Pagina 1 di 1

Grazie agli amici di Latina

Inviato: 08/03/2015, 15:19
da Pietro
Grazie ai nostri fratelli di Latina che ci stanno supportando in questo brutto momento

Re: Grazie agli amici di Latina

Inviato: 08/03/2015, 15:20
da reggino91
Condivido in pieno.

Re: Grazie agli amici di Latina

Inviato: 08/03/2015, 15:33
da onlyamaranto
L'unica cosa bella di questa schifosa partita

Re: Grazie agli amici di Latina

Inviato: 08/03/2015, 15:39
da leoreggino
Davvero grazie..hanno avuto il coraggio di buttare via una domenica per vedere questa roba qua..ONORE A LATINA!!!