fregati simu nui...REGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:Il problema non è che non lo sappia... Lo sa benissimo!
Sulu chi è putiaru, e quindi ragiona come tale.
Io ti cedo la gestione dell'attività, e non la proprietà che non posso, quindi la voglio pagata.
Esattamente come una putia.
a sto punto,fossi nei giocatori,giocherei x salvarla.........cusi rimani fregatu.![]()
![]()
![]()
![]()
Reggina:Sta per saltare l'accordo con l'Agenzia delle Entrat
Moderatore: Dinamik
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- possanzini78
- Forumino Scelto

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 12/05/2011, 14:26
La cosa che mi fa impazzire è che - esattamente come lo scorso anno - il buon Lillino ha semplicemente deciso che non paga niente
Che bello fare le squadre di calcio in questo modo: non paga gli stipendi, non paga i contributi, non paga la rateizzazione del debito, non paga il debito per Kovacsik, non paga il debito per Boch, non paga il Comune per il Granillo, non paga la provincia per il S. Agata, non paga un euro per comprare i giocatori.
UN GENIO!
Che bello fare le squadre di calcio in questo modo: non paga gli stipendi, non paga i contributi, non paga la rateizzazione del debito, non paga il debito per Kovacsik, non paga il debito per Boch, non paga il Comune per il Granillo, non paga la provincia per il S. Agata, non paga un euro per comprare i giocatori.
UN GENIO!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
chicugino ha scritto:fregati simu nui...REGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:Il problema non è che non lo sappia... Lo sa benissimo!
Sulu chi è putiaru, e quindi ragiona come tale.
Io ti cedo la gestione dell'attività, e non la proprietà che non posso, quindi la voglio pagata.
Esattamente come una putia.
a sto punto,fossi nei giocatori,giocherei x salvarla.........cusi rimani fregatu.![]()
![]()
![]()
![]()
noi siamo stati inchiappettati in un immagine anzi due.......
1.la parata di Baiocco a Vicenza,dove inconsapevoli festeggiammo
2.il miracolo reggina dal -15,dove anche li,inconsapevoli,festeggiammo.
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
perché sapeva di poter tenere il toro dalle palle... il calcio è riscatto sociale e senso di appartenenza, sfruttare l'importanza politica della cosa negli anni passati ha funzionato, ora che siamo in tempi di vacche magre non può più mungere Comune/Provincia/Regione che prima si prostravano per non perdere il consenso popolare..possanzini78 ha scritto:La cosa che mi fa impazzire è che - esattamente come lo scorso anno - il buon Lillino ha semplicemente deciso che non paga niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello fare le squadre di calcio in questo modo: non paga gli stipendi, non paga i contributi, non paga la rateizzazione del debito, non paga il debito per Kovacsik, non paga il debito per Boch, non paga il Comune per il Granillo, non paga la provincia per il S. Agata, non paga un euro per comprare i giocatori.
UN GENIO!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- Dinamik
- Forumino Scelto

- Messaggi: 569
- Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
- Località: A me casa!!! (RC)
- Contatta:
Essendo quindi del comune/provincia ,l ente interessato potrebbe darlo in gestione alla nuova società senza problemi. Mi chiedo allora perchè grida ai 4 venti che il sant agata è un patrimonio della reggina che ha un valore.
Comunque se retrocede e fallisce,i nuovi proprietari non possono ripartire dalle ceneri della società fallita,quindi in D? Perchè devono per forza comprare il titolo sportivo?
Comunque se retrocede e fallisce,i nuovi proprietari non possono ripartire dalle ceneri della società fallita,quindi in D? Perchè devono per forza comprare il titolo sportivo?
R E G G I N A
- NinoMed
- Moderatore

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 03/05/2011, 0:34
tutto ciò se la notizia è vera.....possanzini78 ha scritto:La cosa che mi fa impazzire è che - esattamente come lo scorso anno - il buon Lillino ha semplicemente deciso che non paga niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello fare le squadre di calcio in questo modo: non paga gli stipendi, non paga i contributi, non paga la rateizzazione del debito, non paga il debito per Kovacsik, non paga il debito per Boch, non paga il Comune per il Granillo, non paga la provincia per il S. Agata, non paga un euro per comprare i giocatori.
UN GENIO!
Have a Nice Day
-
trentaprile
Le colpe, oltre che dei riggitani che continuano imperterriti a farsi truffare, sono in gran parte del tribunale di Reggio calabria, il quale, come ho scritto quest'estate, all'atto di presentazione del piano di dilazione del debito, avrebbe dovuto aprire immediatante un'indagine per bancarotta fraudolenta. In questo modo si sarebbero evitate le truffe abbonamenti e azionariato popolare.
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
possono comprare il titolo sportivo anche della società fallita, da evitare invece copie tarocche della reggina fino all acquisizione del titolo da una nuova società, tipo appunto Bergamottese o Bronzetta..Dinamik ha scritto:Essendo quindi del comune/provincia ,l ente interessato potrebbe darlo in gestione alla nuova società senza problemi. Mi chiedo allora perchè grida ai 4 venti che il sant agata è un patrimonio della reggina che ha un valore.
Comunque se retrocede e fallisce,i nuovi proprietari non possono ripartire dalle ceneri della società fallita,quindi in D? Perchè devono per forza comprare il titolo sportivo?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
-
mubald
NinoMed ha scritto:tutto ciò se la notizia è vera.....possanzini78 ha scritto:La cosa che mi fa impazzire è che - esattamente come lo scorso anno - il buon Lillino ha semplicemente deciso che non paga niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello fare le squadre di calcio in questo modo: non paga gli stipendi, non paga i contributi, non paga la rateizzazione del debito, non paga il debito per Kovacsik, non paga il debito per Boch, non paga il Comune per il Granillo, non paga la provincia per il S. Agata, non paga un euro per comprare i giocatori.
UN GENIO!
Ma per te qual è la verita' a questo punto?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
mubald ha scritto:NinoMed ha scritto:tutto ciò se la notizia è vera.....possanzini78 ha scritto:La cosa che mi fa impazzire è che - esattamente come lo scorso anno - il buon Lillino ha semplicemente deciso che non paga niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello fare le squadre di calcio in questo modo: non paga gli stipendi, non paga i contributi, non paga la rateizzazione del debito, non paga il debito per Kovacsik, non paga il debito per Boch, non paga il Comune per il Granillo, non paga la provincia per il S. Agata, non paga un euro per comprare i giocatori.
UN GENIO!
Ma per te qual è la verita' a questo punto?
io ribadisco il concetto espresso pomeriggio....se non avessero avuto una diatriba settimana scorsa,questa notizia non sarebbe una notizia...
detto questo poi,siamo andati oltre............
- NinoMed
- Moderatore

