Il degrado di Reggio, della Reggina e dei reggini....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ormai più che manifestare indifferenza questa città non sa fare.... Dal sindaco fino all'ultimo ragazzino della curva fanno spallucce senza reagire.... È una città che non dimostra nessun amor proprio..... In 3 anni da incubo solo una mini contestazione in occasione di Reggina benevento così tenue che Foti a momenti alza le mani e maschiatia a tutti... Questa squadra esprime lo squallore di Foti ma anche di tutta una città e di un popolo di tifosi che non reagiscono più..... Anche in queste piccole cose..... Il degrado!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Caro ago,non avveleniamoci il sangue,dopo il terzo goal ho spento il pc per la prima volta nella mia vita.Calcisticamente non mi sono mai sentito così umiliato, neanche quando scendemmo in C2 ,almeno giocavano.....che tristezza..ma non vorrei toccare il findo con un ripescaggio e con lo stesso padre padrone al timone,questa rispsrmiatecela vi prego.Vedi ago il sentimento che uccide la gente non è la violenza, ma l'indifferenza,,bene èquesto che provo per foti,ci vuole più coraggio di presentare questo schifo che portare i libri in tribunale.Solo una cosa chiedo a foti: in questi mesi mangia tutto quello che puoi,dopo levati dai coglioni, tanto ormai nel bene e nel male hai lasciato un segno indelebile della nostra storia calcistica.U signuri mi ti tumula :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

sergio ha scritto:Caro ago,non avveleniamoci il sangue,dopo il terzo goal ho spento il pc per la prima volta nella mia vita.Calcisticamente non mi sono mai sentito così umiliato, neanche quando scendemmo in C2 ,almeno giocavano.....che tristezza..ma non vorrei toccare il findo con un ripescaggio e con lo stesso padre padrone al timone,questa rispsrmiatecela vi prego.Vedi ago il sentimento che uccide la gente non è la violenza, ma l'indifferenza,,bene èquesto che provo per foti,ci vuole più coraggio di presentare questo schifo che portare i libri in tribunale.Solo una cosa chiedo a foti: in questi mesi mangia tutto quello che puoi,dopo levati dai coglioni, tanto ormai nel bene e nel male hai lasciato un segno indelebile della nostra storia calcistica.U signuri mi ti tumula :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma sai preferisco non vedere calcio che guardare questi spettacoli da periferia felliniana..... Una Reggina su un campo di patate con una tribùnetta con tubi innocenti presa a pallate da capodoglio e da frabotta....la città non reagisce perché se ne fotte della Reggina... di quello che rappresenta, non ha più amore neanche x le proprie cose.... In ogni città di questo stato dopo 3 anni di umiliazioni ci sarebbe stato il finimondo.... A Reggio se ne fottono.... Non c'è ne ti o chisti simu..... La verità é questa..... La nostra comunità esprime questi squallori.... E non sono i soli.....
Rispondi