
Dopo la resurrezione contro Tortona è tempo nuovamente di trasferta, si va infatti a Ferrara dove si giocherà in anticipo questa sera (venerdì) in diretta nazionale su Sky Sport 3.
Il ritorno di Rush e del Deloach "vecchia maniera" uniti alla freschezza mostrata dalla squadra nell'ultima partita casalinga che ha definitivamente messo da parte un periodo nero a livello di risultati fanno ben sperare per la trasferta emiliana, alla quale ci approcciamo col morale alto convinti di potercela giocare nonostante il livello superiore dell'avversario.
Recentemente Ferrara è infatti arrivata ad occupare le posizioni che sicuramente le competono maggiormente, dato che tutti ad inizio anno la davano per favorita alla prima posizione. L'uomo di punta dei biancoblu è Kenneth Hasbrouck, esperta guardia che viaggia a ben 21.4 pt e 2.7 assist a partita, subito dietro di lui altri due uomini del quintetto titolare: il pivot Michele Benfatto con 12.1 pt e 6.4 rimbalzi (al proposito, gran test per valutare le condizioni psicofisiche di Ammannato) e l'ala piccola Troy Huff con 11.5 pt, partito un po in sordina ma abile a dimostrare sul campo le sue qualità. Dalla panchina Alessandro Amici è sicuramente il più pericoloso, mentre da tenere d'occhio un altro che quando vede neroarancio sviluppa abilità nascoste: Riccardo Castelli.
Andiamo a vincere!!!
Arbitri: Gianfranco Ciaglia di Caserta - Paolo Cherbaucich di Trieste - Roberto Radaelli di Rho (MI).
Palla a due: ore 20.30 al PalaMiT2B di Ferrara.
Possibilità di seguire il match: oltre che su Sky Sport 3, solite dirette via radio (http://www.touring104.it/streaming) e netcasting (non ancora disponibile il link).
FORZA VIOLA!!!!!!


