Ebbene si....la colpa è dei tifosi...che hanno permesso questo scempio...dicono..ci danno il daspo se facciamo invasione..e allora? Con il daspo non potrai entrare a vedere le partite? Che te frega...
La colpa è dei tifosi perché sono stati troppo civili verso queste merde...tutti a istigare qui nel forum e poi? Certo la colpa è di quelli che vanno allo stadio...ma io dico...e lo dico da donna tifosa...nessuno e dico nessuno che abbia tentato un minimo di reazione...certo. Sugli spalti tutti a gridare noi siamo Reggio Calabria..ma chi se fotte..pensate sia per la violenza? Ebbene si...e non risparmerei foti..anzi...a manu girandu...ma quelli che scendono in campo sono sti stronzi..e ieri sarei entrata io in campo a togliere la maglia della reggina a questi venduti ((non tutti ovviamente)..
perché la colpa è dei tifosi
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
A reggio purtroppo siamo tutti bravi a parlare, fare sputazza, impartire insegnamenti, portare esempi da altre città ecc ma poi o quagghiu??? Il nulla!!! Io ieri dopo della partita mi sono presentato dietro la tribuna pensando che ci fossero altre persone per "accogliere" quei ominicchi di giocatori per fargli capire che cosi non va proprio e che il sig. zingaro napoletano scugnizzo da stamattina doveva essere nella sua casa di napoli a marcire fino a giugno invece........IL NULLA ANCHE LI!! Penso che Foti a questo punto faccia bene a trattarci cosi e a farci subire le umiliazioni perchè SE ci comportiamo anche noi cosi senza REAGIRE dobbiamo stare solo ZITTI!!cozzina1 ha scritto:Ebbene si....la colpa è dei tifosi...che hanno permesso questo scempio...dicono..ci danno il daspo se facciamo invasione..e allora? Con il daspo non potrai entrare a vedere le partite? Che te frega...
La colpa è dei tifosi perché sono stati troppo civili verso queste merde...tutti a istigare qui nel forum e poi? Certo la colpa è di quelli che vanno allo stadio...ma io dico...e lo dico da donna tifosa...nessuno e dico nessuno che abbia tentato un minimo di reazione...certo. Sugli spalti tutti a gridare noi siamo Reggio Calabria..ma chi se fotte..pensate sia per la violenza? Ebbene si...e non risparmerei foti..anzi...a manu girandu...ma quelli che scendono in campo sono sti stronzi..e ieri sarei entrata io in campo a togliere la maglia della reggina a questi venduti ((non tutti ovviamente)..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- cozzina1
- Non c'è nenti!
L'avessi saputo sarei venuta sicuramente..4everAmaranto ha scritto:A reggio purtroppo siamo tutti bravi a parlare, fare sputazza, impartire insegnamenti, portare esempi da altre città ecc ma poi o quagghiu??? Il nulla!!! Io ieri dopo della partita mi sono presentato dietro la tribuna pensando che ci fossero altre persone per "accogliere" quei ominicchi di giocatori per fargli capire che cosi non va proprio e che il sig. zingaro napoletano scugnizzo da stamattina doveva essere nella sua casa di napoli a marcire fino a giugno invece........IL NULLA ANCHE LI!! Penso che Foti a questo punto faccia bene a trattarci cosi e a farci subire le umiliazioni perchè SE ci comportiamo anche noi cosi senza REAGIRE dobbiamo stare solo ZITTI!!cozzina1 ha scritto:Ebbene si....la colpa è dei tifosi...che hanno permesso questo scempio...dicono..ci danno il daspo se facciamo invasione..e allora? Con il daspo non potrai entrare a vedere le partite? Che te frega...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Cozzina mi sono spostato dalla gradinata in tribuna ed ero solo io!! Se ci fossi stata pure tu capace che ci prendevano per pazzi...NOI...cozzina1 ha scritto:L'avessi saputo sarei venuta sicuramente..4everAmaranto ha scritto:A reggio purtroppo siamo tutti bravi a parlare, fare sputazza, impartire insegnamenti, portare esempi da altre città ecc ma poi o quagghiu??? Il nulla!!! Io ieri dopo della partita mi sono presentato dietro la tribuna pensando che ci fossero altre persone per "accogliere" quei ominicchi di giocatori per fargli capire che cosi non va proprio e che il sig. zingaro napoletano scugnizzo da stamattina doveva essere nella sua casa di napoli a marcire fino a giugno invece........IL NULLA ANCHE LI!! Penso che Foti a questo punto faccia bene a trattarci cosi e a farci subire le umiliazioni perchè SE ci comportiamo anche noi cosi senza REAGIRE dobbiamo stare solo ZITTI!!cozzina1 ha scritto:Ebbene si....la colpa è dei tifosi...che hanno permesso questo scempio...dicono..ci danno il daspo se facciamo invasione..e allora? Con il daspo non potrai entrare a vedere le partite? Che te frega...

