Per tutti che criticano Foti

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Scusa il mio scritto Italiano….

Io leggio ogni giorno Strill e non vedo altro che problemi, arresti etc in Calabria e non solo .. mi dispiace molto per questo!!

E poi nel calcio … vedo calciatore che si pensano di esseri chi sa chi …. E che lavorano solo 9 ore alla a sentimana! Via Insigne etc da Reggio!

Fortunati siamo che almeno uno (FOTI) ha il corraggio di ancora stari vicino alla Reggina e nel calcio …NON CREDO CHE CI SIA NESSUNO ALTRO A REGGIO CHE VUOLE LA REGGINA

Attenti! … in questi tempi gente onesti a Reggio per il bene DELLA REGGINA SONO POCHI E NULLA

Inveci di sempre critica per una persona (Foti) che almeno resta li con la Reggina .. aveti un po di rispetto … guardati bene il clima del calcio e il fango che essiste a Reggio e per giro tutta Calabria!!! E non parlo solo di calcio!

Meni frego se Foti fa soldi … auguro che li fa perche sinceramenti a confronti quello che leggio sul strill lui e un Santo!!

Ma se qualcuno sa almeno UNA persona in grado di fare meglio di Foti … perfavore fatti il nome in questo forum… perche altramenti la vostra critica e sempre sensa senso ... e una critica malata

Quote da Foti: “La Reggina non e di Lillo Foti … sono pronto se qualcuno vieni e vuole metare la firma …"

Quote da Cosentino (presidente di Catanzaro): “Non ho problema se qualcuno vuole il Catanzaro … la do per nulla!!”

MA IL LECCE ETC UNA VOLTA NON ERANO IN SERIA A? … ALLORA NON E SOLO LA REGGINA IN LEGA PRO …

MA SE IL CALCIO IN TUTTO ITALIA E MALATO … A REGGIO CHE COSA ASSPETIAMO?

CRITACATI INVECE TUTTO QUELLA “GENTE” CHE FANNO PROPRIA MALE A REGGIO E VENGANO ARRESTATTI E NON ARRESTATI …. NON CRITACATI QUELLI PERSONE CHE SONO PRESIDENTE DELLA REGGINA (un lavaro per il bene di Reggio Calabria e non per male di Reggio) ... il male esiste in altra "'lavori"
goodfellow

Lascia perdere Foti, vieni a Brisbane che ci andiamo a vedere i Roar al Suncorp Stadium che l'anno scorso hanno vinto il campionato! :salut
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Grazie Foti grazie sua maestà grazie la adoriamo lei che ci tiene lo spasso della Reggina con 30 sconfitte l'anno.. grazie Foti

ANCORA NON HANNO CAPITO CHE IN MOLTI PREFERIAMO FALLIRE CHE VEDERE QUESTI SCEMPI..

Caro amico australiano.. la Reggina calcio con il suo fatturato negli anni d'oro.. sarebbe dovuta diventare la nuova Udinese.. Non il roccella.. NON SIAMO NEMMENO QUELLI CHE ERAVAMO PRIMA DELLA A e questo è' colpa di Foti
Il cuore oltre l'ostacolo
Tatanka123
Forumino Scelto
Forumino Scelto

tchi ma la vostra cordata esiste o no?
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ripartire dopo un fallimento è difficilissimo, molto più auspicabile un passaggio di proprietà.... e cmq il fallimento è un'onta incancellabile a prescindere dalle alte figure di merda che baffazzo ci ha fatto fare in questi anni
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
reggina D-I
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Per tutti quelli che criticano Foti ...hanno tante ragioni per farlo. E' triste per me ammetterlo ma la realtà ce lo dice con chiarezza

Quello che non accetterò mai è il distruggere a fianco della critica la storia più bella della Reggina... la considero un'idiozia che oltretutto non rende giustizia al fatto che si possa essere incazzati...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi