AVERSA-REGGINA DOMENICA 15 ORE 16
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Il massacro continua.Da ieri comunque siamo entrati nel "finche' la matematica".....In realta' con Lillo nemmeno quello
- ManAGeR78
- Moderatore
Partita sulla carta impossibile (ah comu ndi cumbinammu!
) ma il pallone è rotondo e si potrebbe vincere di culo! 

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Ora come ora l'Aversa per noi è come affrontare il PSG.
Con questa banda del buco ormai si aspettano i titoli di coda. Non vedo l'ora che arrivi giugno.
Con questa banda del buco ormai si aspettano i titoli di coda. Non vedo l'ora che arrivi giugno.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
-
- Forumino Malato
Aversa normanna vs figurine panini (belardi,cirillo,aronica,di michele,insigne,ecc.)
Chissa' come finira'..
Chissa' come finira'..
- ago
- Forumino Malatissimo
La cosa migliore sarebbe chiudere questo topic.... come segno di protesta.
Non so per quale motivo ancora mettiamo in evidenza delle partite di calcio.... il topic dovrebbe essere spostato tra quelli minori e bisognerebbe mettere invece come importante un'altro topic: "la fine della reggina!"... analizzare le colpe di chi la uccisa e di chi ha annientato la passione dei tifosi. Bisognerebbe evidenziare lo scarso interesse della popolazione reggina di fronte ad una conclusione così squallida di una squadra di calcio che bene o male ci ha sempre rappresentato, a livello sportivo, per 100 anni. Sarebbe opportuno cominciare ad organizzarsi per andare in 10 mila non allo stadio ma per le strade a gridare il nostro disprezzo per chi ha assassinato la ns fede.... ed invece ragazzi miei pensiamo all'aversa normanna che non esiterà a prendere a pallate questa mandria di babbuini impauriti che ignobilmente indossano la maglia amaranto per poi sentirci dire che ancora ci sono margini di salvezza....
Ragazzi foti ha ammazzato la reggina facendola sprofondare nella merda dopo averla issata a squadra più importante del sud-italia ma come scritto in altre occasioni il popolo calcistico reggino non ha nessuna reattività, si lascia scivolare tutto addosso come se la reggina fosse un bene non della ns comunità...
A parte qualche coretto allo stadio compreso qualcuno inopportuno nei cf dell'arbitro morto in un incidente.... non sappiamo esprimere niente di concreto....
Non so per quale motivo ancora mettiamo in evidenza delle partite di calcio.... il topic dovrebbe essere spostato tra quelli minori e bisognerebbe mettere invece come importante un'altro topic: "la fine della reggina!"... analizzare le colpe di chi la uccisa e di chi ha annientato la passione dei tifosi. Bisognerebbe evidenziare lo scarso interesse della popolazione reggina di fronte ad una conclusione così squallida di una squadra di calcio che bene o male ci ha sempre rappresentato, a livello sportivo, per 100 anni. Sarebbe opportuno cominciare ad organizzarsi per andare in 10 mila non allo stadio ma per le strade a gridare il nostro disprezzo per chi ha assassinato la ns fede.... ed invece ragazzi miei pensiamo all'aversa normanna che non esiterà a prendere a pallate questa mandria di babbuini impauriti che ignobilmente indossano la maglia amaranto per poi sentirci dire che ancora ci sono margini di salvezza....
Ragazzi foti ha ammazzato la reggina facendola sprofondare nella merda dopo averla issata a squadra più importante del sud-italia ma come scritto in altre occasioni il popolo calcistico reggino non ha nessuna reattività, si lascia scivolare tutto addosso come se la reggina fosse un bene non della ns comunità...
A parte qualche coretto allo stadio compreso qualcuno inopportuno nei cf dell'arbitro morto in un incidente.... non sappiamo esprimere niente di concreto....
Io che ho aperto pro forma questo topic posso dirti che sono perfettamente d'accordo con teago ha scritto:La cosa migliore sarebbe chiudere questo topic.... come segno di protesta.
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
I buffamu
Mu nzunnai ora ora...
Mu nzunnai ora ora...
Art. 1
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
se vogliamo avere qualche speranza di vittoria , intanto dobbiamo sperare che oggi Ischia e Savoia perdono e poi giocare con il 4-2-3-1
KOVACSIK
DI LORENZO----ARONICA-----CIRILLO-----BENEDETTI
---------------SALANDRIA-----ARMELLINO
VELARDI-------MAIMONE-------GALLOZZI
VIOLA
Fuori Masini , dI mICHELE , Insigne e cazzi vari..ma tanto facendola loro la formazione figuratevi se si tirano fuori per il bene della squadra
KOVACSIK
VIOLA
Fuori Masini , dI mICHELE , Insigne e cazzi vari..ma tanto facendola loro la formazione figuratevi se si tirano fuori per il bene della squadra
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Non concordo su Masini..sugli altri sfondi una porta apertaspirito libero ha scritto:se vogliamo avere qualche speranza di vittoria , intanto dobbiamo sperare che oggi Ischia e Savoia perdono e poi giocare con il 4-2-3-1
KOVACSIK
VIOLA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto
...ndi cumbinammu ke alberti è stato "commissariato"...la squadra affidata ai senatori....ex-calciatori ke potevano trovare solo da noi una sistemazione (sembra il mercatino dell'usato)...senatori...sì...degni di sedere in parlamento...stesso spessore...cmq ndi buffunu... 