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
- Forumino Malatissimo
Chi va allo stadio è destinato a prendere schiaffi e stare seduto assistendo allo scempio. Solo per essere andato in tribuna a gridare pezzo di merda un padre di famiglia si è preso un daspo, che ha conseguenze terribili, ma forse nessuno se ne rende conto. Lo stesso accadrebbe se si fa invasione e/o qualunque azione "forte". Sinceramente pur ritenendovi "complici" di quel personaggio non ve lo augurerei mai a nessuno, e non ne varrebbe la pena. La tifoseria allo stato attuale è morta, deceduta nel peggiore dei modi possibili, altrimenti invece di organizzare quelle farse con Cirillo, Belardi e compagnia si farebbe ben altro in città. Questa putia ha devastato ogni cosa.
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Io li avrei aspettati FUORI dallo stadio o al S.AGATA per fargli capire determinate cose. Al di fuori dello stadio come al S.AGATA non ti possono accusare di chissà che cosa o darti il daspo se parli anche in maniera energica ma siccome ci sta sempre una giustificazione per tutto va bene anche questo...NOI siamo complici si....ethan ha scritto:Chi va allo stadio è destinato a prendere schiaffi e stare seduto assistendo allo scempio. Solo per essere andato in tribuna a gridare pezzo di merda un padre di famiglia si è preso un daspo, che ha conseguenze terribili, ma forse nessuno se ne rende conto. Lo stesso accadrebbe se si fa invasione e/o qualunque azione "forte". Sinceramente pur ritenendovi "complici" di quel personaggio non ve lo augurerei mai a nessuno, e non ne varrebbe la pena. La tifoseria allo stato attuale è morta, deceduta nel peggiore dei modi possibili, altrimenti invece di organizzare quelle farse con Cirillo, Belardi e compagnia si farebbe ben altro in città. Questa putia ha devastato ogni cosa.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Ethan potrei concordare conte ma ti chiedo allora...che senso hanno i gruppi organizzati?ethan ha scritto:Chi va allo stadio è destinato a prendere schiaffi e stare seduto assistendo allo scempio. Solo per essere andato in tribuna a gridare pezzo di merda un padre di famiglia si è preso un daspo, che ha conseguenze terribili, ma forse nessuno se ne rende conto. Lo stesso accadrebbe se si fa invasione e/o qualunque azione "forte". Sinceramente pur ritenendovi "complici" di quel personaggio non ve lo augurerei mai a nessuno, e non ne varrebbe la pena. La tifoseria allo stato attuale è morta, deceduta nel peggiore dei modi possibili, altrimenti invece di organizzare quelle farse con Cirillo, Belardi e compagnia si farebbe ben altro in città. Questa putia ha devastato ogni cosa.
A sto punto che di sciolgano..e che ognuno agisca con il suo cuore o la sua testa...io spero di incontrare per strada uno di quelli da me mensionati..e una sberla tranquilla tanto per gradire non gliela farò mancare..
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- ManAGeR78
- Moderatore
Mi sento parte in causa, perché assisto dai gradoni a questo scempio.
Mi reputo però persona civile, per cui non porterei avanti azioni violente.
Men che meno rischierei un DASPO, che nel caso mio significherebbe perdere il lavoro, e considerando che campo una famiglia, non lo riterrei né necessario men che meno opportuno.
Un DASPO non comporta solo non poter entrare allo stadio...
Detto questo, resto sempre convinto che si possano portare avanti manifestazioni al S.Agata o fuori dallo stadio, di dissenso, e ci parteciperei anche, solo che...
Solo che sono altrettanto convinto che nulla e nessuna di queste iniziative farebbe cambiare di una virgola le nostre prestazioni(la gran parte dei calciatori nostri ma anche degli altri, sono mercenari e della maglia non importa nulla) e la visione aziendalista del patron, che ha sempre tirato dritto per la sua strada nonostante tutto, e la conferenza stampa di ieri ne è l'ennesima manifestazione di un delirio di onnipotenza che va oltre l'aspetto umano(è un caso psichiatrico IMHO).
Per cui posso solo tifare, oltre che per la nostra maglia, per un fallimento perché, sempre IMHO, è l'unica via d'uscita.
Men che meno rischierei un DASPO, che nel caso mio significherebbe perdere il lavoro, e considerando che campo una famiglia, non lo riterrei né necessario men che meno opportuno.
Detto questo, resto sempre convinto che si possano portare avanti manifestazioni al S.Agata o fuori dallo stadio, di dissenso, e ci parteciperei anche, solo che...
Solo che sono altrettanto convinto che nulla e nessuna di queste iniziative farebbe cambiare di una virgola le nostre prestazioni(la gran parte dei calciatori nostri ma anche degli altri, sono mercenari e della maglia non importa nulla) e la visione aziendalista del patron, che ha sempre tirato dritto per la sua strada nonostante tutto, e la conferenza stampa di ieri ne è l'ennesima manifestazione di un delirio di onnipotenza che va oltre l'aspetto umano(è un caso psichiatrico IMHO).
Per cui posso solo tifare, oltre che per la nostra maglia, per un fallimento perché, sempre IMHO, è l'unica via d'uscita.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Giustissimo Manager vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda però....ok non cambiarebbe di una virgola ecc ma sopratutto verso i giocatori che sono quelli che vanno in campo qualcosa andava fatto (sempre tutto nell'ambito della civiltà) perchè vedere in campo gente che trotterella e che si gira e sputa beh questo da tifoso non lo accetto minimamente! (vedi Insigne). Se facevamo sentire la nostra voce questi ominicchi prima di fare un azione del tutto gratuita e di fare la vacca ci pensano 2 volte e visto che in società non c'è nessuno che gli faccia capire alcune cose a questo punto entriamo in campo noi tifosi. Il non parlare, il limitarci a fare striscioni e/o cori non basta più!ManAGeR78 ha scritto:Mi sento parte in causa, perché assisto dai gradoni a questo scempio.
- Diabolik
- Forumino Scelto
lasciate che i figlioli vengano a me....ManAGeR78 ha scritto: Per cui posso solo tifare, oltre che per la nostra maglia, per un fallimento perché, sempre IMHO, è l'unica via d'uscita.
va mangiati a bufala stortu
-
- Forumino Malatissimo
Io per primo eviterei contestazioni tali da beccarmi un daspo, ripeto fino alla nausea che vi dovete decidere a non andare al campo e/o in trasferta. La presenza o meno del pubblico in questo momento è ininfluente se non deleteria, non so cosa è successo con insigne ma il tale è sicuramente un testa di cazzo, insultarlo non so quanto possa avere giovato al rendimento suo e della squadra. Ma intanto di fronte a quello schifo chiunque non potrebbe che sfanculare pesantemente giocatori presidente e allenatore. Con risultati appunto ancora più deleteri del non gioco e della vaccaggine che contraddistingue la maglia amaranto da svariati anni. Ve lo ripeto fino alla nausea:STATIVI A CASA!!!!!!!!
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Chi contesta in modo CIVILE anche se si parla in maniera energica nessuno ti può dare il daspo! bisogna saperle fare certe cose se vi vuole.....per il resto d'accordo con te!mohammed ha scritto:Io per primo eviterei contestazioni tali da beccarmi un daspo, ripeto fino alla nausea che vi dovete decidere a non andare al campo e/o in trasferta. La presenza o meno del pubblico in questo momento è ininfluente se non deleteria, non so cosa è successo con insigne ma il tale è sicuramente un testa di cazzo, insultarlo non so quanto possa avere giovato al rendimento suo e della squadra. Ma intanto di fronte a quello schifo chiunque non potrebbe che sfanculare pesantemente giocatori presidente e allenatore. Con risultati appunto ancora più deleteri del non gioco e della vaccaggine che contraddistingue la maglia amaranto da svariati anni. Ve lo ripeto fino alla nausea:STATIVI A CASA!!!!!!!!
- ManAGeR78
- Moderatore
Se intendi attribuirti la paternità di questa soluzione, mettiti in fila perché sono anni che lo predicoDiabolik ha scritto:lasciate che i figlioli vengano a me....ManAGeR78 ha scritto: Per cui posso solo tifare, oltre che per la nostra maglia, per un fallimento perché, sempre IMHO, è l'unica via d'uscita.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- ManAGeR78
- Moderatore
Ieri, a fine partita, come spesso mi capita ultimamente, mi sono soffermato alcuni minuti alla balaustra della gradinata per capire se ci fosse movimento verso la tribuna.4everAmaranto ha scritto:Giustissimo Manager vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda però....ok non cambiarebbe di una virgola ecc ma sopratutto verso i giocatori che sono quelli che vanno in campo qualcosa andava fatto (sempre tutto nell'ambito della civiltà) perchè vedere in campo gente che trotterella e che si gira e sputa beh questo da tifoso non lo accetto minimamente! (vedi Insigne). Se facevamo sentire la nostra voce questi ominicchi prima di fare un azione del tutto gratuita e di fare la vacca ci pensano 2 volte e visto che in società non c'è nessuno che gli faccia capire alcune cose a questo punto entriamo in campo noi tifosi. Il non parlare, il limitarci a fare striscioni e/o cori non basta più!ManAGeR78 ha scritto:Mi sento parte in causa, perché assisto dai gradoni a questo scempio.
Ho visto che tutto filava liscio, la gente sfollava arrabbiata ma tranquilla, e me ne sono andato anche stavolta.
Non sono capace di organizzare da solo una protesta, ma ci avrei partecipato, ieri come altre volte, molto volentieri.
Non è mai troppo tardi

