Moderatore: Dinamik

Si a lecce e' dura.. speriamo di ricevere la manitaMave ha scritto:bhè contro il Lecce sarà dura per voi buddaciSolo amaranto ha scritto:Firmo per un punto..

Torre Annunziatareggiocapoluogo ha scritto:...come ci simo ridotti...a lottare con ischia e savoia...poi savoia, se non erro, è la squadra di qualke località campana...ke vergogna portare il nome della casata del boia nordista usurpatore ladro...

Mave ha scritto:io ero piccolo...ricordo il treno fermato prima di entrare in stazione e tutti i pacci che sono scesi....uno di loro mi regaló la sciarpa dei cucn che ancora oggi conservo e porto allo stadio!

Prima la mazzata sì, ora mazzata non esiste! Abbiamo in squadra non ragazzetti ma gente con le spalle larghe e non mi meraviglierei se ci fosse ulteriore spintamubald ha scritto:Derby..da nuovi penalizzati?Per il morale sarebbe una mazzata,perche' un risultato positivo servirebbe solo a mantenere le distanze e non a ridurle

reggina D-I ha scritto:Prima la mazzata sì, ora mazzata non esiste! Abbiamo in squadra non ragazzetti ma gente con le spalle larghe e non mi meraviglierei se ci fosse ulteriore spintamubald ha scritto:Derby..da nuovi penalizzati?Per il morale sarebbe una mazzata,perche' un risultato positivo servirebbe solo a mantenere le distanze e non a ridurle