AUGURI,MIO MITO!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Da piccoli ci si incontrava con gli amici per giocare a pallone al parchetto o nel marciapiede sotto casa,ogni ragazzino aveva in mente e i numeri dei giocatori preferiti....chi PLATINI,chi BONIEK,chi LAUDRUP.......il mio era lui,BRUNO CONTI..........poco stimato all epoca,ma un giocatore che non si risparmiava mai(e FLORENZI me lo ricorda)

auguri BRUNO...............mio mito!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:Da piccoli ci si incontrava con gli amici per giocare a pallone al parchetto o nel marciapiede sotto casa,ogni ragazzino aveva in mente e i numeri dei giocatori preferiti....chi PLATINI,chi BONIEK,chi LAUDRUP.......il mio era lui,BRUNO CONTI..........poco stimato all epoca,ma un giocatore che non si risparmiava mai(e FLORENZI me lo ricorda)

auguri BRUNO...............mio mito!
Mai visto giocare dal vivo vista l'età.
Vederlo giocare nelle partite di Spagna 82 ti lascia senza fiato.
Penso che difficilmente l'Italia rivedrà un ala così.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leoreggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Da piccoli ci si incontrava con gli amici per giocare a pallone al parchetto o nel marciapiede sotto casa,ogni ragazzino aveva in mente e i numeri dei giocatori preferiti....chi PLATINI,chi BONIEK,chi LAUDRUP.......il mio era lui,BRUNO CONTI..........poco stimato all epoca,ma un giocatore che non si risparmiava mai(e FLORENZI me lo ricorda)

auguri BRUNO...............mio mito!
Mai visto giocare dal vivo vista l'età.
Vederlo giocare nelle partite di Spagna 82 ti lascia senza fiato.
Penso che difficilmente l'Italia rivedrà un ala così.

prova a cercare su youtube,quando hai tempo,il programma "sfide" mi pare,dedicato a lui...... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

idem come leoreggino...ho visto quella puntata di sfide, ho visto anche le partite di spagna 82 e concordo che un'ala così italiana non l'ho mai vista
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma ora non esistono piu....un giocatore cosi,x come è cambiato il calcio,varrebbe un valore inestimabile...........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma ora non esistono piu....un giocatore cosi,x come è cambiato il calcio,varrebbe un valore inestimabile...........

tanto x fare altri due esempi di "comparazione" se mai vi è saltato in mente:

lo stesso DONADONI o BARESI....ora,in che fascia li mettereste(e potrei citarne tanti altri)


io altissima.........BARESI ad esempio è ruiz e thiago silva insieme,......vale quanto loro due
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:
leoreggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Da piccoli ci si incontrava con gli amici per giocare a pallone al parchetto o nel marciapiede sotto casa,ogni ragazzino aveva in mente e i numeri dei giocatori preferiti....chi PLATINI,chi BONIEK,chi LAUDRUP.......il mio era lui,BRUNO CONTI..........poco stimato all epoca,ma un giocatore che non si risparmiava mai(e FLORENZI me lo ricorda)

auguri BRUNO...............mio mito!
Mai visto giocare dal vivo vista l'età.
Vederlo giocare nelle partite di Spagna 82 ti lascia senza fiato.
Penso che difficilmente l'Italia rivedrà un ala così.

prova a cercare su youtube,quando hai tempo,il programma "sfide" mi pare,dedicato a lui...... :salut :salut :salut :salut :salut
Sarà fatto..di puntate di sfide ne ho viste tante ma questa mai
:salut :salut :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Confermo che la puntata di Sfide dedicata a Bruno Conti è da pelle d'oca, meravigliosa.
Le sue corse lungo le ali del campo resteranno scolpite nella storia del calcio, un campionissimo forse irraggiungibile, insieme ad altri che fecero parte di quella mitica Nazionale dell'82.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi