attenzione però a non confondere il mancato pagamento alla mancata documentazione....son due cose simili,ma diverse.
Ma che vuoi dire scusami.... è ovvio che se gli stipendi venivano pagati avrebbe consegnato anche i documenti, e stando all'articolo questa volta non si tratta solo di mancati pagamenti ai calciatori ma anche ad altri adetti del Sant'Agata.
di OVVIO nel comunicato c è il fatto che NON SON STATI PRESENTATI I DOCUMENTI........come a SAVOIA è OVVIO che non vengano pagati da mesi i giocatori...son due cose diverse.......
ora ndi iettanu altri 2 punti e torniamo punto e daccapo!!!
Poi arriva aprile 2015 ed arriva un'altra segnalazione.... ma dico che si gioca a fare....
Finquando gli organi di controllo non mettono il naso nelle pieghe dei bilanci societari per punire con il codice penale i presidenti.... la prendereanno sempre in Edit ManAGeR78 i tifosi che stupidamente vanno dietro a questo calcio....
REGGIOVUNQUE ha scritto:
di OVVIO nel comunicato c è il fatto che NON SON STATI PRESENTATI I DOCUMENTI........come a SAVOIA è OVVIO che non vengano pagati da mesi i giocatori...son due cose diverse.......
Ahhhh quindi pavau i jocaturi ma non presentau i carti, capiscia
Ma io mi chiedo perchè ci deve essere sempre anche solo una parvenza di difesa di ufficio per questo presidente che ormai fa più punti in negativo per penalità che punti in positivo con la propria squadra!!!
Siamo la società più ridicola del mondo del calcio professionistico ed è giusto uscire di scena.... come fanno sti quattro pseudogiocatori ad ammortizzare anche quest'altra botta!!!
Leggendo ancora l'articolo su stretto-web si scrive..."eppure il presidente foti ci aveva assicurato....." ma quante volte il pres. foti ha assicurato che tutto andava perfettamente bene.... l'unica cosa che deve fare è quella di portare i libri in tribunale e sperare in un fallimento pilotato.... non assicurare!
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Ahhhh quindi pavau i jocaturi ma non presentau i carti, capiscia
io ti sto dicendo solo quello che riporta il comunicato.......poi se tu sai di piu,dillo
REGGIOVUNQUE ha scritto:
io ti sto dicendo solo quello che riporta il comunicato.......poi se tu sai di piu,dillo
Anch'io ti sto dicendo quello che riporta l'articolo...mancata documentazione delle mensilità settembre ottobre 2014.
Mancata documentazione = mancato pagamento degli stipendi... tu mi stai dicendo che forse lillo pavau, ma non ha consegnato i documenti. Sinceramente non c'è logica
Topic ripulito e utente bannato.
Datevi tutti una calmata.
Tornando IT, ormai di FOTI non mi stupisce più nulla.
Aggiungiamo anche questa al lungo elenco di bugie che ci ha propinato negli anni.
La conferma, comunque, che l'unica soluzione percorribile, per la nostra dignità di tifosi, è il fallimento.
Fin quando ci sarà questo essere al comando, non ci sarà ultimo boccone amaro da ingoiare...
Il nostro amore è malato, ed incondizionato, ma dobbiamo liberarcene! VATTENE!!
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan ha scritto:Strano, eppure qualche fesso lo aveva scritto pure sul forum.
e qualche intelligente a novembre diciva chi non era vero e le mie erano solo illazioni, altrimenti secondo il suo Dio già all'epoca (novembre) sarebbero dovuti partire i deferimenti... I giocatori erano pagati... si a pruna...
E vabbè... chista appressu all'autra tanto una i cchiù una i menu non cambia... sempri malaviruta esti... No Ninomoderetor???
Per chi volesse può fare un salto nel topic "RIUNIAMOCI E FACCIAMO SENTIRE"...
e qualche intelligente a novembre diciva chi non era vero e le mie erano solo illazioni, altrimenti secondo il suo Dio già all'epoca (novembre) sarebbero dovuti partire i deferimenti... I giocatori erano pagati... si a pruna...