- cozzina1
- Non c'è nenti!
E siamo in tre...e mia commare 4..ManAGeR78 ha scritto:Ieri, a fine partita, come spesso mi capita ultimamente, mi sono soffermato alcuni minuti alla balaustra della gradinata per capire se ci fosse movimento verso la tribuna.4everAmaranto ha scritto:Giustissimo Manager vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda però....ok non cambiarebbe di una virgola ecc ma sopratutto verso i giocatori che sono quelli che vanno in campo qualcosa andava fatto (sempre tutto nell'ambito della civiltà) perchè vedere in campo gente che trotterella e che si gira e sputa beh questo da tifoso non lo accetto minimamente! (vedi Insigne). Se facevamo sentire la nostra voce questi ominicchi prima di fare un azione del tutto gratuita e di fare la vacca ci pensano 2 volte e visto che in società non c'è nessuno che gli faccia capire alcune cose a questo punto entriamo in campo noi tifosi. Il non parlare, il limitarci a fare striscioni e/o cori non basta più!ManAGeR78 ha scritto:Mi sento parte in causa, perché assisto dai gradoni a questo scempio.
Ho visto che tutto filava liscio, la gente sfollava arrabbiata ma tranquilla, e me ne sono andato anche stavolta.
Non sono capace di organizzare da solo una protesta, ma ci avrei partecipato, ieri come altre volte, molto volentieri.
Non è mai troppo tardi

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Se non ci daspano primaManAGeR78 ha scritto:Alla Prossima in casa vi cerco, se non durante, a fine partita

C'È posta per te

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- ManAGeR78
- Moderatore
cozzina1 ha scritto:Se non ci daspano primaManAGeR78 ha scritto:Alla Prossima in casa vi cerco, se non durante, a fine partita![]()
C'È posta per te

- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Figghioli quando volte sempre a disposizione!
Anzi che siamo in 4....

- ManAGeR78
- Moderatore
Bene! Non hanno speranze allora!4everAmaranto ha scritto:Figghioli quando volte sempre a disposizione!![]()
Anzi che siamo in 4....

Scherzi a parte, per chi volesse fare conoscenza, il mio posto è in ultima fila del terzo settore, centrale sotto il muro, cusì mi pozzu sdivacare comodamente...