REGGINA-JUVE STABIA Domenica 15 Febbraio ore 12.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Caro rambo hai ragione se avessimo avuto una prima punta di grido,non saremmo terz'ultimi..intanto abbiamo una identità un gioco,prima o poi i risultati arriveranno.Che fosse difficile lo sapevamo già,temo all'idea che c'è la cocreta possibiltà di sparire dal calcio professionistico...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ora addirittura invocare il ritorno del buddace perché Armellino è squalificato mi sembra esagerato
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio....diciamo che è moooolto più avanti VIVALDI o comu catenazzu si chiama iddu......

ma da quello che ho capito loro sono combinati peggio di noi,ma giocando come oggi,non ci son problemi...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

DEVE venir fuori un attaccante, altrimenti è la fine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:DEVE venir fuori un attaccante, altrimenti è la fine

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch l avimu.........rispetto a prima l avimu....non servi nenti....serve un po di concretezza in più e che ZIBERT giochi 10 metri più avanti......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:DEVE venir fuori un attaccante, altrimenti è la fine

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch l avimu.........rispetto a prima l avimu....non servi nenti....serve un po di concretezza in più e che ZIBERT giochi 10 metri più avanti......
ma chi??? ad oggi non l'avimu...louzada è stato massacrato per la partita di barletta ma oggi balestreri fici peggiu

comunque aspettando il gol della casertana ( :mrgreen: ) è un punto guadagnato su tutte comprese martina e lupa roma che io considero in lotta per quella salvezza diretta
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:DEVE venir fuori un attaccante, altrimenti è la fine

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch l avimu.........rispetto a prima l avimu....non servi nenti....serve un po di concretezza in più e che ZIBERT giochi 10 metri più avanti......
ma chi??? ad oggi non l'avimu...louzada è stato massacrato per la partita di barletta ma oggi balestreri fici peggiu

comunque aspettando il gol della casertana ( :mrgreen: ) è un punto guadagnato su tutte comprese martina e lupa roma che io considero in lotta per quella salvezza diretta
u chiamai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi succiriu???cu signau???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x quanto riguarda BALISTRIERI,non è che troverà sempre 2 marcantoni a caricarlo di botte e a marcarlo.....a me nel primo tempo non è dispiaciuto nessuno,tranne il gol,che ricordiamolo,son stati sbagliati(dico sbagliati ma potrei anche dire sfortuna)da MASINI......

il suo sporco lavoro Balistrieri lo ha fatto...e come non mi è dispiaciuto LOUZADA a BARLETTA,non mi è dispiaciuto oggi BALISTRIERI.......e se si parla "male" di BALISTRIERI,ad ARMELLINO nel primo tempo che devi dire :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


comunque quando iddi ficiru cambiu e misiru RIPA e noi cangiammu GALLOZZI x UNGARO,mi cacai........

il risultato in se x se oggi è positivo........il bicchiere mezzo pieno è quello di BARLETTA,quello di oggi è mezzo pieno x il gioco espresso(posso dire la miglior reggina della stagione senza fare torto a nessuno????)e che ti porta a guardare positivamente............ma solo x quello,altrimenti i punti persi son 2...

certo,se poi le concorrenti x la salvezza non allungano e anzi perdono,il bicchiere e mezzo pieno e mezzo vuoto,allo stesso modo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:chi succiriu???cu signau???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x quanto riguarda BALISTRIERI,non è che troverà sempre 2 marcantoni a caricarlo di botte e a marcarlo.....a me nel primo tempo non è dispiaciuto nessuno,tranne il gol,che ricordiamolo,son stati sbagliati(dico sbagliati ma potrei anche dire sfortuna)da MASINI......

il suo sporco lavoro Balistrieri lo ha fatto...e come non mi è dispiaciuto LOUZADA a BARLETTA,non mi è dispiaciuto oggi BALISTRIERI.......e se si parla "male" di BALISTRIERI,ad ARMELLINO nel primo tempo che devi dire :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


comunque quando iddi ficiru cambiu e misiru RIPA e noi cangiammu GALLOZZI x UNGARO,mi cacai........

il risultato in se x se oggi è positivo........il bicchiere mezzo pieno è quello di BARLETTA,quello di oggi è mezzo pieno x il gioco espresso(posso dire la miglior reggina della stagione senza fare torto a nessuno????)e che ti porta a guardare positivamente............ma solo x quello,altrimenti i punti persi son 2...