E vabbè... chista appressu all'autra tanto una i cchiù una i menu non cambia... sempri malaviruta esti... No Ninomoderetor???
una buona lettura dell'argomento eviterebbe brutte figure....
questo ennesimo deferimento per caso parla di "non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati ?
o si sta parlando di pagamenti di tasse su cui la Reggina sta vincendo ricorsi su ricorsi?
una buona lettura dell'argomento eviterebbe brutte figure....
questo ennesimo deferimento per caso parla di "non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati ?
o si sta parlando di pagamenti di tasse su cui la Reggina sta vincendo ricorsi su ricorsi?
non ti rispondo nemmeno perchè sei come baffazza... incommentabile...
AMOMARANTO ha scritto:
da commentare ci sarebbe, tu dici una cosa il deferimento altro, quindi,
se prima di scrivere leggevi di cosa si parlava, avresti evitato anche questa risposta, non sapendo cosa dire ovviamente la butti sul flame, ma sono abituato
AMOMARANTO ha scritto:
da commentare ci sarebbe, tu dici una cosa il deferimento altro, quindi,
se prima di scrivere leggevi di cosa si parlava, avresti evitato anche questa risposta, non sapendo cosa dire ovviamente la butti sul flame, ma sono abituato
saluti
tu dici caxxate e ti sperdi...
Rileggi il topic da me menzionato e capirai:
1) che sulla tempistica dei deferimenti avevi detto una minchiata (a novembre sostenevi che se i pagamenti -di settembre ottobre- non fossero stati in regola i deferimenti sarebbero già stati comunicati). E invece rrivaru a fine febbraio...
2) quali ricorsi? quelli che già i punti erano stati scontati nella passata stagione??
3) qui e li si parlava di stipendi e tu et altri sostenevate che i giocatori erano regolarmente pagati... Quindi oggi, secondo te, il procuratore federale si isau e dissi: chi fazzu stamatina??? Siccome Foto Lilli mi sta supra a panza nci mandu u deferimento...
Non vi preoccupate, adesso userà i milioni incassati dalle azioni vendute a quei poveri..... che le hanno comprate, che tristezza di uomo, società e parte della tifoseria
Apro tuttoreggina.com per leggere notizie e leggo:nuovo deferimento per la reggina,allorchè mi arrabbio alquanto per non dire mi inc... come una bestia!! Ovviamente mi sento subito preso in giro da Foti perchè sto pezzente aveva detto che non avremo più preso penalità ed invece ecco un nuovo deferimento che comporterà nuovi punti di penalità. Io sinceramente mi sono stufato. Che cavolo di senso ha scendere in campo così????? Fai tre punti eppoi la settimana dopo te ne levano 4,già che siamo una squadra di cessi poi se ci tolgono i punti fatti è finita. Che senso ha ancora questa squadra? Che senso ha scendere in campo,presentarsi e disputare campionati perdenti con 300 penalizzazioni a settimana? Meglio fallire e stare senza calcio per 10 anni che fare queste figure,mi sono seccato,sto parlando seriamente,ritiriamoci ci facciamo più figura,ormai ogni settimana c'è uno scossone in negativo nuovo,un colpo penalità,poi cambio allenatori,giocatori che lasciano il ritiro,poi la domenica si perde quasi sempre e ricomincia un'altra settimana uguale alla precedente,io mi sono rotto!!!!!!!!!!!! Che si ritiri la squadra e si levi dalle balls!!
Ho intitolato questo post con "incredibile" non perchè ci si debba meravigliare delle solite malefatte di questo individuo ma perchè trovo incredibile come con quanta tranquillità e presa per il culo riesce sempre a riproporsi alla stampa ed ai tifosi come se lui non fosse il principale colpevole di questo squallido declino. Probabilmente in altre città lo avrebbero già preso a pomodori ed uova marce in faccia... sarebbe montata una protesta seria... invece a reggio tutto passa... si ripresenterà manifestando la solita meraviglia ed annunciando ricorsi e poi affermerà che la reggina è della città e che è in difficoltà.... ma non la molla.... non porta i libri in tribunale e soprattutto non fa nulla per il bene della reggina....dopo averla spruppata... favorendo un passaggio di mano.
Io trovo tutto molto squallido e triste... ma trovo ancora più squallido, ripeto, questo sistema calcio che lascia impuniti i conti corrente di chi pensa ai propri interessi e mortifica invece i tifosi che alla squadra romanticamente ci tengono sempre.
Che schifo.... parolaio! Che merda d'italietta!!