REGGINA-JUVE STABIA Domenica 15 Febbraio ore 12.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Abbiamo pescato un grande giocatore?????

al momento parrebbe di sì
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Bella parata del difensore su tiro di Masini :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora,indipendentemente dal risultato che arriverà ,ORA è una squadra..........una bella squadra...


detto questo,siete sicuri che ZIBERT è meno forte di MOZART :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ....se l ha scovato CERANTOLA,splendido colpo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma c'era il rigore su tiro di masini? comunque sto ammirando zibert per la prima volta...sembra bonu assai
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Quanto mi è piaciuto questo primo tempo

squadra ben ordinata, determinata e soprattutto difesa registrata

speriamo di continuare così perchè finalmente sto vedendo una vera squadra di calcio in campo

Zibert mi sembra buono, mi ricorda un pò Mozart e un pò Halfredsson
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Bella Reggina davvero!!! Ovviamente poi verremo a conoscenza del fatto che è solo perchè le vespe sono state presuntuose, non erano in giornata, ci hanno preso sottogamba e forse avevano mangiato poco e male ma a me è piaciuta tanto

Unici sottotono (per me): Armellino, Masini e Balistrieri

Grandioso Zibert e benissimo tutta la difesa Belardio a parte che ancora deve capire se prenderà lo stipendio non avendo toccato palla
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Bud ha scritto:Zibert mi sembra buono, mi ricorda un pò Mozart e un pò Halfredsson
Pensavo anche io ad Halfredsson però non vorrei che l'epilogo fosse lo stesso visto quanto è stato trattato male da società e tifosi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato :muro:
Gran bella Reggina comunque.
Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo :mrgreen:
E Gallozzi che corre per 3, fantastico
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

primo tempo perfetto per noi...mancava solo il gol...promossi tutti al momento, solo Masini e Balistreri un voto in meno per le occasioni mancate per il primo e per il secondo perchè non mi sembra stia dando tutta questa offensività...e forse dovevamo avere pure un calcio di rigore :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Bud hai perfettamente ragione. Il migliore primo tempo della stagione. Squadra ordinata ben messa in campo. Grandi gli uomini in campo e Alberti. Zibert ha un'ottima visione di gioco. Incrociamo le dìta
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato :muro:
Gran bella Reggina comunque.
Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo :mrgreen:
E Gallozzi che corre per 3, fantastico

aviva raggiuni?????..........x quanto riguardo zibert intendo.... :salut :salut :salut
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Zilbert sontuoso :thumleft :okok:
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:ora,indipendentemente dal risultato che arriverà ,ORA è una squadra..........una bella squadra...


detto questo,siete sicuri che ZIBERT è meno forte di MOZART :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ....se l ha scovato CERANTOLA,splendido colpo.
Reggio ti rispondo di nuovo io.
Zibert mi sta piacendo e sta facendo bene fino ad adesso, ma questa è Lega Pro e quella era serie A, quello era Mozart e questo è Zibert.
Tra i due giocatori ci sono 100 categorie di differenza, è come paragonare un Benedetti ad un Pasqual.
I giocatori ed il contesto sono molto distanti.
Personalissima opinione eh, poi magari hai ragione te e fra un paio di anni lo vedremo in serie A.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quest'arbitro sta condizionando la partita.... Non concede un rigore solare.... Quando un difensore si immola aumentando di proposito la superficie del corpo...se la prende con il braccio è rigore.....
Non ammonisce carrozza per un gesto antisportivo nei cf di di Lorenzo ed altri due interventi uno con successivo allentamento del pallone... Insomma un incompetente... Ha ammonito cirillo per proteste e armellino per un fallo molto poco influente....che water!

La squadra sta giocando benino ma manca lo stoccatore li davanti.... Speriamo non stiano spendendo troppo a livello atletico... Ottimi maimone e zibert oltre cirillo e benedetti....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato :muro:
Gran bella Reggina comunque.
Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo :mrgreen:
E Gallozzi che corre per 3, fantastico

aviva raggiuni?????..........x quanto riguardo zibert intendo.... :salut :salut :salut
Boss oggi si. Ma prima di consacrarlo ci vuole tempo :salut
Fermo restando che dall'inizio sostengo che trasmetta buone sensazioni
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Un peccato aver dominato il primo tempo e non aver segnato :muro:
Gran bella Reggina comunque.
Ordinata e determinata.
Zibert-Mozart spettacolo :mrgreen:
E Gallozzi che corre per 3, fantastico

aviva raggiuni?????..........x quanto riguardo zibert intendo.... :salut :salut :salut

Reggio, Insigne dopo le prime 3 giornate aveva già 6 gol fatti! Avevamo trovato il giocatore che da solo ci avrebbe portato in gloria...

Diciamo che 3 presenze ha fatto ed è stato un crescendo con oggi che sta giocando veramente da fuori categoria... ma aspetterei ancora qualche partita per dire che abbiamo trovato un giocatore fantastico
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Gallozzi instancabile
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

loro stanno alzando il baricentro è ora di agire in contropiede
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Xche non mette viola?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sarebbe ora
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi