Abbiamo pescato un grande giocatore?????
al momento parrebbe di sì
REGGINA-JUVE STABIA Domenica 15 Febbraio ore 12.30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ora,indipendentemente dal risultato che arriverà ,ORA è una squadra..........una bella squadra...
detto questo,siete sicuri che ZIBERT è meno forte di MOZART
....se l ha scovato CERANTOLA,splendido colpo.
detto questo,siete sicuri che ZIBERT è meno forte di MOZART

- Bud
- Moderatore
Quanto mi è piaciuto questo primo tempo
squadra ben ordinata, determinata e soprattutto difesa registrata
speriamo di continuare così perchè finalmente sto vedendo una vera squadra di calcio in campo
Zibert mi sembra buono, mi ricorda un pò Mozart e un pò Halfredsson
squadra ben ordinata, determinata e soprattutto difesa registrata
speriamo di continuare così perchè finalmente sto vedendo una vera squadra di calcio in campo
Zibert mi sembra buono, mi ricorda un pò Mozart e un pò Halfredsson
-
- Forumino Malatissimo
Bella Reggina davvero!!! Ovviamente poi verremo a conoscenza del fatto che è solo perchè le vespe sono state presuntuose, non erano in giornata, ci hanno preso sottogamba e forse avevano mangiato poco e male ma a me è piaciuta tanto
Unici sottotono (per me): Armellino, Masini e Balistrieri
Grandioso Zibert e benissimo tutta la difesa Belardio a parte che ancora deve capire se prenderà lo stipendio non avendo toccato palla
Unici sottotono (per me): Armellino, Masini e Balistrieri
Grandioso Zibert e benissimo tutta la difesa Belardio a parte che ancora deve capire se prenderà lo stipendio non avendo toccato palla
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Malatissimo
Pensavo anche io ad Halfredsson però non vorrei che l'epilogo fosse lo stesso visto quanto è stato trattato male da società e tifosiBud ha scritto:Zibert mi sembra buono, mi ricorda un pò Mozart e un pò Halfredsson
- ManAGeR78
- Moderatore
Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato
Gran bella Reggina comunque.
Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo
E Gallozzi che corre per 3, fantastico

Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
primo tempo perfetto per noi...mancava solo il gol...promossi tutti al momento, solo Masini e Balistreri un voto in meno per le occasioni mancate per il primo e per il secondo perchè non mi sembra stia dando tutta questa offensività...e forse dovevamo avere pure un calcio di rigore 

''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato![]()
Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo![]()
aviva raggiuni?????..........x quanto riguardo zibert intendo....

-
- Forumino Praticante
Reggio ti rispondo di nuovo io.REGGIOVUNQUE ha scritto:ora,indipendentemente dal risultato che arriverà ,ORA è una squadra..........una bella squadra...
detto questo,siete sicuri che ZIBERT è meno forte di MOZART![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....se l ha scovato CERANTOLA,splendido colpo.
Zibert mi sta piacendo e sta facendo bene fino ad adesso, ma questa è Lega Pro e quella era serie A, quello era Mozart e questo è Zibert.
Tra i due giocatori ci sono 100 categorie di differenza, è come paragonare un Benedetti ad un Pasqual.
I giocatori ed il contesto sono molto distanti.
Personalissima opinione eh, poi magari hai ragione te e fra un paio di anni lo vedremo in serie A.
- ago
- Forumino Malatissimo
Quest'arbitro sta condizionando la partita.... Non concede un rigore solare.... Quando un difensore si immola aumentando di proposito la superficie del corpo...se la prende con il braccio è rigore.....
Non ammonisce carrozza per un gesto antisportivo nei cf di di Lorenzo ed altri due interventi uno con successivo allentamento del pallone... Insomma un incompetente... Ha ammonito cirillo per proteste e armellino per un fallo molto poco influente....che water!
La squadra sta giocando benino ma manca lo stoccatore li davanti.... Speriamo non stiano spendendo troppo a livello atletico... Ottimi maimone e zibert oltre cirillo e benedetti....
Non ammonisce carrozza per un gesto antisportivo nei cf di di Lorenzo ed altri due interventi uno con successivo allentamento del pallone... Insomma un incompetente... Ha ammonito cirillo per proteste e armellino per un fallo molto poco influente....che water!
La squadra sta giocando benino ma manca lo stoccatore li davanti.... Speriamo non stiano spendendo troppo a livello atletico... Ottimi maimone e zibert oltre cirillo e benedetti....
- ManAGeR78
- Moderatore
Boss oggi si. Ma prima di consacrarlo ci vuole tempoREGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato![]()
Ordinata e determinata.
aviva raggiuni?????..........x quanto riguardo zibert intendo....![]()
![]()

Fermo restando che dall'inizio sostengo che trasmetta buone sensazioni

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Forumino Malatissimo
REGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato![]()
Ordinata e determinata.
aviva raggiuni?????..........x quanto riguardo zibert intendo....![]()
![]()
Reggio, Insigne dopo le prime 3 giornate aveva già 6 gol fatti! Avevamo trovato il giocatore che da solo ci avrebbe portato in gloria...
Diciamo che 3 presenze ha fatto ed è stato un crescendo con oggi che sta giocando veramente da fuori categoria... ma aspetterei ancora qualche partita per dire che abbiamo trovato un giocatore fantastico
- chicugino
- Non c'è nenti!
Gallozzi instancabile
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
- chicugino
- Non c'è nenti!
loro stanno alzando il baricentro è ora di agire in contropiede
www.trustviola.it
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Xche non mette viola?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- chicugino
- Non c'è nenti!
sarebbe ora
www.trustviola.it