Pagina 1 di 1

Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 16:10
da cozzina1
LEGA PRO - Consiglio Direttivo: presidente Foti coordinatore speciale Commissione per le Riforme

24.02.2015 14:06 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 479 volte



Importante nomina per il presidente della Reggina Foti.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, nella riunione di ieri, ha provveduto ha nominare coordinatori e componenti delle commissioni strategiche dedicate ai punti "caldi" dell'attività di polistica sportiva.

Il massimo dirigente amaranto è stato messo a capo della "Commissione consultiva per le riforme":

Foti coordinerà il lavoro di altri cinque colleghi, eccoli:

- FOTI Lillo (Reggina Calcio S.p.a) Coordinatore
- MANCINI Luca (San Marino Calcio S.r.l.)
- FERRARI Orazio ( U.S. Pistoiese 1921 S.r.l.)
- CAMPITELLI Luciano ( S.S. Teramo Calcio S.r.l.)
- GUARASCIO Eugenio ( Cosenza Calcio S.r.l.)
- CERRAI Alberto ( Lupa Roma F.C. S.r.l.)



Le altre due commissioni sono così composte:

1) Commissione strategica per l’attuazione del programma

- DI MASI Luca ( U.S. Alessandria Calcio 1912 S.r.l.)
- NOTARI Sauro (A.S. Gubbio 1910 S.r.l.)
- VERILE Fabio ( Foggia Calcio S.r.l.)

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 16:39
da mubald
Quali riforme?Come retrocedere in pochi anni?

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 17:46
da ManAGeR78
Non ce lo leveremo mai davanti! :muro:

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 17:48
da ethan
AHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAAHAH.

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 19:37
da Tatanka123
È come una piovra, vuole mettere i suoi tentacoli ovunque...

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 21:18
da Mave
la cupola della LegaPro! :mrgreen:

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 21:24
da RAMBO
vabbè è un ruolo di facciata credo, che decisioni può mai prendere...

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 24/02/2015, 21:35
da REGGIOVUNQUE
RAMBO ha scritto:vabbè è un ruolo di facciata credo, che decisioni può mai prendere...

si si..facciata...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 25/02/2015, 9:13
da goldenboy
Lo pagano :scratch ?

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 25/02/2015, 16:54
da ManAGeR78
goldenboy ha scritto:Lo pagano :scratch ?
:lol:
Domanda ultraleggittima e chi mi sono posto anche io, ma non credo avremo mai risposta a riguardo :mrgreen:

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 25/02/2015, 17:42
da Solo amaranto
Ma uno che non paga.. come fa ad avere questi incarichi..

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 25/02/2015, 19:45
da leoreggino
Lo stato del calcio italiano è comatoso dalla seria a alla lega pro.

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 26/02/2015, 8:51
da Rokko
Un "quasi" fallito che deve fare le riforme? No gabbu...

Re: Foti nominato coordinatore commissione riforme

Inviato: 26/02/2015, 9:01
da ManAGeR78
Come ha scritto un mio amico su FB,

"Dopo Foti nominato ministro delle riforme, manca solo Manenti da nominare ministro del tesoro!" :lol: