Pagina 1 di 1

cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambia

Inviato: 04/03/2015, 7:41
da DoubleD
abbiamo iniziato la stagione e per molte gare hanno giocato i vari:

kovacsik (ore relegato al ruolo di secondo)
aquino (tagliato)
camilleri (messo sul mercato e successivamente fatto da parte per poi dopo un mese riproporlo e sostituirlo dopo 45 minuti disastrosi contro il matera)
di lorenzo
ungaro
crescenzi (tagliato)
armellino
syku (tagliato)
rizzo (tagliato e successivamente ceduto)
dall'oglio (tagliato)
dimichele (tagliato con bugie della presidenza, reintegrato)
insigne (andato via, ritornato, fatto fuori, riconvocato, inutilizzato dopo il suo reintegro)
louzada
karagounis (da molte gare non viene riproposto)
maimone
gjuci
masini
salandria
viola
maita (tagliato dopo averle anche prese)
condemi (mai preso in considerazione perchè?)
mazzone

allenati da cozza


stiamo proseguendo con questi 7 innesti:

belardi
cirillo
aronica
gallozzi
balistreri
zibert
benedetti

allenati da alberti


.. ma la musica non cambia

a sto punto, caro presidente e care signore della reggina, non vi viene il dubbio che le colpe sono a monte?

riflettete e cedete la società

noi abbiamo le scatole piene

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 04/03/2015, 12:29
da Sciabolata_morbida
A putia ri mustazzuni football club.

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 04/03/2015, 13:20
da mubald
La puoi anche,e con piu'efficacia ,girarla al rovescio.Perche' allenatori e giocatori qui fanno mediamente schifo e come cambiano squadra ci sviluppa la scienza?

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 05/03/2015, 0:55
da Sciabolata_morbida
Castori è uno dei tanti.. Cocco segue a ruota. Giusto per non andare troppo lontano con la memoria.

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 05/03/2015, 9:22
da NinoMed
Sciabolata_morbida ha scritto:Castori è uno dei tanti.. Cocco segue a ruota. Giusto per non andare troppo lontano con la memoria.
giusto per non nandare troppo lontano con la memoria e rileggendo i messaggi di qualcuno, Cocco era un arrogantello chi "mancu li cani", Castori "ha palesato lacune tecniche gravi"...

:read:

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 05/03/2015, 9:35
da mubald
NinoMed ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Castori è uno dei tanti.. Cocco segue a ruota. Giusto per non andare troppo lontano con la memoria.
giusto per non nandare troppo lontano con la memoria e rileggendo i messaggi di qualcuno, Cocco era un arrogantello chi "mancu li cani", Castori "ha palesato lacune tecniche gravi"...

:read:
Perche' era quello che facevano vedere stando da noi.Poi vanno da altri e,unti dal Signore,si trasformano.Ci sara' un motivo.....

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 05/03/2015, 12:46
da InGinocchioSi
Con sti discorsi di cocco castori ecc. pari che nascistu ieri...o forse semplicemente si vuole far finta di non capire i veri motivi del rendimento al di sotto delle possibilita di tutti; calciatori allenatori e magazzinieri, passati per reggio negli ultimi anni.
Un celebre detto latino recita mens sana in corpore sano...

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 07/03/2015, 20:26
da mubald
Castori vola verso la A,Cocco da' il pareggio e,per l'ennesimo campionato in maglia diversa dall'amaranto,con una doppietta Cacia va in doppia cifra

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 08/03/2015, 8:52
da miguelito
però io dico questo: il Parma fallito ha dato filo da torcere alla Juve, Il Savoia quasi fallito ieri ha battuto il Foggia che era in gran spolvero. Possibile che solo da noi la crisi economica, Foti che non paga, ecc., ecc., giustifica da anni prestazioni indecenti di calciatori ed allenatori al limite della vaccaggine?

Re: cambi di allenatore e nuovi innesti, la musica non cambi

Inviato: 08/03/2015, 14:56
da Mave
miguelito ha scritto:però io dico questo: il Parma fallito ha dato filo da torcere alla Juve, Il Savoia quasi fallito ieri ha battuto il Foggia che era in gran spolvero. Possibile che solo da noi la crisi economica, Foti che non paga, ecc., ecc., giustifica da anni prestazioni indecenti di calciatori ed allenatori al limite della vaccaggine?
stessa cosa che ho pensato io ieri...