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 03/05/2011, 0:34
mubald ha scritto:NinoMed ha scritto:
tutto ciò se la notizia è vera.....
Ma per te qual è la verita' a questo punto?
io non posso certo saperla, ma tantomeno mi fido di un giornalista che 10 giorni fa scrive che la rata del debito è stata pagata e poi se ne esce scrivendo l'esatto contrario....
a livello generale ultimamente non mi fido dei giornalisti in cerca di notizia e di chiacchiere.
ho anche perso fiduzia a fidarmi della giustizia sportiva in questi anni, quindi prima di giudicare, condannare o offendere qualcuno aspetto notizie certe
Have a Nice Day
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
per restare in tema
comprare un titolo di un altra società
purtroppo in italia funziona molto sta cosa
anche a parma stanno pensando (visto che probabilmente dovranno ripartire dall'eccellenza) di comprarsi il titolo della pro piacenza
comprare un titolo di un altra società
purtroppo in italia funziona molto sta cosa
anche a parma stanno pensando (visto che probabilmente dovranno ripartire dall'eccellenza) di comprarsi il titolo della pro piacenza
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
in questo caso,e se succedesse a REGGIO,penso(E SPERO)che al campo andranno meno persone di quanto ce ne siano ora...se si deve fallire,si deve fare come il SIENA.DoubleD ha scritto:per restare in tema
comprare un titolo di un altra società
purtroppo in italia funziona molto sta cosa
anche a parma stanno pensando (visto che probabilmente dovranno ripartire dall'eccellenza) di comprarsi il titolo della pro piacenza
Detto questo,continuo a "martellare" su un punto,uno alla quale nessuno mi ha risposto(e mi riferisco al discorso PAPARESTA-BARI,di ieri e sempre su questo topic),un altro è una cosa che vado dicendo da tempo:
la forza del baffo è che inconsciamente,l allontanamento delle persone perché comanda lui dal campo(anche giusto aggiungerei),lo porta ad essere x molte persone "il salvatore"...
io da anni,e molti lo possono testimoniare,dico che x "farlo spaventare" devi andare in 30000 al campo,devi mostrare tu tifoso LA VETRINA ai possibili nuovi acquirenti,che capendo la tua volontà,desiderio e voglia di tifare x la tua squadra,NON AVREBBERO NEANCHE PROBLEMI A SOBBACCARSI I DEBITI DI QUESTA SOCIETà...ma il discorso è proprio questo,da anni si sente" io non vengo al campo perché c è FOTI"..e questo x molti secondo me,ma credo anche secondo a possibili acquirenti se mai ce ne sono stati,è solo un pretesto....anche perché,e tornando all esempio BARI,se non si fossero presentati in 40000 al San Nicola,difficilmente si sarebbero salvati.
io dico che LA PIAZZA fa tutto............la reggina potrebbe portare numericamente parlando,tifosi quasi il doppio di PARMA,ma se nessuno si mostra in vetrina(e parlo dei tifosi),difficilmente troveremo alternative a Foti,direttamente o indirettamente.
-
ethan
- Forumino Malato

- Messaggi: 1159
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:44
A Bari con i Matarrese ancora in sella ci andavano in 300 al San Nicola. In 40.000 ci sono andati solo quando annunciarono il totale disimpegno e l'imminente fallimento. Basta con le favole. 30.000 al campio adesso reciterebbero la parte di 30.000 utili idioti
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
ethan ha scritto:A Bari con i Matarrese ancora in sella ci andavano in 300 al San Nicola. In 40.000 ci sono andati solo quando annunciarono il totale disimpegno e l'imminente fallimento. Basta con le favole. 30.000 al campio adesso reciterebbero la parte di 30.000 utili idioti
appunto...ancora peggio.
IL paragone non si può avere con bari solo a convenienza...
Io penso che OGGI non ci siano i presupposti neanche x portare 10 mila cristiani,con lillo o senza lillo,non fa differenza......
la differenza tra noi è bari......cosi secondo me ce lo troviamo anche in D...............
-
ethan
- Forumino Malato

- Messaggi: 1159
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:44
ma guarda che i 30.000 al campo sono un caso eccezionale, dovuto all'entusiasmo della Serie A e raggiunto grazie alle moltissime presenze dei "forestieri". Avere 10.000 di media con una nuova società sarebbe un grandissimo risultato per 1000 motivi..sky, crisi, disaffezione, spettacolo sportivo obiettivamente pessimo. il bacino massimo attuale con una nuova società seria è questo 8000/10000
-
ethan
- Forumino Malato

- Messaggi: 1159
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:44
Lo stesso Bari ripartito con Paparesta e reduce dai playoff non porta manco 20,000 persone allo stadioethan ha scritto:ma guarda che i 30.000 al campo sono un caso eccezionale, dovuto all'entusiasmo della Serie A e raggiunto grazie alle moltissime presenze dei "forestieri". Avere 10.000 di media con una nuova società sarebbe un grandissimo risultato per 1000 motivi..sky, crisi, disaffezione, spettacolo sportivo obiettivamente pessimo. il bacino massimo attuale con una nuova società seria è questo 8000/10000
http://www.stadiapostcards.com/B14-15.htm