FAMOSE DU RISATE
Inviato: 02/03/2015, 16:55
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... gio-652693
"Se il sindaco chiude il Tardini giocheremo a Reggio, un campo ci serve per forza". Parole firmate Andrea Galimberti, commercialista del presidente del Parma Giampietro Manenti. Ma cosa ne pensa la Reggina? "Non so nulla, non sono a conoscenza di questa cosa", dice a TuttoMercatoWeb.com il presidente amaranto, Pasquale Foti.
Disposto ad aiutare il Parma, presidente?
"La mia disponibilità c'è sempre stata nei confronti di tutti. Ma da Parma a Reggio Calabria c'è qualche ora di aereo...Al Parma ci sono calciatori a cui sono legato, come Lucarelli. Se dovessero chiedermi la disponibilità, sarebbe un piacere ospitare dei professionisti che quando hanno indossato la maglia della Reggina l'hanno onorata".
Da fuori, che idea s'è fatto di Manenti?
"Non lo conosco. So perfettamente che il sistema ha delle difficoltà, queste sono dappertutto. A Parma e a Reggio Calabria. Il sistema ha bisogno della volontà specifica di tutti gli attori di trovare delle soluzioni. Viviamo un momento di grande difficoltà. Ci vorrebbe più umiltà e partecipazione per poterne venire a capo. Viviamo in un sistema difficile, il calcio è uno spaccato di questo sistema. E sta soffrendo. Come chiudono anche altre aziende, lasciando a casa gente che porta a casa 1000 euro al mese".
Conti in tasca al Parma: si dice che Ghirardi avesse uno stipendio da presidente, Leonardi invece avrebbe un ingaggio da circa 750.000 euro all'anno. Cifre folli?
"Se un professionista dà dei vantaggi allora è giusto che venga gratificato, altrimenti lo stipendio, è ovvio, pesa".
E lo stipendio di Ghirardi?
"No comment. Beato lui...".
Chiaramente la Reggio in questione immagino fosse Emilia però...fa ridere (naturalmente ridere tra virgolette)
"Se il sindaco chiude il Tardini giocheremo a Reggio, un campo ci serve per forza". Parole firmate Andrea Galimberti, commercialista del presidente del Parma Giampietro Manenti. Ma cosa ne pensa la Reggina? "Non so nulla, non sono a conoscenza di questa cosa", dice a TuttoMercatoWeb.com il presidente amaranto, Pasquale Foti.
Disposto ad aiutare il Parma, presidente?
"La mia disponibilità c'è sempre stata nei confronti di tutti. Ma da Parma a Reggio Calabria c'è qualche ora di aereo...Al Parma ci sono calciatori a cui sono legato, come Lucarelli. Se dovessero chiedermi la disponibilità, sarebbe un piacere ospitare dei professionisti che quando hanno indossato la maglia della Reggina l'hanno onorata".
Da fuori, che idea s'è fatto di Manenti?
"Non lo conosco. So perfettamente che il sistema ha delle difficoltà, queste sono dappertutto. A Parma e a Reggio Calabria. Il sistema ha bisogno della volontà specifica di tutti gli attori di trovare delle soluzioni. Viviamo un momento di grande difficoltà. Ci vorrebbe più umiltà e partecipazione per poterne venire a capo. Viviamo in un sistema difficile, il calcio è uno spaccato di questo sistema. E sta soffrendo. Come chiudono anche altre aziende, lasciando a casa gente che porta a casa 1000 euro al mese".
Conti in tasca al Parma: si dice che Ghirardi avesse uno stipendio da presidente, Leonardi invece avrebbe un ingaggio da circa 750.000 euro all'anno. Cifre folli?
"Se un professionista dà dei vantaggi allora è giusto che venga gratificato, altrimenti lo stipendio, è ovvio, pesa".
E lo stipendio di Ghirardi?
"No comment. Beato lui...".
Chiaramente la Reggio in questione immagino fosse Emilia però...fa ridere (naturalmente ridere tra virgolette)