- cozzina1
- Non c'è nenti!
Foto
Ecco la lista dei convocati di Alberti per la gara di domani contro l'Aversa Normanna.
Recupera Balestrieri, out Di Michele, Belardi e Zibert
PORTIERI: Cetrangolo, Kovacsik
DIFENSORI: Ammirati, Aronica, Benedetti, Cirillo, Di Lorenzo, Magri, Ungaro
CENTROCAMPISTI: Armellino, Gallozzi, Lorefice, Maimone, Salandria, Velardi
ATTACCANTI: Balistreri, Insigne, Masini, Viola.
FUORI PER INFORTUNIO: Louzada, Condemi, Zibert, Belardi
ALTRI CALCIATORI: Karagounis, Camilleri, Leone, Maita, Dall'Oglio, Gjuci, Di Michele, Mazzone
Mi sintiruuu
Ecco la lista dei convocati di Alberti per la gara di domani contro l'Aversa Normanna.
Recupera Balestrieri, out Di Michele, Belardi e Zibert
PORTIERI: Cetrangolo, Kovacsik
DIFENSORI: Ammirati, Aronica, Benedetti, Cirillo, Di Lorenzo, Magri, Ungaro
CENTROCAMPISTI: Armellino, Gallozzi, Lorefice, Maimone, Salandria, Velardi
ATTACCANTI: Balistreri, Insigne, Masini, Viola.
FUORI PER INFORTUNIO: Louzada, Condemi, Zibert, Belardi
ALTRI CALCIATORI: Karagounis, Camilleri, Leone, Maita, Dall'Oglio, Gjuci, Di Michele, Mazzone
Mi sintiruuu
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
volesse Dio che ci siamo tolti dalle palle Di Michele definitivamente stavolta...manca solo lo scugnizzo ignorante e poi siamo liberi come un mese fa..chissa come mai senza questi due eravamo riusciti a uscire dalla crisi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
intanto Savoia - Catanzaro 1-0
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
come si vende le partite il Catanzaro quest'anno nessuno...2-0 Savoia dopo 20 minuti...3-0 ad Aversa ...vergonosi...
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
La stessa cosa volevo dire pure io...infatti ho chiuso subito sull'1-0 vedendo PALESEMENTE come il cacanzaro si è venduto la partita. 3-0 ad aversa, 2-0 subito dopo 10min col Savoia, 0-0 a Ischia con rigore "sbagliato"...poi però vincono 3-0 in casa col FOGGIAspirito libero ha scritto:come si vende le partite il Catanzaro quest'anno nessuno...2-0 Savoia dopo 20 minuti...3-0 ad Aversa ...vergonosi...

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
No mi stupisco assolutamente è una costatazione perchè se fossimo stati al posto del Savoia chiunque l'avrebbe sottolineata questa cosa. Beh a Barletta per quanto ho visto la partita è stata giocata da entrambe le parti. Gli omaggi all'ultima o penultima partita non ci serviranno a nulla.Mave ha scritto:vi stupite? vediamo se saremo capaci anche noi di prenderci questi "omaggi"...già a Barletta non ci siamo riusciti
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
4-1 ..MAMMA MIA io fossi in qualcuno mi farei sentire..queste partite sono da ufficiio indagini..Savoia che , messa malissimo in classifica e con una situazione societaria da far invidia al Parma , vince 2-1 col Foggia e 4-1 col Catanzaro e va a 26 superando Ischia , Messina e Aversa in un colpo solo...che schifo...noi meritiamo di retrocedere perche facciamo ancora piu schifo ma queste partite sono da inchiesta immediata...
il nostro campionato con questi risultati finisce gia prima di domani...anche se dovessimo vincere siamo sempre ultimi a -2 ...e noi 2 partite consecutive non le vinciamo da un anno e mezzo
il nostro campionato con questi risultati finisce gia prima di domani...anche se dovessimo vincere siamo sempre ultimi a -2 ...e noi 2 partite consecutive non le vinciamo da un anno e mezzo