco di confusione.
Mi domando: C'è qualcuno dentro e fuori dalla Reggina, che ha idee chiare? :scratch
Viviamo tutti di emozioni, spesso molto contrastanti...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Mi domando: C'è qualcuno dentro e fuori dalla Reggina, che ha idee chiare? :scratch
Viviamo tutti di emozioni, spesso molto contrastanti...
Come ti do ragione... :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

ManAGeR78 ha scritto:
miguelito ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:prendere esempio dai ragazzi presenti oggi e che si sentivano solo loro(anche x posizionamento del settore ospiti,chiaro)


10 mila che fanno come loro oggi,sono da applausi.
sono d'accordo, sono encomiabili, però c'è d aprecisare il significato di "solo per la maglia" e gli aspetti collaterali che questo comporta tipo in casa assenti ed in trasferta presenti, spalle girate al rigore di Insigne e cazzate varie. Penso che ci sia un poco di confusione.
Mi domando: C'è qualcuno dentro e fuori dalla Reggina, che ha idee chiare? :scratch
Viviamo tutti di emozioni, spesso molto contrastanti...

Una idea chiara c'e'.Con Lillo non c'e' un futuro dignitoso,anche se ti salvi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io da 3 settimane la sto vivendo in modo diverso,e da semplice tifoso:

vince,son contentissimo
perde,amen....sono oramai e purtroppo,abituato.


x il resto dei discorsi bisogna solo attende,maggio giugno o luglio.....

ma se deve fallire,che fallisca "bene" e che si riparta,tra 2 anni dalla D........

...se fallisce x poi comprare titoli,vorrà dire che neanche tempo ci perdo piu......e neanche salute.


una sola cosa potrei voler chiedere ai ragazzi presenti fuori e dentro le mura amiche.......UNITEVI....solo questo dico,con il cuore.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dimenticavo.....ora bisogna avere il coraggio ed il sangue freddo di smerdarlo.......vuole 10 mila.....che ci siano 15mila persone........


con una mega scritta:"ECCOCI,NOI LE PROMESSE LE MANTENIAMO"
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

10.000? Nemmeno con l'ingresso gratuito li fa 10.000... ci saranno solo gli abbonati che giusto per non perdere i soldi spesi sarano costretti ad andare allo stadio.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OFFSIDE ha scritto:10.000? Nemmeno con l'ingresso gratuito li fa 10.000... ci saranno solo gli abbonati che giusto per non perdere i soldi spesi sarano costretti ad andare allo stadio.

L ho detto migliaia di volte....chi prende in giro sentimenti altrui(gli abbonati),è piccolo,in tutti i contesti......
Cambia disco,questo è già stato ascoltato molte volte.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non lo avevo letto prima,ma se mai ce ne fosse bisogno,COMPLIMENTI PRES. BRANCA:


BASKET - La Viola non si ferma. Il presidente neroarancio:"Già proiettati verso il futuro. Ora i reggini sostengano la Reggina"
16.03.2015 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

La Viola torna a brillare nel basket nazionale.

Ieri sera, altro successo, stavolta a farne le spese Roseto e i neroarancio di coach Benedetto vedono da vicino i playoff.

Al termine della sfida contro la squadra abruzzese, il presidente Branca rivolge un appello agli sportivi reggini che riguarda la Reggina:

"Noi siamo già proiettati, a fari spenti com’è giusto che sia, verso il futuro. Molto presto renderemo pubbliche le linee guida della prossima stagione che riguarderà la prossima campagna abbonamenti. Questo campionato continua a farci esaltare, l’obbiettivo play off è vicinissimo, la squadra e tutta la società non si arrenderanno mai. Un’altra cosa che mi preme evidenziare è l’importanza della vicinanza della città alle realtà sportive. Mi riferisco alla Reggina Calcio, credo sia essenziale far percepire alla squadra amaranto la presenza della cittadinanza a partire dalla prossima gara contro Melfi (21 marzo ore 16). Lo affermo da presidente della Viola Basket, al netto delle considerazioni che ognuno di noi può fare, le squadre, i collettivi hanno bisogno del sostegno della città in cui operano. Spero che lo stadio ‘Granillo’ ritorni ad accogliere il calore dei reggini. Da reggino me lo auguro per la Reggina, per la Viola, per lo sport e soprattutto per Reggio Calabria".
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:

L ho detto migliaia di volte....chi prende in giro sentimenti altrui(gli abbonati),è piccolo,in tutti i contesti......
Cambia disco,questo è già stato ascoltato molte volte.
Non prendo in giro nessuno.Dico solo quello che al 90% succederà contro il Melfi,cioè uno stadio semideserto,le prese in giro le fa chi lancia questi appelli,comu si vaci a gaiuli.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

1 100 10000 aggiungetene sempre altri 2...io e mia commare sempre presenti...
E devo essere sincera...non me ne frega niente ..a sto punto...noi andiamo perché ormai i soldi a foti li abbiamo dati... :mrgreen:
Mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:1 100 10000 aggiungetene sempre altri 2...io e mia commare sempre presenti...
E devo essere sincera...non me ne frega niente ..a sto punto...noi andiamo perché ormai i soldi a foti li abbiamo dati... :mrgreen:
Mah
Se giocano bene e soprattutto se vinciamo applausi...se giocano male e perdiamo contestazione e gaviscon..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma un bel:"VENITE IN TANTI,VI PRESENTO LA NUOVA SOCIETà".....no eh....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


angolo utopia,finito........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Manco se rade al suolo i tornelli e paga 1€ ogni persona che si presenta allo stadio può fare 10.000 cristiani. Purtroppo già nel momento in cui dice "vinciamo ad Aversa e poi voglio 10.000 col Melfi" ha apertamente detto "ieu non mi cacciu i cà mancu chi bumbi" senza capire che la gente (la stragrande maggioranza) non va al campo non per l'ultimo posto o per la categoria, ma per lui.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi