cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambia
Inviato: 04/03/2015, 7:41
abbiamo iniziato la stagione e per molte gare hanno giocato i vari:
kovacsik (ore relegato al ruolo di secondo)
aquino (tagliato)
camilleri (messo sul mercato e successivamente fatto da parte per poi dopo un mese riproporlo e sostituirlo dopo 45 minuti disastrosi contro il matera)
di lorenzo
ungaro
crescenzi (tagliato)
armellino
syku (tagliato)
rizzo (tagliato e successivamente ceduto)
dall'oglio (tagliato)
dimichele (tagliato con bugie della presidenza, reintegrato)
insigne (andato via, ritornato, fatto fuori, riconvocato, inutilizzato dopo il suo reintegro)
louzada
karagounis (da molte gare non viene riproposto)
maimone
gjuci
masini
salandria
viola
maita (tagliato dopo averle anche prese)
condemi (mai preso in considerazione perchè?)
mazzone
allenati da cozza
stiamo proseguendo con questi 7 innesti:
belardi
cirillo
aronica
gallozzi
balistreri
zibert
benedetti
allenati da alberti
.. ma la musica non cambia
a sto punto, caro presidente e care signore della reggina, non vi viene il dubbio che le colpe sono a monte?
riflettete e cedete la società
noi abbiamo le scatole piene
kovacsik (ore relegato al ruolo di secondo)
aquino (tagliato)
camilleri (messo sul mercato e successivamente fatto da parte per poi dopo un mese riproporlo e sostituirlo dopo 45 minuti disastrosi contro il matera)
di lorenzo
ungaro
crescenzi (tagliato)
armellino
syku (tagliato)
rizzo (tagliato e successivamente ceduto)
dall'oglio (tagliato)
dimichele (tagliato con bugie della presidenza, reintegrato)
insigne (andato via, ritornato, fatto fuori, riconvocato, inutilizzato dopo il suo reintegro)
louzada
karagounis (da molte gare non viene riproposto)
maimone
gjuci
masini
salandria
viola
maita (tagliato dopo averle anche prese)
condemi (mai preso in considerazione perchè?)
mazzone
allenati da cozza
stiamo proseguendo con questi 7 innesti:
belardi
cirillo
aronica
gallozzi
balistreri
zibert
benedetti
allenati da alberti
.. ma la musica non cambia
a sto punto, caro presidente e care signore della reggina, non vi viene il dubbio che le colpe sono a monte?
riflettete e cedete la società
noi abbiamo le scatole piene