Pagina 1 di 1

Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:16
da EktorBaboden
A) derbazzo contro i neroverdi della Palmese :lol:

B) in serie D baffazzo non può permettersi di pagare quello che deve e fallisce.

Baffazzo vattene!!!

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:20
da sergio
EktorBaboden ha scritto:A) derbazzo contro i neroverdi della Palmese :lol:

B) in serie D baffazzo non può permettersi di pagare quello che deve e fallisce.

Baffazzo vattene!!!

QUOTONE :salut :salut :salut :salut

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:21
da ago
Ah....ah....ah....

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:22
da Pietro
mi chiedo visto che ormai siamo in D... se la reggina fallisce non riparte sempre dalla D? ma senza debiti? perchè se è così non ci deve pensare su due volte a farla fallire

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:26
da DoubleD
se retrocediamo cosa molto probabile è inutile prenderci in giro, toccarci le parti basse
l'unica cosa conveniente è fallire e ripartire dall'eccellenza
perchè non fallendo non potremmo permetterci di pagare (con zero entrate)
il debito spalmato da 'mpari baffi i ferru filatu


quindi sua eccellenza sta arrivando la reggina


chi mmi sbielli porcu

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:37
da Sui Generis
Voglio vedere che dicono ora tutti quelli che osannavano Alberti... Ha una media punti ridicola, inferiore a quella di Cozza.

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:43
da miguelito
il porco intervistato adesso dice che si vergogna. Mai sentito un porco che si vergogna.

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:44
da ago
È da tre anni che subiamo che umiliazioni più grandi che un tifoso può immaginare.... Cambiano gli allenatori, i giocatori, le categorie e noi continuiamo a pensare che la colpa è dell'escremento di turno che passa da qui.... Questa società comandata da Foti è irrimediabilmente malata..... Non ha più nulla da dire.... Qualsiasi professionista che viene a Reggio non trova nulla.... Lo zero assoluto a tutti i livelli!
Solo la città potrebbe riprendersi la Reggina e strapparla a questo mercante ma anche la città non ha nulla da dare e da dire prova ne è che da quasi 30 anni ha un padrone a capo della squadra di calcio e nessuno lo ha mai contestato né tanto meno ha provato a sostituirlo..... Che vergogna chisti simu e chisti rimanimu......

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 16:46
da sergio
Sui Generis ha scritto:Voglio vedere che dicono ora tutti quelli che osannavano Alberti... Ha una media punti ridicola, inferiore a quella di Cozza.
Cosa deve fare alberti..vedi, il savoia messo in mora dai suoi stessi giocatori,rifilano 2 palle al foggia,al contrario di quelle luride checche che per tre mesi hanno giocato a perdre.Essere uomini non vuol dire solo tappare tutti i buchi con la michia,tanto quelli non sarebbero in grado di farlo perchè ci vuole personalità e forza di volontà

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 17:03
da Lillo sei uno
A Reggio Calabria ormai è tutto OSCENO.

Società, squadra, i pseudo-giornalisti e pure i tifosi.

Questo ultimi avevano dovuto già da un pezzo prendere a calci in culo il gargarozzone del fantomatico presidente.

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 17:05
da Sui Generis
sergio ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Voglio vedere che dicono ora tutti quelli che osannavano Alberti... Ha una media punti ridicola, inferiore a quella di Cozza.
Cosa deve fare alberti..vedi, il savoia messo in mora dai suoi stessi giocatori,rifilano 2 palle al foggia,al contrario di quelle luride checche che per tre mesi hanno giocato a perdre.Essere uomini non vuol dire solo tappare tutti i buchi con la michia,tanto quelli non sarebbero in grado di farlo perchè ci vuole personalità e forza di volontà
No ma infatti sono d'accordo con te!
E che c'era gente che criticava cozza dicendo che era scarso mentre Alberti sembrava essere un fenomeno ( a detta degli stessi), quando invece sono questi giocatori e prima ancora questa SOCIETÀ (?) a fare SCHIFO.

Re: Guardiamo i lati positivi

Inviato: 08/03/2015, 17:33
da Rokko
Pietro ha scritto:mi chiedo visto che ormai siamo in D... se la reggina fallisce non riparte sempre dalla D? ma senza debiti? perchè se è così non ci deve pensare su due volte a farla fallire
Il lodo Petrucci e leggi successive che disciplinano la partenza dalla categoria inferiore (oggi due categorie), vale solo fra i professionisti, non in D.
Il fallimento in D vuol dire terza categoria.