certo,se poi le concorrenti x la salvezza non allungano e anzi perdono,il bicchiere e mezzo pieno e mezzo vuoto,allo stesso modo.
dopo 30 sec che ho scritto signau a casertana...
comunque ci serve chi la butta dentro in attacco...constatato che Masini si ammazza ma è scarso, deve usciri fuori balistrieri e fare qualche gol importante
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi succiriu???cu signau???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x quanto riguarda BALISTRIERI,non è che troverà sempre 2 marcantoni a caricarlo di botte e a marcarlo.....a me nel primo tempo non è dispiaciuto nessuno,tranne il gol,che ricordiamolo,son stati sbagliati(dico sbagliati ma potrei anche dire sfortuna)da MASINI......

il suo sporco lavoro Balistrieri lo ha fatto...e come non mi è dispiaciuto LOUZADA a BARLETTA,non mi è dispiaciuto oggi BALISTRIERI.......e se si parla "male" di BALISTRIERI,ad ARMELLINO nel primo tempo che devi dire :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


comunque quando iddi ficiru cambiu e misiru RIPA e noi cangiammu GALLOZZI x UNGARO,mi cacai........

il risultato in se x se oggi è positivo........il bicchiere mezzo pieno è quello di BARLETTA,quello di oggi è mezzo pieno x il gioco espresso(posso dire la miglior reggina della stagione senza fare torto a nessuno????)e che ti porta a guardare positivamente............ma solo x quello,altrimenti i punti persi son 2...

certo,se poi le concorrenti x la salvezza non allungano e anzi perdono,il bicchiere e mezzo pieno e mezzo vuoto,allo stesso modo.
dopo 30 sec che ho scritto signau a casertana...
comunque ci serve chi la butta dentro in attacco...constatato che Masini si ammazza ma è scarso, deve usciri fuori balistrieri e fare qualche gol importante

tranquillo......farà più di 5 gol...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ma a classifca com è ora???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi succiriu???cu signau???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x quanto riguarda BALISTRIERI,non è che troverà sempre 2 marcantoni a caricarlo di botte e a marcarlo.....a me nel primo tempo non è dispiaciuto nessuno,tranne il gol,che ricordiamolo,son stati sbagliati(dico sbagliati ma potrei anche dire sfortuna)da MASINI......

il suo sporco lavoro Balistrieri lo ha fatto...e come non mi è dispiaciuto LOUZADA a BARLETTA,non mi è dispiaciuto oggi BALISTRIERI.......e se si parla "male" di BALISTRIERI,ad ARMELLINO nel primo tempo che devi dire :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


comunque quando iddi ficiru cambiu e misiru RIPA e noi cangiammu GALLOZZI x UNGARO,mi cacai........

il risultato in se x se oggi è positivo........il bicchiere mezzo pieno è quello di BARLETTA,quello di oggi è mezzo pieno x il gioco espresso(posso dire la miglior reggina della stagione senza fare torto a nessuno????)e che ti porta a guardare positivamente............ma solo x quello,altrimenti i punti persi son 2...

certo,se poi le concorrenti x la salvezza non allungano e anzi perdono,il bicchiere e mezzo pieno e mezzo vuoto,allo stesso modo.
dopo 30 sec che ho scritto signau a casertana...
comunque ci serve chi la butta dentro in attacco...constatato che Masini si ammazza ma è scarso, deve usciri fuori balistrieri e fare qualche gol importante

tranquillo......farà più di 5 gol...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ma a classifca com è ora???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
facciamo finire st'ultima partita :zip: :zip: :zip:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

anche per me l'unico cambio, oltretutto programmato, che non mi convince è quello di Gallozzi con Ungaro e spostamento conseguente di Di Lorenzo più avanti

è la seconda consecutiva che lo fa e non dice bene... posso capire che Gallozzi con quel correre non possa reggere 90 minuti ma ci sono altre soluzioni secondo me...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:anche per me l'unico cambio, oltretutto programmato, che non mi convince è quello di Gallozzi con Ungaro e spostamento conseguente di Di Lorenzo più avanti

è la seconda consecutiva che lo fa e non dice bene... posso capire che Gallozzi con quel correre non possa reggere 90 minuti ma ci sono altre soluzioni secondo me...

io avrei visto LOUZADA a quel punto al posto di GALLOZZI,ma secondo me anche oggi siamo stati sfortunati nei cambi(vedi 1 sprecato x infortunio)


Detto questo però,DI LORENZO IN SUPER SPINTA OGGI...molto meglio rispetto alle ultime apparizioni
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

GOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL
Casertana 2-Buddaci 0


Ciciretti, aspetto altre 3 o 4 settimane e speriamo che il selfie te lo fai ........
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Abbiamo 5 punti di distacco dalla salvezza diretta ?

Se oggi vincevi arrivavi a 22, e col cosenza il pareggio non sarebbe stato da buttare, ma dire che la salvezza diretta ad oggi è piu' facile dei playout mi sembra un tantino azzardato.

Queste partite vanno vinte, perchè prima o poi la sconfitta dovrà pur arrivare e qualcuna avanti di noi può allungare il passo... rischiamo seriamente di non uscire da questo limbo "playout", ci vogliono 2 vittorie di fila e ci vuole qualcuno che si sblocchi, altrimenti puoi mettere tutta la cattiveria che vuoi sottoporta, ma se non trasi non trasi. Se malaguratamente a Cosenza si perde o si pareggia siamo punto e a capo, sempre costretti a inseguire...
Ultima modifica di RAMBO il 15/02/2015, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:GOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL
Casertana 2-Buddaci 0


Ciciretti, aspetto altre 3 o 4 settimane e speriamo che il selfie te lo fai ........
finiu 3-1...un partitone da quando l'ho messa io :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Abbiamo 5 punti di distacco dalla salvezza diretta ?

Se oggi vincevi arrivavi a 22, e col cosenza il pareggio non sarebbe stato da buttare, ma dire che la salvezza diretta ad oggi è piu' facile dei playout mi sembra un tantino azzardato.

Queste partite vanno vinte, perchè prima o poi la sconfitta dovrà pur arrivare e qualcuna avanti di noi può allungare il passo... rischiamo seriamente di non uscire da questo limbo "playout", ci vogliono 2 vittorie di fila e ci vuole qualcuno che si sblocchi, altrimenti puoi mettere tutta la cattiveria che vuoi sottoporta, ma se non trasi non trasi. Se malaguratamente a Cosenza si perde o si pareggia siamo punto e a capo, sempre costretti a inseguire...

alt....io ho preso il tuo messaggio nel dire UN ALTRA COSA....

io ho detto che AD OGGI e facendo le dovute differenze,è più facile salvarsi direttamente,che nella roulette dei play out.......ed è ben diverso rispetto a quello che dici tu......
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Se non ci fosse stato il grossolano errore di viola sarebbe stato meglio... Anche masini da tre metri non è riuscito a schiacciarla in porta.... Saremmo stato in pieno rilancio a tre punti dal gruppetto dei 25. Oggi siamo 5 punti dietro, terzultimi (col Savoia al momento paghiamo il 2-0 dell'andata) ed andiamo a Cosenza per prendere punti o un punto... L'importante è muovere la classifica. Mancano ancora 13 partite e l'obbiettivo primario è quello di centrare la salvezza diretta. Se poi saranno play-out sarà fondamentale farli da 4* o 5*.
Il problema è come al solito l'attacco dove masini e balistrieri sono due attaccanti poco incisivi mentre il centrocampo e la difesa sembrano meglio registrati.... Bisognava puntare su Ripa.... Ma.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non capisco perche' tutti parlare di roulette playout o di difficile impresa.. il playout si gioca in scontri di due partite ad oggi e' Reggina-Savoia / Savoia Reggina loro con due pari sono salvi

Dobbiamo superarli.. secondo me a Cosenza e' la partita piu' difficile di tutte.. sono in forma..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ago ha scritto:Se non ci fosse stato il grossolano errore di viola sarebbe stato meglio... Anche masini da tre metri non è riuscito a schiacciarla in porta.... Saremmo stato in pieno rilancio a tre punti dal gruppetto dei 25. Oggi siamo 5 punti dietro, terzultimi (col Savoia al momento paghiamo il 2-0 dell'andata) ed andiamo a Cosenza per prendere punti o un punto... L'importante è muovere la classifica. Mancano ancora 13 partite e l'obbiettivo primario è quello di centrare la salvezza diretta. Se poi saranno play-out sarà fondamentale farli da 4* o 5*.
Il problema è come al solito l'attacco dove masini e balistrieri sono due attaccanti poco incisivi mentre il centrocampo e la difesa sembrano meglio registrati.... Bisognava puntare su Ripa.... Ma.....
ma gratis Ripa non te lo davano
Rispondi