goodfellow ha scritto:Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
Caro "mustacchione australiano"

amico mio, grazie della stima che è, ovviamente, reciproca.
Ho sempre rispettato le opinioni altrui, la tua in primis.
Per me è questione solo di buona educazione e di quieto vivere.
Ho ripetuto varie volte che per me siamo tutti tifosi.
Però abbiamo soluzioni diverse al problema FOTI.
Io,e sono sicuro anche gli altri, non vogliamo costruire nessun muro, ma solo confrontarci con gente che vuole ragionare, e non con i troll.
E i troll sono ambo i lati, perchè lo sono per natura.