REGGINA-LAMEZIA MERCOLEDI' 11 ORE 14,30
Moderatore: Dinamik
-
mubald
L'assurdo orario in un feriale mi da' una grande fortuna.Sono in ufficio e mi risparmiero' eventuali probabilissimi ulteriori scempi
- nick
- Forumino Malato

L'amara realtà dice che se vogliamo tenere in vita la fiammella dei play out DOBBIAMO vincere tutte le partite in casa compresa questa....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

Il lamezia con la vittoria di ieri sul messina è praticamente salvo, magari non si impegnerà alla morte. Chissà.
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Mio caro...quello sempre..a prescindere...ethan ha scritto:sono sicuro che baffazzi riuscirà ad elemosinare i 3 punti con la Vigor. Da giovedi poi mi raccomando tutti a riparlare di salvezza diretta e sogni playoff, oltre agli sberleffi per i "jatti niri"
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
-
trentaprile
accorrete numerosi mi raccomando, magari prendete anche permesso al lavoro (per i pochi fortunati che lo hanno)
-
ethan
- Forumino Malato

Giovedì ndi scialamu nzommanócozzina1 ha scritto:Mio caro...quello sempre..a prescindere...ethan ha scritto:sono sicuro che baffazzi riuscirà ad elemosinare i 3 punti con la Vigor. Da giovedi poi mi raccomando tutti a riparlare di salvezza diretta e sogni playoff, oltre agli sberleffi per i "jatti niri"
-
reggina D-I
- Forumino Scelto

io mi sono arreso... 
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- spirito libero
- Non c'è nenti!

Reggina-Vigor Lamezia: non convocati Balistreri e Zibert
C'è qualche defezione tra i convocati di Roberto Alberti, che si porta tutti i 20 giocatori a disposizione per il turno infrasettimanale con la Vigor Lamezia, più Gjuci e Lorefice dalla Berretti. Balistreri, Condemi, Louzada e Zibert restano tra gli indisponibili, mentre Viola è squalificato. Questa la lista completa:
Portieri: Belardi, Cetrangolo, Kovacsik
Difensori: Ammirati, Aronica, Benedetti, Camilleri, Cirillo, Di Lorenzo, Karagounis, Magri, Ungaro
Centrocampisti: Armellino, Gallozzi, Lorefice, Maimone, Salandria, Velardi
Attaccanti: Di Michele, Gjuci, Insigne, Masini
p.f.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-e-zibert
C'è qualche defezione tra i convocati di Roberto Alberti, che si porta tutti i 20 giocatori a disposizione per il turno infrasettimanale con la Vigor Lamezia, più Gjuci e Lorefice dalla Berretti. Balistreri, Condemi, Louzada e Zibert restano tra gli indisponibili, mentre Viola è squalificato. Questa la lista completa:
Portieri: Belardi, Cetrangolo, Kovacsik
Difensori: Ammirati, Aronica, Benedetti, Camilleri, Cirillo, Di Lorenzo, Karagounis, Magri, Ungaro
Centrocampisti: Armellino, Gallozzi, Lorefice, Maimone, Salandria, Velardi
Attaccanti: Di Michele, Gjuci, Insigne, Masini
p.f.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-e-zibert
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- ManAGeR78
- Moderatore

Presente anche oggi!
Ultimo treno e ultimissime speranze tra oggi e domenica ad Aversa.
Se dovesse servire a far mollare Foti, o ad avvicinarci ad un fallimento, accetterei tutto, ma solo dopo i 90 minuti nei quali sosterrò, come sempre i nostri colori.
Se dovesse servire a far mollare Foti, o ad avvicinarci ad un fallimento, accetterei tutto, ma solo dopo i 90 minuti nei quali sosterrò, come sempre i nostri colori.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Mave
- Moderatore

io oggi preferisco restare a merdina a studiare onestamente...ma sono con voi che avete ancora la forza di andare anche ad un orario così schifoso e proibitivo!ManAGeR78 ha scritto:Presente anche oggi!
- ManAGeR78
- Moderatore

Mave ha scritto:io oggi preferisco restare a merdina a studiare onestamente...ma sono con voi che avete ancora la forza di andare anche ad un orario così schifoso e proibitivo!ManAGeR78 ha scritto:Presente anche oggi!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:Mave ha scritto:io oggi preferisco restare a merdina a studiare onestamente...ma sono con voi che avete ancora la forza di andare anche ad un orario così schifoso e proibitivo!ManAGeR78 ha scritto:Presente anche oggi!
vicino a chi ancora ha la voglia e la "faccia tosta" di andare al campo,ORGOGLIOSO DI VOI......
IO dopo domenica,che neanche ho seguito la partita,ho perso ogni speranza(e non parlo di permanenza in C o retrocessione,ma speranza di vedere qualche cosa di bella,con LA MIA MAGLIA)....FOTI VATTENE....e fino ad allora NON LI PAGARE!
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Non ho voce...sono raffreddatissima...ma pronta per un vfc...altro che solo per la maglia...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria